Marchi di filati

Filato da "Pekhorka" "Merino"

Filato di Pekhorka Merino
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Palette dei colori
  3. Panoramica delle recensioni

Il moderno mercato dei filati offre ai clienti una vasta gamma di prodotti. Nonostante ciò, i prodotti di pochi produttori sono relativamente richiesti dalle donne ricamatrici. Uno di questi produttori nazionali è Pekhorka. Tra i suoi prodotti principali c'è un filato chiamato "Merino". Sul perché è universale, oltre a ciò che gli conferisce leggerezza e molto altro, leggi l'articolo.

Peculiarità

Il filato "Merino", prodotto dalla ditta "Pekhorka", si distingue per la sua leggerezza, morbidezza e bell'aspetto. Il filato è composto da parti uguali di lana merino e acrilico. Merino è il nome di una razza di pecore, i cui peli di lana si distinguono per la loro finezza e forza. I prodotti in lana merino sono morbidi, mantengono bene il caldo e si indossano a lungo.

Si ritiene che i prodotti merino siano adatti a coloro che hanno malattie articolari e sono soggetti a raffreddori. L'acrilico è una fibra sintetizzata chimicamente a base di gas. Aumenta la resistenza all'usura.

Uno dei principali vantaggi di questo filato è la sua ipoallergenicità. Grazie al contenuto acrilico, diventa anche morbido. Secondo il produttore, il filo è ugualmente adatto sia per la maglieria a mano che per la lavorazione a macchina. Il prodotto si distingue per la sua bella lucentezza e per il fatto che praticamente non punge (grazie all'acrilico).

Le matasse sono prodotte in 200 m ciascuna e 100 g di peso. Il filato è più adatto per creare vestiti per bambini. Ma in generale, qualsiasi capo di abbigliamento può essere lavorato a maglia da esso. Il produttore consiglia l'uncinetto numero 4. Il prezzo medio di una matassa è di 130-140 rubli esclusa la consegna.

Palette dei colori

La serie classica prodotta dal produttore comprende anche il filato "Merino".Purtroppo, come scrive lo stesso produttore sul sito, non tutti i prodotti di questa categoria sono disponibili. Nonostante questo, su altri siti potete trovare un paio di dozzine di colori di questo filato con lana, alla portata di tutti. La mappa del negozio intermedio include una media di 25 diversi colori di filato. Spesso puoi acquistare:

  • colori classici in bianco e nero;
  • 6 sfumature di blu;
  • 3 sfumature di rosso;
  • un paio di sfumature di beige;
  • 4 sfumature di verde;
  • 2 sfumature di viola;
  • Arancia;
  • colori misti chiamati "Calendula".

Questi sono i colori principali, in negozi selezionati puoi trovare e acquistare modelli con una gamma di colori molto più ampia. I colori scuri differiscono per la profondità dell'ombra. La maggior parte dei colori sono freddi.

Panoramica delle recensioni

I clienti notano che i prodotti lavorati a maglia con questo filato si ricoprono rapidamente di pellet. Inoltre, il filo è notevole per la sua "tenerezza": puoi lavorarci qualcosa una volta. In caso di scioglimento del prodotto, la successiva lavorazione a maglia potrebbe non avvenire: il filo a volte si rompe.

Ma ci sono anche buone recensioni.

  • Il filato ha colori ricchi e belli.
  • Il filato stesso è spesso, voluminoso e ottimo per piccoli oggetti. Ad esempio, cappelli, calze o guanti.
  • Tra i vantaggi c'è anche l'assenza quasi completa dell'odore di lana: si nota solo immediatamente dopo il lavaggio e solo prima che il prodotto sia completamente asciutto.
  • Alcuni clienti affermano che i prodotti realizzati con questo filato tollerano relativamente bene il lavaggio e l'esposizione alle polveri. Dopo di esso, i prodotti non si restringono.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa