Un braccialetto

Conservare i braccialetti

Conservare i braccialetti
Contenuto
  1. Cosa serve?
  2. varietà

I braccialetti sono molto popolari nel mondo moderno della moda, il che non sorprende affatto, perché non solo possono decorare un'immagine anonima, ma anche diluire un'immagine troppo luminosa. È importante non solo trovare un braccialetto elegante, ma anche fornirgli un'adeguata conservazione.

Cosa serve?

I sistemi di archiviazione non sono sviluppati invano, anche quando si tratta di gioielli ordinari. Il fatto è che se conservato in modo improprio, una cosa preziosa può rapidamente guastarsi, rompersi, confondersi, stropicciarsi.

Molte ragazze tengono i braccialetti solo nel cassetto del comodino, senza pensare alle conseguenze, che a volte possono essere molto deplorevoli per la decorazione:

  • I braccialetti a catena sottile possono impigliarsi e persino strapparsi quando si cerca di districare;
  • I prodotti decorati con pietre di grandi dimensioni possono perdere la loro lucentezza a causa di piccoli graffi e abrasioni;
  • I modelli con parti in tessuto, pelle e treccia possono sporcarsi di polvere o microparticelle di sporco;
  • La banale ragione quotidiana è che il prodotto può semplicemente cadere nell'angolo più lontano della scatola e perdersi tra le altre cose.

Allora perché vale la pena fornire braccialetti con condizioni di conservazione adeguate?

Ci sono diversi motivi:

  • Sicurezza dei gioielli. I tuoi braccialetti saranno sempre in ottima forma, poiché avranno il loro posto ben definito;
  • Ordine. I sistemi di archiviazione sono principalmente una soluzione pratica al problema del disordine;
  • Quando i braccialetti si trovano in un luogo appositamente designato per loro, il rischio di perdere il prodotto è molto più basso ed è molto più facile trovare e mettere rapidamente quello giusto.

varietà

Quali tipi di sistemi di archiviazione per bracciali esistono e quanto sono funzionali e pratici?

In piedi

Questo tipo di stoccaggio è un supporto e cilindri disposti orizzontalmente con un diametro di circa cinque-sette centimetri. Questi cilindri vengono indossati sui bracciali, come al polso, e mantengono sempre la loro forma.

Un tale sistema di archiviazione può avere una, due o più file, il che fornisce la capacità per un gran numero di gioielli. L'unico inconveniente di questo supporto è che non è molto conveniente riporre i modelli che non hanno elementi di fissaggio.

Scatola

È anche una buona opzione per riporre i braccialetti. Ci sono diverse varietà:

  • Rettangolare stretto - adatto per lo stoccaggio orizzontale di prodotti con chiusura;
  • La scatola quadrata consente di conservare i prodotti senza elementi di fissaggio, a forma di cerchio.

È vero, se hai un numero elevato di braccialetti, avrai bisogno dello stesso numero di scatole. Quindi sorgerà un altro problema per quanto riguarda la loro conservazione.

Un principio di conservazione simile ha una custodia in cui anche i gioielli vengono confezionati nei saloni.

titolari

I porta braccialetti sono realizzati a forma di mano, ma questa opzione consente di conservare solo un numero limitato di braccialetti. Per lo stoccaggio alla rinfusa, ci sono scaffali con piccoli ganci che consentono di appendere oggetti.

Inoltre, ci sono molti organizzatori per gioielli e oggetti vari. Ad esempio, eleganti cassettiere da tavolo, i cui piccoli cassetti possono essere utilizzati per riporre i braccialetti.

Come farlo da soli?

Non tutte le ragazze hanno l'opportunità di acquistare un dispositivo del genere, ma è del tutto possibile crearlo con le proprie mani.

Ad esempio, un rack con cilindri può essere realizzato in cartone. È necessario incollare la base di più strati, per una maggiore resistenza, selezionare cilindri di cartone già pronti del diametro richiesto o incollarli con le proprie mani, pensare al meccanismo e alle parti di fissaggio.

Per rendere bello il supporto, dovresti dipingerlo o incollarlo con materiale decorativo denso. E come decorazione aggiuntiva, sono adatti strass, perline, perline e altri oggetti artigianali.

Con piccoli ganci a vite, puoi creare molte interessanti opzioni di archiviazione utilizzando solo gli utensili domestici giusti.

Ad esempio, i normali appendiabiti in legno con ganci attaccati possono essere un'ottima opzione per riporre i braccialetti in un armadio se non ci sono altri posti appositamente designati.

Per un gran numero di bracciali si possono utilizzare piccole bottiglie di vino in vetro o di soda da indossare una dopo l'altra. Per rendere il dispositivo esteticamente più gradevole, puoi posizionare le bottiglie in una scatola di legno con una parete aperta, dipinta in una tonalità chiara o decorata con fiori.

Alcuni, in particolare le ragazze creative, usano persino normali portasciugamani e portabicchieri per riporre gli orologi da polso, mentre altri sono seriamente coinvolti nella realizzazione di scaffali e appendini speciali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa