Un braccialetto

Bracciale avambraccio

Bracciale avambraccio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Alternativa - mehendi

In estate, le ragazze sono spesso alla ricerca di gioielli interessanti e belli che possano completare l'immagine e diventare il suo punto forte. I designer moderni presentano un vasto assortimento, tra cui puoi trovare i gioielli più adatti. Recentemente, nelle tendenze della moda, il braccialetto sull'avambraccio sta gradualmente tornando. Questo è un accessorio elegante richiesto tra le ragazze e uno dei modi per enfatizzare l'individualità del suo proprietario.

Peculiarità

Il braccialetto a tracolla ha una ricca storia, ma non si sa esattamente quando e da chi sia stato creato per la prima volta. Inizialmente, era un ornamento esclusivamente maschile, ma presto migrò senza problemi al set di gioielli femminile. Questo accessorio era molto diffuso in Indonesia, nell'antica Roma e nell'antica Grecia.

È interessante notare che questa decorazione si trova in quasi tutte le culture e ovunque ha un significato diverso. Da qualche parte era un simbolo della nobiltà, ma da qualche parte, al contrario, il marchio dei poveri. Per la prima volta, un tale braccialetto è stato utilizzato come gioielli di tutti i giorni dalle fashioniste in Europa all'inizio del XIX secolo. Più era abilmente realizzato e più pietre preziose venivano utilizzate nella sua fabbricazione, più era considerato prestigioso.

Questo braccialetto è attualmente un'opzione unisex. È indossato sopra il gomito, più vicino alla spalla. Tra le donne, ha guadagnato una particolare popolarità grazie alla sua comodità nell'indossare e alla varietà, che è presentata in modo più interessante dal moderno, che attira sempre più l'attenzione delle fashioniste urbane. Questa è un'ottima opzione per l'estate quando la ragazza non ha bisogno di indossare vestiti con le maniche.

Molto spesso, questo braccialetto è realizzato con materiali come metallo placcato in oro o argento, plastica e rame.Un accessorio di solito non ha una griglia dimensionale ed è prodotto in una taglia o adimensionale - con un ponticello speciale che aiuterà, se il proprietario lo desidera, a renderlo più largo o più stretto. Per la donna pratica, ci sono modelli in metallo comune e per gli amanti del lusso: modelli di gioielli.

varietà

I designer famosi includono spesso braccialetti spettacolari che vengono indossati sull'avambraccio nelle loro collezioni di gioielli. La varietà dell'accessorio è dovuta non solo al metallo con cui è realizzato, ma anche al design e alle preferenze personali del cliente. Quindi, i modelli più rilevanti sono:

Stile greco

Di norma, tali modelli hanno un aspetto elegante e ponderato nei minimi dettagli. Possono essere sia eleganti bracciali sottili che spettacolari opzioni più voluminose. Come elementi decorativi vengono spesso utilizzati intrecci di catene, forme geometriche e disegni in stile antico, perforazioni figurate e numeri romani o lettere.

I sofisticati bracciali da spalla in stile greco sono perfetti per decorare look romantici e da sposa. Accentueranno la bellezza delle mani femminili e aggiungeranno un po' di fascino all'arco.

Opzioni più ampie, più visibili e accattivanti sono perfette per impreziosire look casual o urban casual.

Di metalli preziosi

Se vuoi enfatizzare un fiocco più solenne o elegante, allora è meglio optare per un braccialetto di gioielli di design. Molto spesso è realizzato con materiali preziosi come argento o argento placcato in oro. Non è pratico realizzare gioielli di questo tipo con oro puro, poiché l'accessorio viene tenuto sulla mano a causa del fissaggio e della pressione, e un tale metallo è piuttosto morbido e si deforma facilmente.

Molto spesso i braccialetti d'argento sulla spalla sono decorati con pietre naturali e hanno una composizione composita in diversi "riccioli" attorno al braccio. Pertanto, i gioielli non solo saranno attaccati all'avambraccio in modo più sicuro, ma avranno anche un aspetto elegante.

Questa è l'opzione migliore per i look in stile boho e per le occasioni speciali.

A forma di serpente

Questo è il design più comune per un braccialetto che si attacca alla spalla. È sopravvissuto al mondo della moda moderna, attraversando la storia di molte culture. Spesso, negli scavi nelle tombe dell'Egitto, si trovano ancora decorazioni su cui è raffigurato un serpente. Tali accessori non solo sembrano piuttosto interessanti, ma maestosi e in un certo senso anche "pericolosi", che attirano così molte ragazze.

Ci possono essere molte varianti del concetto. Quasi ogni designer di gioielli di successo considera suo dovere presentare ai clienti almeno un modello a forma di serpente.

Gli stilisti consigliano di utilizzare tali gioielli in uno stile grunge giovanile, così come in seducenti fiocchi da spiaggia.

Alternativa - mehendi

In estate, molte ragazze, per non preoccuparsi della scelta quotidiana degli accessori per il loro arco, fanno mehendi sulla loro pelle: la pittura all'henné. L'avambraccio è una delle aree popolari per questo. Il modello del disegno può essere diverso e preparato sia dal maestro stesso, sia realizzato in modo indipendente con l'aiuto di una soluzione speciale a base di henné. Un tale tatuaggio può durare fino a un mese sulla pelle e, se necessario, può essere rinnovato.

Poiché il modello non contiene alcun carico semantico, un tale "braccialetto" è abbastanza versatile e conveniente: realizzato e dimenticato. Un'ottima opzione per le donne con uno stile di vita attivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa