Stivali

Stivali alla moda

Stivali alla moda
Contenuto
  1. Tendenze della moda [Y] dell'anno
  2. Modelli e varietà
  3. Marchi popolari
  4. Soluzioni di colore
  5. Con cosa indossare?

Gli stivali hanno da tempo preso una posizione solida e sicura tra le calzature della stagione autunno-primavera-inverno. Ogni anno, i designer rinnovano le loro collezioni con nuovi modelli, seguendo il mondo della moda e dello stile. Oggi, scegliere scarpe alla moda da un vasto assortimento non è un compito facile.

Tendenze moda 2021

L'inverno è il momento in cui vuoi calore e comfort.

Nei giorni di neve non è facile costringersi ad uscire, soprattutto con scarpe scomode. C'è una vasta gamma di stivali per il freddo. I capi tra questi sono modelli con punta a punta, su suola stabile, su zeppa, stile militare.

Molto di moda ora sono le scarpe in pelle scamosciata e pelle, oltre che ben rifinite, con decorazioni insolite.

Molte persone pensano che gli stivali siano scarpe leggermente ruvide. Tuttavia, questo non è sempre il caso. I modelli invernali si distinguono per raffinatezza e grazia. Il motivo a serpente e l'allacciatura originale stanno rapidamente guadagnando popolarità. Delle nuove tendenze - scarpe con punta a punta e tacco spesso - un ferro di cavallo.

In primavera, le comode scarpe basse vengono sostituite da stivaletti eleganti e alla moda. Non è necessario scegliere un tacco a spillo, questa stagione sarà alla moda con un tacco spesso o con una zeppa. Bellissimi decori e abbellimenti sulle scarpe completeranno il tuo stile. Gli stivaletti aperti con tacco a spillo sono una nuova tendenza, conferendo all'immagine un aspetto femminile e rilassato.

L'autunno è un periodo di eccentricità, quindi i designer del mondo della moda consigliano di scegliere modelli non standard.

Questa è una combinazione insolita di colori, decorazioni ricche e materiali. Articoli come cerniere, rivetti, serrature saranno popolari. Molte persone preferiscono stivali con suola da trattore, ma quelli in vernice e quelli chelsea saranno i più richiesti.

Modelli e varietà

Nuovi modelli di stivali appaiono ogni stagione.Hanno tutti caratteristiche simili, ma differiscono in modo significativo nello stile. Tuttavia, ci sono diverse varietà che non passeranno mai di moda.

Scarpe basse

Queste scarpe sono perfette per la primavera e l'autunno caldi. In inverno, è meglio pensare a modelli più caldi. Le scarpe basse di mezza stagione alla moda si differenziano per l'allacciatura e coprono la caviglia della gamba. Stanno bene con jeans skinny e cappotti oversize.

Stivali corti

Tra i modelli corti, un posto speciale è occupato da "chukka" - scarpe in pelle scamosciata o pelle con un numero minimo di fori per i lacci. Sono disponibili in una varietà di colori, ma il beige e il blu sono i più eleganti. Gli stivali Chelsea sono incredibilmente scelti dalle ragazze. Anche gli stivaletti corti, i desert boots e, naturalmente, i mocassini saranno popolari in questa stagione.

Stivali con zip frontale

Possono essere presentati con tacchi e suole piatte. Per gli amanti di uno stile di vita attivo, è preferibile scegliere la seconda opzione. Per una serata fuori, le scarpe con il tacco sono la soluzione migliore. Non sono privati ​​dell'arredamento e appariranno eleganti. Piuttosto, questi non sono nemmeno stivali, ma stivaletti, dove la cerniera è una sorta di punto culminante.

Per l'uso quotidiano nel 2017, le donne preferiranno scarpe eleganti dal taglio basso o con un piccolo tacco. Queste scarpe non lasceranno che i tuoi piedi si stanchino tutto il giorno.

Le scarpe basse si abbinano bene a molti tipi di abbigliamento, compreso lo stile da ufficio. I classici sono più graditi dell'avanguardia, quindi i modelli standard con punta stretta o larga continueranno ad essere popolari.

Ma non puoi mai indovinare quali scarpe piaceranno alle ragazze. Tutto dipende dallo stile. Militare e casual verranno alla ribalta. Le scarpe basse in tutti i colori, compreso il pastello, saranno un successo. Ti permetteranno di creare una varietà di look, che vanno dal casual al romantico.

La zeppa è adatta a chi vuole apparire bella e allo stesso tempo non soffrire del fastidio causato dal tacco a spillo. Scarpe di questo tipo si sposano bene con lo stile business, dove gli abiti da ufficio e i pantaloni classici sono in testa.

Gli stivali enormi brutali sono popolari non solo per i motociclisti, ma anche per le ragazze che hanno recentemente adottato questa moda. Leggermente più sofisticati, sono un modello casual che si abbina bene a jeans skinny, leggings neri e una gonna corta. Allo stesso tempo, una giacca da motociclista è un'opzione vincente.

Lo stile inglese nelle scarpe si è affermato da tempo e continua ad essere di moda. Le Oxford sono un'ottima scelta per chi cerca la comodità. I modelli in bianco e nero sono ancora all'apice della popolarità, ma la gamma è stata a lungo ampliata e puoi scegliere oxford in diversi colori, con o senza motivi. Stanno bene in combinazione con pantaloni corti o una gonna.

Marchi popolari

Oggi c'è un numero enorme di produttori di scarpe. Tra tutti i nuovi prodotti, è estremamente difficile scegliere il proprio stile. Inoltre, ognuno offre qualcosa di interessante.

Il top da jogging appartiene agli stivali realizzati in vera pelle, nonché rifiniti con un motivo a serpente o strisce di tigre. Questi modelli sono prodotti da quasi tutte le case di moda, da quelle poco conosciute ai migliori couturier come Christian Dior, Givenchy, Roberto Cavalli.

Il metallizzato è un'altra nuova tendenza della stagione 2017. Decorazioni lucide, cerniere, rivetti stanno diventando elementi obbligatori delle nuove collezioni. I produttori Nina Ricci, Dolce & Gabbana, Burberry, Louis Vuitton sono leader nella produzione di tali modelli.

Gli stivali a punta nella nuova stagione saranno sicuramente presto esauriti dagli scaffali dei negozi, perché insieme all'animalismo, questa è la seconda tendenza più importante. Tale calzino sarà presente in molti modelli e stili di stivali, oltre che negli stivali. Emilio Pucci, Giorgio Armani, Versace sono la scelta migliore per ogni fashionista. Sono adatte ai ritmi frenetici della vita, soprattutto se abbinate a una suola piatta.

Kenzo è un riconosciuto gigante dello stile. In questa stagione, il produttore ha fornito modelli per ragazze che apprezzano il comfort e la praticità.Le scarpe a bassa velocità di corsa o con tacco molto piccolo sono proprio quello che ti serve per camminare velocemente. Stivali simili sono stati prodotti anche da Marni.

Balmain è un couturier francese specializzato in stivali dai classici e delicati colori pastello. Quasi tutti i modelli sono presentati con una cerniera frontale.

Per gli appassionati di uno stile straordinario, anche i designer vengono in soccorso, tenendo conto dei desideri più insoliti. La moda per tacchi e piattaforme stravaganti è parte integrante della stagione 2017. Possono essere tacchi stretti nella parte superiore e larghi, triangolari nella parte inferiore, inclinati verso la suola. Balenciaga, Marni, Givenchy, Versace sono le principali case di moda che aggiungono tali elementi alle loro collezioni di scarpe.

Soluzioni di colore

Il classico nero è ancora di moda tra gli amanti delle belle scarpe. Tuttavia, svanisce lentamente sullo sfondo, lasciando il posto a colori vivaci e colorati. Questi stivali "serpenti" alla moda sono particolarmente richiesti nelle tonalità del verde brillante e del rosso. Questo colore è una sfida e aggiungerà stravaganza all'immagine.

Anche la combinazione di diversi colori nelle scarpe sarà brillante e insolita. Qui è permesso tutto ciò che ti darà contrasto: nero e rosso, bianco e nero, bordeaux e bianco. Meno popolari, ma non per questo meno sorprendenti, sono altre combinazioni: verde e blu, blu e bianco, rossastro con beige.

I colori audaci delle scarpe ravviveranno anche la giornata autunnale più fredda e ti aiuteranno a far fronte ai cattivi stati d'animo. Il blu saturo, il blu, il viola, l'arancione ti daranno uno stato d'animo positivo e attireranno l'attenzione degli altri. Anche gli stivali classici subiranno cambiamenti significativi. Rosso brillante, bianco abbagliante. Il nero opaco e il marrone sono le scelte migliori nel 2017.

Tuttavia, per coloro che hanno paura dei colori troppo vivaci, ci sono buone notizie: la moda per il nero, il beige e il marrone non va da nessuna parte. Nonostante la vivacità di questa stagione, le tonalità classiche sono ancora richieste e si adatteranno facilmente a diversi archi.

La varietà di stampe inclini all'animalismo è il ronzio della moda durante tutto l'anno.

I motivi floreali ispirati alle collezioni di abbigliamento delle case di moda dell'anno scorso stanno al passo con loro. Gli stivali con una brillante stampa floreale sono l'ideale per chi è stanco della monotonia. I più popolari sono con una base bianca, blu intenso, lilla.

Le scarpe arancioni sono sempre state e saranno eleganti e belle. Esistono molti stili di tali scarpe e tutti sono in perfetta armonia con la parte superiore blu. E la tendenza più nuova e insolita è il tacco trasparente. Le scarpe con un tacco simile sembrano molto originali, poiché a prima vista non si nota. I colori migliori per gli stivali sono nero, rosso, blu scuro, verde intenso.

Con cosa indossare?

La cosa grandiosa degli stivali è che possono essere usati per creare molti look interessanti. Le fashioniste moderne sono molto preoccupate per la domanda su cosa indossare il Chelsea, perché sono così popolari oggi. I classici saranno la scelta migliore. Abiti rigorosi, pantaloni attillati, gonne sotto il ginocchio: con tali elementi, l'immagine sarà contenuta, ma efficace. I Chelsea sono adatti anche allo stile moderno, ad esempio con i jeans skinny, ma bisogna scegliere i modelli aderenti.

Pantaloni skinny o leggings abbinati a un maglione pesante e un chelsea sono un'ottima combinazione per passeggiare in città. Un cappello e una borsa a tracolla completeranno il tuo look.

Un'altra fantastica "opzione per camminare" - Chelsea con jeans skinny arrotolati e un top aderente. Una giacca di pelle leggera e un accessorio luminoso creano un look molto interessante.

Gli stivali in stile militare sono in perfetta armonia con abiti sia attillati che larghi. È opportuno indossare leggings e jeans skinny, con tanto di top capiente. Maglioni, t-shirt oversize e dolcevita staranno benissimo così come quelli attillati.

Le ragazze che non hanno paura degli esperimenti possono provare a combinare due stili contemporaneamente, combinando un vestito leggero e stivali militari.Si completano a vicenda e danno all'immagine un tocco femminile.

Le scarpe in colori basic come nero, marrone, beige sono abbastanza facili da includere nel tuo look quotidiano. Se ti piacciono le vernici o gli stivali dai colori molto accesi, devi stare attento. Scegli top in colori rilassanti, i pastelli funzionano bene. È anche meglio scegliere una borsa e degli accessori discreti.

La stessa regola si applica all'indossare stivali metallici.

I mocassini si abbinano bene a molti tipi di abbigliamento, ma i pantaloni skinny o i jeans e le gonne corte e volanti sono le opzioni migliori.

Le oxford ti permettono anche di sperimentare con gli archi. Sembrano molto eleganti sotto i vestiti. Sentiti libero di acquistare Oxford in colori vivaci.

Più popolari in giallo, gli stivali Timberland sono ideali da abbinare a qualsiasi outfit in denim blu o azzurro.

Quando si scelgono stivali corti, tenere presente che tali modelli dovrebbero essere completamente visibili. Non coprirli con jeans o vestiti lunghi. Scegli capi corti o semplicemente infilati i tuoi jeans preferiti.

Gonne di diverse lunghezze, tubini e abiti romantici volanti sembrano belli con stivali corti.

Se le scarpe sono alte, questo prevede anche la creazione di varie immagini. Jeans nascosti o nascosti, pantaloni skinny, così come gonne e vestiti fino al ginocchio o un po' più in basso si adatteranno organicamente al fiocco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa