Scarponi da sci

Scarponi da sci per la colonna vertebrale

Scarponi da sci per la colonna vertebrale
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Modelli
  3. Appuntamento
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni

L'abbigliamento di uno sciatore deve includere scarponi da sci. Questa è una scarpa insolita e le richieste sono aumentate. Non puoi risparmiare sugli scarponi da sci, la loro qualità dovrebbe essere la più alta possibile. Tra la gamma di scarpe simili, spiccano gli scarponi da sci Spine.

A proposito del marchio

Il marchio Spine appartiene alla società russa Sport-Industry, fondata nel 1999. Il luogo di nascita della nuova società è stata la città di Yaroslavl. Un anno dopo, sul mercato degli articoli sportivi apparve un nuovo modello di scarpe da sci, che era radicalmente diverso dalle copie esistenti a quel tempo. Il primo modello presentava una forma anatomica e una suola moderna. Gli atleti e gli appassionati di attività outdoor invernali hanno subito apprezzato il nuovo prodotto, quindi la sua popolarità ha cominciato a crescere in modo esponenziale.

Da allora, il produttore ha notevolmente ampliato la sua gamma di prodotti. Ora, sotto il marchio Spine, vengono prodotti scarponi da sci di varie categorie di prezzo, per uomo, donna e persino bambino, oltre a bastoncini da sci e una vasta gamma di attacchi.

L'azienda lavora costantemente al miglioramento degli sviluppi esistenti e alla ricerca di nuove tecnologie. Ci consultiamo regolarmente con i migliori allenatori e grandi atleti. Ogni nuovo modello di scarpone da sci viene testato nelle scuole sportive e in varie competizioni.

Modelli

L'intera gamma di scarponi da sci Spine è classificata per una facile selezione e nessuna confusione. Anche un principiante troverà facile trovare la coppia giusta.

Stivali NNN

La categoria di scarponi da sci NNN rappresenta modelli professionali adatti per attacchi NNN o Rottefella ed è composta dai seguenti sottogruppi.

Da corsa

Tutti gli stivali che sono combinati in questa categoria sono progettati per il pattinaggio.Si tratta di calzature professionali in grado di soddisfare le esigenze di atleti principianti e sciatori esperti.

  • Ad esempio, Carrera Carbon 285 e Pro 398k, così come Carrera 197 sono ideali per il pattinaggio, possono resistere fino a -30 gradi. Per la parte superiore viene utilizzato un materiale resistente al gelo di alta qualità, completato da un rivestimento in PVC. La costruzione di tali stivali ha polsini in fibra di carbonio che consentono di fissare bene l'articolazione della caviglia e una valvola termica in materiale elastico con effetto idrorepellente.

Gli stivali sono facili e veloci da indossare grazie alla presenza di un sistema di allacciatura rapida. I cuscinetti ammortizzanti sono posizionati all'interno dello stivale. Il produttore ha reso impossibile torcere la suola utilizzando polietilene e cartone nella soletta principale. In questo modo è stato possibile migliorare il fissaggio dello scarpone negli attacchi da sci. La soletta ha una costruzione multistrato, creata da materiali con vari gradi di rigidità. Con tali scarponi, gli sci diventano controllabili e facilmente controllabili dall'atleta.

  • Il Concept Skate Pro 596 è inoltre dotato di isolamento in capro-impiallacciatura a 3 strati, rinforzo del tallone asimmetrico, clip micrometriche, cinturino sul tallone e piastra di torsione come soletta intermedia. La suola è stata creata utilizzando materiale PEBAX e inserti in carbonio. Concept Classic 294 è creato nella migliore tradizione dell'azienda, incarna l'innovazione all'avanguardia, ma allo stesso tempo è accessibile alla maggior parte degli atleti alle prime armi.

Sport

La categoria comprende Concept Skate 296, Concept Skate 296/1, Polaris 85, Concept Combi 268. Tutti questi modelli sono adatti per lunghi allenamenti e sciate intense. Hanno una forma anatomica migliorata, che rende gli stivali il più comodi possibile.

attivo

La categoria è una delle più estese. Questo include un gran numero di modelli adatti a persone attive, professionisti e appassionati di sci estremo.

Ad esempio, nei modelli ENERGY 258 ed Energy 258/2, all'interno è presente un ulteriore isolamento in pelliccia e la suola è realizzata in termoplastica high-tech.

  • SPINE NEO 161 attrae con il suo aspetto insolito, che contiene elementi di aggressività e alto stile.
  • X-RIDER 254 sembra strettamente dovuto alla combinazione di nero e rosso.
  • X-RIDER 254/2 si rivolge agli atleti che apprezzano non solo la qualità e le prestazioni delle scarpe, ma anche uno stile speciale e unico.
  • COMFORT 245 ha un aspetto molto insolito e può essere utilizzato allo stesso modo da uomini e donne.
  • I modelli COMFORT 83/7 e RIDER 20 sono progettati in uno stile laconico e discreto, sono quasi dei classici tra gli scarponi da sci.
  • COMFORT 83/10 e COMFORT 83/2 sono modelli davvero femminili che utilizzano tonalità delicate, decorazioni carine e linee fluide.

in tournée

La categoria è rappresentata da un vasto assortimento di diversi modelli. Gli stivali TECHNIC 95 e VIPER 251 hanno una fodera sotto forma di un materiale per scarpe a tre strati "Caprovelure", pelliccia artificiale e isolamento Thinsulate, che è leggero e resistente all'umidità.

Disegnati in nero, gli stivali hanno un aspetto austero ma alla moda allo stesso tempo.

  • VIPER 251/2 si distinguono dallo sfondo di altri modelli dal design leggero, in cui sono presenti i colori bianco e grigio.
  • Ci sono due modelli in questa categoria che non possono essere confusi con nessun altro: NEXT 27 in pelle e NEXT 156. Il design combina due loghi: Next e Spine. Nel primo modello viene utilizzata la vera pelle per creare la tomaia.
  • Lo scarpone da trekking dal design sportivo è il CREATOR 357/20. sembrano molto eleganti e insoliti, che attirano i giovani atleti.
  • Le donne preferiscono i modelli LADY 357/40, LIFESTYLE 251/20 e SPLASH 251/10 in più. Il produttore è riuscito a combinare la bellezza esterna con l'alta tecnologia e le prestazioni.

Accorto

La serie è rappresentata da due modelli: SMART 357 e SMART 357/2 rispettivamente in nero e grigio. I designer sono riusciti ad abbinare con successo i colori del logo con lo sfondo principale, il che rende gli stivali speciali ed espressivi.

L'assortimento di stivali per bambini BABY 101 è disponibile anche nelle taglie dalla 29 alla 35.

Stivali SNS

Gli scarponi da sci della categoria SNS sono divisi negli stessi gruppi, anche i modelli hanno lo stesso nome. Ma queste due grandi categorie di calzature si differenziano per la chiusura a cui sono destinate.

Tutte le caratteristiche e le caratteristiche rimangono invariate, quindi non vale la pena considerare ogni modello separatamente.

Una categoria separata contiene scarponi progettati per attacchi NN75. Ci sono diversi modelli per bambini qui: Kids 299/1, Kids 399/1 e BABY 104.

Ci sono anche stivali con tomaia in pelle: pelle CROSS 35 e pelle SPINE X5 41.

Appuntamento

Esistono diversi tipi di stivali in base al loro scopo:

  • Gli stivali classici sono caratterizzati da uniformità e convenienza. Scarponi classici professionali adatti allo sci di fondo.
  • Gli scarponi per uso generale di solito non sono disponibili in un assortimento molto ampio, poiché possono essere utilizzati per brevi gite sugli sci o per passeggiate nei boschi.
  • I modelli di pattinaggio sono la scelta dei professionisti. Dovrebbero fornire il massimo comfort, poiché il piede sarà costantemente in movimento.

Come scegliere?

Gli scarponi da sci devono essere dimensionati con attenzione, poiché lo sport sarà impossibile con scarpe piccole o grandi e potresti persino ferirti. Gli scarponi da sci dovrebbero calzare bene, non stringere o essere troppo larghi.

Prima di tutto, devi decidere lo stile di scarpe che ti si addice meglio.

È meglio fare shopping per gli scarponi da sci la sera nei giorni feriali. È in quel momento che una grande quantità di sangue scorre alle gambe, si riempiono un po' e assumono la loro dimensione massima possibile. Durante la calzata mattutina, le scarpe possono adattarsi perfettamente e la sera premeranno già e porteranno un po' di disagio. Dovresti portare con te un paio di calzini caldi per la vestibilità.

Se l'acquisto di scarponi da sci verrà effettuato tramite un negozio online, il che significa che senza provarlo, è necessario prendere le misure delle gambe la sera prima. Per fare questo, ancora una volta, devi scegliere l'ora serale dopo una dura giornata. Indossiamo calzini caldi e mettiamo il piede su un pezzo di carta. Delineamo il piede con una matita, tenendolo ad angolo retto. Durante questa procedura, è vietato accovacciarsi, il che porterà a una distorsione del modello del piede.

Nell'immagine risultante, devi mettere due punti: uno - nel mezzo del tallone e il secondo - nel punto in cui inizia il pollice. Colleghiamo i punti e misuriamo la distanza risultante. Quando si sceglie la taglia richiesta degli scarponi da sci, la griglia delle taglie, presente in molti produttori, è molto utile.

Recensioni

Gli stivali per la colonna vertebrale hanno ricevuto recensioni estremamente positive e lodi lusinghieri. Questa alta opinione è tipica non solo per gli atleti russi, ma anche per i professionisti di altri paesi, che hanno apprezzato la qualità, il livello e le tecnologie avanzate utilizzate nel processo di produzione.

1 Commento
Vladimir 10.01.2018 09:21

"... Quando si sceglie la taglia richiesta degli scarponi da sci, la griglia dimensionale, presente in molti produttori, è molto utile ..." Dichiarazione giusta. È un peccato che Spine non sia riuscito a creare e pubblicare una griglia dimensionale per i suoi stivali nei suoi vent'anni di esistenza. Apparentemente, diversi modelli con le stesse marcature di taglia sono realizzati per diverse dimensioni effettive del piede.

Moda

la bellezza

Casa