Marchi di filati

Descrizione del filato Alize

Descrizione del filato Alize
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Recensione del filato d'angora
  3. Filato gonfio
  4. Varietà di altre specie

Il filato del marchio turco Alize ha da tempo guadagnato una buona reputazione tra gli appassionati di maglieria. I filati di questo produttore sono brillanti, di alta qualità e adatti sia ai principianti che ai professionisti.

Peculiarità

I filati di marca sono apparsi sul mercato in tempi relativamente recenti. Ma durante la sua esistenza sul mercato, è riuscita a guadagnarsi una buona reputazione tra gli acquirenti. I thread Alize hanno molti vantaggi.

  • Un vasto assortimento. C'è una vasta selezione di sfumature di filato in vendita. I knitters possono trovare sia fili dai colori vivaci che filati realizzati in colori pastello. Ognuno può scegliere ciò che gli piace di più ed è adatto al lavoro.
  • Versatilità. Il filato di marca può essere utilizzato non solo per lavorare a maglia o all'uncinetto, ma anche per lavorare a maglia. In ogni caso, i prodotti sono puliti e belli.
  • Redditività. Il filo si consuma lentamente. Inoltre, il materiale è economico. Pertanto, è abbastanza redditizio acquistarlo. Puoi acquistare prodotti da Alize sia online che nei negozi per donne ricamatrici.
  • Alta qualità. I fili per maglieria non si allungano nel tempo. Pertanto, i prodotti mantengono la loro attrattiva per lungo tempo. Il filato è piacevole al tatto. Plaid, giocattoli e vestiti per bambini piccoli sono spesso lavorati a maglia. I prodotti realizzati con fili luminosi non sbiadiscono nel tempo e non si restringono.

Non ci sono svantaggi significativi nei prodotti di questo produttore turco. Ma per le persone che sono abituate a lavorare con altri materiali, può essere difficile iniziare a utilizzare i filati Alize.

Recensione del filato d'angora

I filati delicati di questa linea sono molto piacevoli al tatto. Le cose ne escono morbide e sottili. Il materiale è perfetto per lavorare a maglia vestiti leggeri autunnali e invernali.

Oro

Questo filato è 80% acrilico. Oltre ad esso, la composizione contiene lana. Esternamente, il filo sembra mohair e al tatto sembra cashmere. I fili di Angora Gold sono piuttosto sottili. Pertanto, per ottenere cose calde e voluminose, i prodotti vengono lavorati a maglia a due o tre fili su ferri da maglia spessi.

L'angora è lavorata a maglia molto facilmente. I fili non si attaccano l'uno all'altro. Il materiale è presentato in diversi colori. Pertanto, sarà molto facile trovare i fili giusti per creare la cosa giusta.

Batik oro

Il filato componibile, morbido e piacevole al tatto, è adatto per lavorare a maglia bellissimi capi di mezza stagione. Fa grandi maglioni, maglioni, cappelli e sciarpe. Durante il funzionamento, il filato non si divide in molti fili e non aderisce ai vestiti. È facile e conveniente lavorarci.

Batik di ombre dorate

Questo materiale è adatto a chi ama sperimentare. Il filato è realizzato in diversi colori. Le transizioni tra le diverse tonalità sono lisce e belle. Pertanto, i lavori finiti sembrano molto interessanti e insoliti. I fili della serie batik sono molto morbidi e non si aggrovigliano tra loro durante il lavoro. Il materiale è perfetto per lavorare a maglia snood, coperte e stole. Fa vestiti caldi e accoglienti per adulti e bambini.

Simulazione oro

Questo filato è ottimo per i principianti. Questi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di artigianato. La tavolozza dei colori presentata in questa serie è molto ampia. Tutti i fili hanno una piacevole lucentezza. Il materiale può essere utilizzato per lavorare a maglia in uno o due fili. Il risultato del lavoro sarà comunque bello. È molto piacevole indossare cose fatte di questo materiale. Il tessuto a maglia non punge e si riscalda bene.

40 . reali

Questo filato economico è al 40% di lana. Il materiale è molto caldo e soffice. È adatto per creare prodotti con motivi interessanti. Lo svantaggio di questo filato è che è abbastanza difficile dissolvere le cose da questo materiale. La seconda volta, è anche improbabile che sia in grado di usarlo.

Speciale

Questo filato è composto da mohair e acrilico. Lei è invernale. Di solito, i vestiti invernali caldi sono lavorati a maglia con questo materiale. In vendita puoi trovare sia tonalità pastello che brillanti di fili. Pertanto, chiunque può utilizzare questo materiale nel proprio lavoro.

Filato gonfio

Questo filato con occhielli è particolarmente apprezzato dai clienti. I principianti sono felici di usarlo per lavorare a maglia. L'assortimento comprende sia filati semplici che arcobaleno. Il filo prodotto in questa serie è spesso. Pertanto, è possibile lavorare a maglia un prodotto voluminoso molto rapidamente. È interessante che il lavoro a maglia sia fatto a mano, senza ferri da maglia.

Affinché i prodotti realizzati con questo filato mantengano la loro attrattiva per lungo tempo, devono essere adeguatamente curati.

  • Non lavare in lavatrice. I filati Bulky Puffy sono molto delicati. Pertanto, si consiglia di lavarlo a mano. Non è necessario strofinare attivamente la tela durante il processo.
  • Lavare senza candeggina. L'uso di tali sostanze chimiche influisce negativamente sul colore dei prodotti. Inoltre, le candeggine rovinano la consistenza delle cose.
  • Non torcere la cosa. Ciò porterà al fatto che perde rapidamente la sua forma. Per lo stesso motivo, i filati morbidi non devono essere asciugati su corde. Di solito sono disposti su una superficie orizzontale.
  • Conservare i prodotti lontano da apparecchi di riscaldamento.

Se aderisci a tutti questi consigli, i prodotti realizzati con filati morbidi di alta qualità serviranno a lungo i loro proprietari.

Varietà di altre specie

Oltre a queste popolari varietà di filato turco, ce ne sono altre non meno interessanti.

  • Mohair classico. Il caldo filato invernale è al 70% di mohair morbido. È progettato per il lavoro a maglia. I fili sono molto lunghi, con una piacevole lucentezza serica. Le cose fatte da loro sono leggere, calde e quasi senza peso. Anche in caso di forti gelate, i prodotti finiti riscaldano perfettamente il corpo.
  • Cashmira Fine. Questo filato è 100% lana morbida. Il Kashmir viene utilizzato per creare maglioni, vestiti e maglioni oltre a vari accessori. È molto leggero. Inizialmente, il filo risulta leggermente ruvido al tatto. Ma nel lavoro si allunga. È molto comodo lavorare con lei.
  • Astrakan. Il filato bouclé è ideale per lavorare a maglia maglioni, cardigan e cappotti.Puoi lavorare a maglia da esso sia per bambini che per adulti. È molto facile lavorare con un filo del genere. Anche i modelli più semplici creati con questo materiale sembrano molto belli. Con la cura adeguata, il materiale mantiene a lungo la sua luminosità e attrattiva.
  • Bahar. Il filato contiene cotone mercerizzato al 100%. Il materiale è molto leggero. Pertanto, è perfetto per creare abiti estivi con motivi traforati. Il filato delicato e arioso crea bellissimi maglioni, gonne e completi estivi. Il filato Bahar Batik Design è anche popolare tra i knitters. I filati multicolori sono apprezzati dalle ricamatrici esperte che amano sperimentare modelli e sfumature diverse.
  • Bambù bene. Questo filato è realizzato al 100% in bambù lavorato. Al tatto sembra viscosa. Il materiale è molto piacevole e morbido, ma allo stesso tempo abbastanza resistente. I prodotti sono ecologici e completamente sicuri per la salute. Il materiale viene consumato economicamente. Pertanto, è molto conveniente lavorare con lui. La tavolozza dei colori del filato di bambù del marchio turco non è molto ampia. Ma tutti i colori sono molto piacevoli e non perdono la loro attrattiva nel tempo.
  • Bella. Il filato classico è realizzato al 100% in cotone. È adatto per lavorare a maglia vestiti estivi leggeri. Il cotone senza mercerizzazione viene utilizzato per creare fili. Ma i fili sembrano ancora molto belli. Il filo ritorto non si delamina durante l'uncinetto e il lavoro a maglia. Molto spesso, il materiale viene utilizzato per lavorare a maglia i vestiti dei bambini.
  • Diva. I filati leggeri in microfibra sono chiamati il ​​materiale di nuova generazione. È leggero e facile da usare. I fili non scivolano sui ferri da maglia e non si aggrovigliano affatto. Dopo aver lavorato con loro, non sono rimasti detriti. Il materiale è uniformemente colorato. La vernice non sbiadisce nel tempo. Pertanto, le cose rimangono belle per molto tempo.
  • Marifetli. Questo filato fantasia pom pom è ottimo per lavorare a maglia senza ferri. È spesso usato per lavorare a maglia coperte, cuscini, trapunte e tappeti decorativi. Le ricamatrici esperte possono persino realizzare tende insolite da esso. Tutti i prodotti realizzati con questo filato sono morbidi, caldi e molto accoglienti.
  • Motivo. Questo morbido filato in misto lana è adatto per creare capi autunnali e invernali. Fa bellissimi cardigan e mantelle calde. È conveniente lavorare con filato melange caldo sia con ferri da maglia che con uncinetto. Melange non si attacca alle cose e non lascia detriti.
  • Sal Abye. Il filato insolito con paillettes e lurex è adatto per lavorare a maglia cose fantasiose. A prima vista, i fili sembrano essere molto difficili da lavorare. Ma le paillettes scivolano facilmente negli anelli e si distribuiscono uniformemente sulla superficie della tela futura. I prodotti finiti sono molto belli. Lo svantaggio di questo materiale è che è molto difficile aprire gli anelli. Pertanto, prima di iniziare a lavorare a maglia, devi esercitarti con piccoli esempi.
  • Velluto. Il delicato velluto è disponibile in bellissimi colori saturi. È piacevole al tatto. Il filo non si "arrampica" e non si sbriciola. Di solito i filati vengono utilizzati per creare bellissimi pezzi di grandi dimensioni. Lavano le cose da tale materiale a mano. Dopo la rotazione, le cose diventano molto leggere. Pertanto, indipendentemente da come si asciugano, il filo non si allungherà. In generale, i prodotti realizzati con filati di velluto morbido mantengono la loro attrattiva per molto tempo.
  • Dantela. Tale filo di nastro sembra molto bello e insolito. Il materiale è progettato per lavorare a maglia sciarpe leggere. Basta una matassa per creare un accessorio completo.
  • Decopelliccia. L'"erba" luminosa viene utilizzata per creare oggetti soffici e fantasiosi. Fa bellissimi maglioni, sciarpe e cappelli. Il materiale è adatto anche per lavorare a maglia peluche. Se ti prendi cura delle cose correttamente, rimarranno belle ed eleganti per molto tempo.
  • Merino Reale. Questo filato merino sembra molto delicato e delicato. È facile da usare e non si inietta affatto. I prodotti realizzati con fili di merino leggeri sembrano i più belli.

In generale, il filato di Alize offre alle donne ricamatrici molte opportunità di creatività.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa