Un braccialetto

Bracciale Tiffany & Co

Bracciale Tiffany & Co
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Modelli
  4. Con cosa abbinare?
  5. La differenza tra un gioiello originale e un falso
  6. Cura

I braccialetti a marchio Tiffany & Co sono stati estremamente popolari tra le fashioniste per molti decenni. La collezione di questo brand comprende sia raffinate versioni classiche che modelli moderni realizzati dalle più importanti gioiellerie mondiali.

Peculiarità

I gioielli del marchio americano Tiffany saranno una buona aggiunta a qualsiasi look femminile. Uno dei tratti distintivi dei bracciali Tiffany è una sintesi di eleganza e raffinatezza. In tutto il mondo, i bracciali di questo marchio sono riconosciuti grazie agli attributi invariabili: una scatola turchese, ciondoli a forma di chiavi, lucchetti, cuori.

I gioielli Tiffany sono molto richiesti da oltre 100 anni. Motivi di successo: prodotti di alta qualità, design originale, stile impeccabile. I bracciali sono realizzati in metalli preziosi: platino, oro, argento.

In una vasta gamma di modelli, troverai opzioni di perle e diamanti, oltre a gioielli con gemme meravigliosamente belle.

La designer Francesca Amfitheatroph è la designer dei bracciali Tiffany. Nei suoi gioielli, ha cercato di riflettere l'interazione tra tradizioni a lungo termine e lo stile di vita della ragazza nella metropoli moderna.

Tutti i bracciali di Francesca condividono diverse caratteristiche:

  1. Un elemento a forma di lettera "T", che crea una sorta di indovinello, nonostante tutto il minimalismo insito in questi gioielli.
  2. Rilevanza.
  3. Riconoscimento.
  4. Originalità del design.
  5. Materiali di alta qualità che non si scuriscono nel tempo.

Secondo il designer, New York l'ha ispirata per creare la collezione di bracciali. L'architettura e la quotidianità di questa metropoli non sono soggette a regole, come ogni donna forte e indipendente.

varietà

I braccialetti di "Tiffany" colpiscono per la loro varietà. In base alle loro caratteristiche tecniche, possono essere suddivisi in diversi gruppi:

  1. Costruzione (chiuso aperto, cerchi, un pezzo).
  2. Morbido (maglie a rete intrecciate; catene collegate da graffette o molle).
  3. Difficile.
  4. Modello semplice adornato con numerosi pendenti di pietre preziose.

Le chiusure per braccialetti di "Tiffany" sono molto comode e di alta qualità e non sarà difficile fissare un tale ornamento al polso.

Modelli

Bracciali con ciondoli

I braccialetti da donna presentati dalla Tiffany Jewelry House sono molto diversi. I modelli più famosi di gioielli da polso di questo marchio sono un braccialetto fatto di grandi catene con ciondoli a forma di ali, cuori, fiori, chiavi e un braccialetto fatto di catene sottili sormontate da un grande ciondolo.

La serratura è la stessa in quasi tutti i prodotti: un solo anello e un bastoncino.

Collezione di capolavori

I bracciali Masterpieces rispecchiano il motto "bellezza in movimento". Sono decorati con diamanti, crisoprasio, spinelli. I modelli sono realizzati in metalli preziosi in stile moderno e nuovi classici. Caratteristica dei gioielli: colore insolito e combinazione di elementi del braccialetto tra loro.

Per creare un look davvero sorprendente, i designer consigliano di combinare i braccialetti.

Collezione Paloma Picasso

La collezione Paloma Picasso è una fusione di elementi europei e orientali. Questa serie di bracciali prende il nome dal loro creatore, la figlia di un famoso artista. Tutte le decorazioni sono molto femminili, con note seducenti dell'Oriente e della solare Venezia.

La loro bellezza è senza tempo.

Ritorna alla collezione Tiffany

La serie di bracciali Return to Tiffany offre alle fashioniste gioielli per tutti i gusti: in oro bianco e rosa o in argento, completati da ciondoli a forma di cuore (dai pendenti molto delicati e romantici a quelli espressivi e audaci, ad esempio, con un cuore nero ) inciso con amore.

Il bracciale più famoso della serie Return to Tiffany è composto da perline da 4 mm e un ciondolo in argento con smalto. I gioielli sono stati realizzati per la prima volta nel 1969 e hanno guadagnato una popolarità senza precedenti. Un grazioso gioiello da polso con un design semplice (perline adiacenti l'una all'altra) consente al braccialetto di rimanere sempre moderno e attuale.

Tutti i gioielli da polso e gli accessori di questa collezione riflettono i veri valori del marchio: amore onnicomprensivo, bellezza e ottimismo.

Con cosa abbinare?

I gioielli di "Tiffany" saranno un'ottima aggiunta agli abiti da sera.

Hai solo bisogno di scegliere gli accessori giusti.

Per abiti realizzati in tessuto denso, sono adatti braccialetti massicci, che, tra l'altro, di solito non vengono indossati sotto i vestiti, ma sopra. Oltre agli abiti e alle camicette in chiffon leggero, dovresti scegliere bracciali in plastica o leghe leggere, decorati con pietre incolori.

Se ti piace vestirti in modo abbastanza luminoso, dai la preferenza ai contrasti. Una semplice tunica di colori chiari starà benissimo in un insieme con un braccialetto a più livelli.

I gioielli fatti a mano dovrebbero essere della stessa tonalità di colore dei tuoi vestiti o contrastarli. Ad esempio, accessori con filo rosso e modelli in oro bianco con zaffiri o diamanti sono adatti per un abito rigoroso in colori scuri.

I braccialetti con motivi ed elementi simili alla stampa di un vestito e al design di una borsa sono straordinari. I gioielli da polso rendono molto facile regolare le proporzioni visive del tuo corpo.

Quindi, i modelli sottili e stretti rendono il polso più aggraziato.

Nonostante tutta la bellezza dei gioielli Tiffany, non dovrebbero essercene molti. È meglio seguire la regola dei 3 accessori: bracciale, orecchini e collana, oppure bracciale, orecchini e anello. Più luminoso e grande è l'ornamento del polso, più lisci dovrebbero essere i tuoi vestiti.

Se hai coraggio e grande gusto, gli stilisti consigliano di provare a combinare l'incongruo.

La differenza tra un gioiello originale e un falso

L'enorme richiesta di bracciali Tiffany ha portato alla produzione di un numero incredibile di falsi. I venditori di gioielli senza scrupoli vendono copie di tutti i tipi di accessori presentati dall'azienda, dagli anelli ai bracciali.

Può essere difficile distinguere una copia. Tuttavia, ci sono alcune regole per aiutarti ad acquistare un prodotto di qualità da un produttore:

  1. Acquista braccialetti nei negozi rappresentativi del marchio o sui siti Web ufficiali dell'azienda di gioielli. Prima di effettuare un acquisto costoso, confronta i prezzi con le offerte online. Il marchio Tiffany è considerato un marchio di lusso, quindi non organizzerà alcuna vendita globale o venderà beni scontati.
  2. La confezione aiuterà anche a distinguere un gioiello originale da un falso. L'originale non deve presentare crepe, rugosità, abrasioni e altri danni. Colore della confezione: tradizionale blu turchese.
  3. Dopo aver scelto il braccialetto che ti piace, assicurati di guardare la sua foto sul sito ufficiale dell'azienda per confrontare la somiglianza visiva e la presenza di tutti gli elementi dichiarati.

Cura

Se ti prendi cura del braccialetto correttamente, nel tempo può diventare un valore di famiglia, tramandato di generazione in generazione. Lo sporco intacca la lucentezza opaca delle pietre preziose. Argento, oro e platino possono essere graffiati e brillano anche meno di quando hai acquistato l'oggetto. I fermagli possono usurarsi e rompersi inaspettatamente, facendo scivolare di mano i tuoi gioielli da polso preferiti e perdendoli.

Gli specialisti di gioielleria consigliano di portare i gioielli Tiffany una volta all'anno in un salone di gioielleria in modo che artigiani esperti possano valutare il grado di usura e scegliere misure preventive appropriate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa