Scarpe da donna senza lacci
Gli stivali universali dal design laconico sono perfetti per ogni fashionista. Se una donna vuole acquistare un modello senza lacci, si trova di fronte a una vasta selezione di vari modelli per ogni stagione.
Chelsea
Come si chiamano le famose scarpe senza lacci?
I modelli popolari senza allacciatura e altri elementi di fissaggio sono chiamati chelsea. Queste scarpe sono dotate di inserti elastici sui lati. Si distinguono per un design rigoroso che è in armonia con tutti gli stili e le immagini.
Marche
Valle
Valley propone i classici modelli slip-on. Alcuni prodotti sono dotati di cerniere laterali. I modelli di mezza stagione in pelle scamosciata nera con cuciture bianche sembrano molto eleganti. Le scarpe sono realizzate con un piccolo tacco quadrato.
Berg
L'azienda Berg produce stivali invernali in velluto con un battistrada aggressivo. La soletta e la fodera sono in pelliccia naturale e molto calda. Le scarpe eleganti e attraenti sono in grado di adattarsi a molti look giovanili.
Velcro
I modelli in velcro si adattano perfettamente allo stile di abbigliamento casual o business. Il supporto è posizionato sul rialzo e può essere integrato con rivetti e fibbie in metallo. I modelli realizzati in vernice o pelle opaca sembrano particolarmente impressionanti.
Marche
Atiker
L'azienda Atiker produce stivali in velcro di alta qualità in vera pelle. La montatura in tali modelli è decorata con piccoli emblemi e rivetti in metallo. La suola in gomma con battistrada offre un'eccellente trazione e sicurezza ad ogni passo.
La bella vita
Il marchio produce modelli alti realizzati in ecopelle con due ampi cinturini in velcro sul collo del piede. Comodi elementi di fissaggio consentono di regolare la larghezza del gambale. La scarpa firmata ha una suola spessa e goffrata con eccellenti caratteristiche di assorbimento degli urti.
Scimmia
I monaci stravaganti saranno un'eccellente conferma del successo e del gusto raffinato del loro proprietario. Le scarpe status ricordano stivali monastici o modelli da equitazione. Attualmente ci sono monaci con una o due fibbie. Di norma, tali modelli sono realizzati in pelle o pelle scamosciata. Le scarpe eleganti possono essere indossate con tailleur pantalone e abiti da ufficio.
Marche
Sandro g
Il brand Sandro G produce monaci in pelle da uomo con due fibbie. Le scarpe italiane di qualità hanno un tacco basso standard e una punta allungata.
Betsey
Il marchio produce monaci alla moda da donna. I modelli realizzati in vera pelle verniciata su una suola in polimero denso sembrano molto originali e luminosi. Le comode scarpe Betsey sono perfette per qualsiasi outfit casual.
Con una cerniera
I modelli classici con cerniere sono i più popolari al momento. La fibbia può essere posizionata sui lati (standard) o sul collo del piede. La cerniera può essere verniciata nello stesso colore della superficie principale della scarpa, oppure essere in contrasto. Questo dettaglio sembra particolarmente luminoso e attraente nei colori oro e argento.
Marche
Westfalika
Il marchio offre modelli originali alle fashioniste con cerniera a semicerchio sul lato e cerniera dritta sul collo del piede. Le eleganti scarpe rosse da mezza stagione con suole a battistrada appariranno armoniosamente con abiti casual.
Lisette
Il brand propone modelli femminili realizzati in velour naturale con zip laterale. Gli stivali alti con zeppa invernale sembrano molto eleganti e costosi. Tali scarpe con una trama vellutata si abbinano perfettamente non solo a giacche e piumini, ma anche a pellicce e giacche di pelliccia chic.