Stivali invernali da donna con suole spesse
Gli stivali invernali alla moda con suole spesse sono un'opzione dall'aspetto rude per scarpe stravaganti che possono essere indossate almeno ogni giorno. Molte donne della moda amano molto questo elemento del guardaroba, perché in tali stivali la ragazza si sente protetta, affidabile, elegante, non importa quanto sia inverno.
I modelli di mezza stagione o invernali con suole spesse ti consentono di creare look alla moda sia con abiti oversize che con capispalla dal taglio classico. Ma non tutto è così semplice con la scelta degli stivali "ruvidi". Devi sapere come combinarli favorevolmente con elementi del guardaroba principale, quali sono i loro vantaggi.
Peculiarità
Qual è la differenza tra gli stivali su una piattaforma alta?
- Le scarpe con base antiscivolo sono comode ed estremamente pratiche. Nonostante l'aspetto brutale di molti modelli, sembrano audaci e quasi senza peso sulla gamba. Maggiore comfort si ottiene con una suola comoda e flessibile. Allo stesso tempo, la calzatura è caratterizzata dalla sua elasticità e resistenza agli agenti atmosferici esterni.
- La parte superiore del modello può essere realizzata in pelle o similpelle. La suola è solitamente realizzata in elastomeri termoplastici. La gamma di tali scarpe oggi ispira la creazione delle immagini più sorprendenti e originali. La suola spessa offre un'eccellente protezione dal gelo persistente. I modelli sono ben protetti e realizzati con materiali impermeabili.
Per quanto paradossale possa sembrare, le ragazze sembrano ancora più aggraziate e femminili con stivali rudi.
- Gli stivali con suole spesse antiscivolo, apparsi per la prima volta nelle sfilate europee e poi nelle boutique, hanno suscitato reazioni contrastanti nel mondo della moda.Ad alcune fashioniste sono piaciute subito, mentre altre hanno preferito le tendenze più tradizionali tra i modelli di scarpe alla moda. Devo ammettere che non tutti condividono l'interesse per le bozze delle scarpe, ma questo è ciò che le rende speciali.
Modelli
I modelli di stivali invernali da donna con suole spesse possono essere realizzati in uno stile classico o rappresentare una scarpa di design con colori vivaci.
Possono avere un naso arrotondato o leggermente appuntito. Alcuni modelli di queste scarpe hanno una spessa suola piena o goffrata, mentre altri sono dotati di un tacco stabile. I modelli di scarpe realizzati nello stesso stile sono oggi riferiti all'uno o all'altro gruppo di cose alla moda.
Consideriamo il principale di questi modelli.
Modelli laccati su piattaforma o su suola spessa
Alcuni di questi modelli di stivali sembrano più stivaletti. La linea aggraziata delle calzature crea un look audace. Ad esempio, qui puoi evidenziare gli stivali Rieker.
Stivali in pelle con pelliccia
La superficie opaca di queste scarpe non necessita di cure intensive. Pertanto, le scarpe sono progettate per l'uso quotidiano.
Suola spessa alla moda con tacchi alti
In un tale modello, si sente la pretenziosità e un accenno dell'eccezionale femminilità dell'immagine, che è visivamente enfatizzata, ma non gravosa. L'attenzione delle fashioniste è attratta da un accessorio alla moda su una zeppa nascosta.
Soluzioni di colore
Gli stivali invernali da donna alla moda ed eleganti hanno un colore tradizionale: nero, grigio o marrone. Inoltre, oggi le donne della moda possono trovare in vendita interessanti modelli di colori contrastanti, quando la parte superiore della scarpa potrebbe non corrispondere al colore del fondo (suola spessa).
Gli stivali stravaganti con suole spesse e colori contrastanti sono di grande interesse per le giovani fashioniste. Tonalità più sobrie: nero, marrone, grigio, blu scuro, hanno un carattere universale, possono essere combinate con accessori di moda in colori più vivaci
Marche
I designer di famose case di moda riescono a creare i modelli più interessanti di stivali con suole spesse. Tra questi ci sono marchi come:
- Nike;
- Cacciatore;
- Timberland;
- coccodrilli;
- Ecco;
- Colombia.
Molti stivali finlandesi con suole spesse e stabili attirano l'attenzione come un'aggiunta brillante al look di tutti i giorni.
Con cosa indossare?
I modelli di stivali con suola solida e compatta sono perfetti da indossare al lavoro, a una festa e persino a un appuntamento. Gli stivali si abbinano a tantissimi look, anche romantici. Ad esempio, sta benissimo in combinazione con un vestito fluido.
I modelli con suola spessa possono essere indossati in combinazione con:
- Pantaloni dal taglio dritto;
- Jeans;
- Corti;
- Abiti corti e gonne;
- Abiti di media lunghezza.
Grazie alla varietà di modelli, puoi creare sia look luminosi e audaci che fiocchi accoglienti e classici. In ogni caso, queste scarpe rimarranno di moda per molto tempo.
Suggerimenti per la selezione
- Quando si scelgono stivali grossolani, l'accento è posto sulla qualità e sull'affidabilità del modello. Dovrebbero essere ugualmente comodi per l'uso quotidiano e per le rare uscite invernali, ad esempio per una passeggiata.
- Quando si scelgono le scarpe, è necessario guardare in modo che la tomaia in pelle degli stivali e la suola goffrata non appesantiscano visivamente l'immagine. Il piano del modello può essere realizzato in diversi materiali, la superficie può essere opaca o laccata. Quando si scelgono stivali con suole spesse, assicurarsi di prestare attenzione alle dimensioni della scarpa, alla forma e all'altezza della suola. Deve essere sigillato alla base degli stivali.
- La scelta delle scarpe per colore è strettamente individuale. In questo caso, dovresti rivolgerti ai cataloghi dei marchi di moda per rimanere in tendenza.
Immagini spettacolari
Gli straordinari stivali neri con suola da trattore e tomaia in vernice sono perfetti da indossare tutti i giorni. La stabilità della suola si ottiene distribuendo il carico sul piede.
Un'opzione alternativa per il primo gelo saranno gli stivali neri alla moda con una suola spessa e una tomaia in pelle scamosciata. Con questi stivali, puoi tranquillamente fare una passeggiata o una visita.