Stivali da donna marroni
Caratteristiche e vantaggi
Scegliendo le scarpe per noi stessi, pensiamo alla sua praticità. Quale combinazione di colori dovresti preferire? Molto spesso, optiamo per il nero, perché, crediamo, è universale: si adatta a tutto e non si sporca facilmente. Non puoi discuterne. ma oggi parleremo di un altro, lo stesso colore universale, a cui per qualche motivo viene prestata poca attenzione - sul marrone... La massa di sfumature di colore marrone - dal marrone chiaro, marrone oliva, ricco giallo-marrone, cannella al colore del cioccolato fondente.
Pertanto, se desideri scarpe antitraccia, ma allo stesso tempo universali, scegli scarpe marroni alla moda. Il loro nome può essere diverso: mocassini, stringate, stivaletti, scarpe brogue. Tuttavia, non importa come si chiamano. È importante essere in grado di scegliere gli accessori giusti per loro e creare un'immagine. Si noti che la parola "bruttezza", che nel linguaggio moderno ha il significato di "ripugnante aspetto brutto, bruttezza", è un derivato di due parole: "senza immagine". C'è una semplice regola su come creare rapidamente un insieme, soprattutto se non sei un artista e non sei molto esperto nella tavolozza di colori e sfumature. Hai solo bisogno di usare diverse varianti di marrone in un unico look e aggiungere un dettaglio luminoso. Ad esempio, una sciarpa rossa o guanti, cintura.
Modelli
Ci sono molti modelli femminili di stivali marroni. Possono essere su un tacco, senza tacco, su una piattaforma, su una suola piatta, su un tacco a spillo, brutali stringate (stivaletti).
Per stagione
Gli stivali invernali in pelle scamosciata o pelle sono buoni. Staranno benissimo su una suola spessa, poiché l'inverno è un periodo di forti gelate e venti, e una tale suola aiuta a galleggiare letteralmente sopra il suolo, i tuoi piedi saranno sempre caldi.
In primavera e in autunno, quando il tempo è instabile - è neve, poi fango, poi pioggia, i brutali stivali stringati saranno una scelta meravigliosa.Saranno abbinati a una giacca da marinaio, che da tempo è migrata dal guardaroba maschile a quello femminile ed è molto popolare tra il sesso più debole.
Oxford, francesine e mocassini vanno bene in estate.
Variazioni di colore
Quali sono le sfumature del marrone? Questi sono marrone chiaro, marrone rame, marrone grigio, marrone oliva, "caffè con latte", terracotta, mattone, cioccolato, ocra, vaniglia, cognac, bourbon, marrone, bronzo, marrone scuro, moka.
Tutte queste sfumature possono essere combinate in modo sicuro in un unico sguardo. Significa che dall'intera tavolozza puoi scegliere 2-3, non di più, per l'immagine. Sono tutti combinati tra loro, ma non dovresti sovraccaricare l'immagine. Ma vale la pena aggiungere altri colori a tale immagine. Ad esempio, bianco. O rosso. O giallo. Come accento. Ad esempio, puoi indossare scarpe marrone scuro, pantaloni marrone chiaro e una camicia bianca. Come accento: una cintura rossa o gialla. L'immagine sarà laconica e appropriata in un ambiente aziendale.
Vale anche la pena prestare attenzione al fatto che non è necessario combinare diverse tonalità di marrone in un unico look. Ci sono colori che completano perfettamente questo colore, sono chiamati colori compagni. Questi includono grigio, bianco, beige, nudo. Ma ancora una volta la regola: l'immagine non ha bisogno di essere sovraccaricata. Massimo tre colori in un insieme, non di più.
Materiali (modifica)
Le scarpe dovrebbero sembrare costose e di alta qualità. Solo allora l'immagine risulterà davvero elegante. Vale la pena prestare attenzione al materiale di cui sono fatti gli stivali. Pelle, pelle scamosciata, velour, nabuk, stivali con pelliccia: questi sono i nostri consigli. Anche se ora molti produttori cuciono calzature in ecopelle. Inoltre, la sua qualità è così eccellente che gli stivali non solo sono indistinguibili da quelli in pelle, ma sono più facili da curare: non perdono il loro aspetto nel tempo, sono altrettanto morbidi e confortevoli. Stiamo ovviamente parlando di marchi affermati, dove apprezzano i loro nomi e utilizzano materiali di alta qualità nella loro produzione.
Suggerimenti per la cura
Come fare in modo che le nostre scarpe rimangano inalterate a lungo? Come lo pulisco? Come asciugare se bagnato? Come prendersi cura delle proprie scarpe?
- Prima regola: ogni volta che torni a casa dal lavoro la sera e metti le scarpe alla porta, non lasciarle sporche. Se è in pelle, puoi pulirlo con un panno umido, quindi asciugarlo. Se è in pelle scamosciata, ci sono speciali spazzole di gomma per aiutarti a pulire lo sporco secco dagli stivali.
- Regola due: se le tue scarpe sono bagnate, non asciugarle su un termosifone, non importa di che materiale siano. Deve essere asciugato a temperatura ambiente. Per evitare che le scarpe perdano la forma, riempile di carta, assorbirà l'umidità. Potrebbe essere necessario cambiare la carta nel tempo. Dopo che le scarpe sono asciutte, applica loro la crema. E le tue scarpe saranno come nuove.
Con cosa indossare?
Gli stivali marroni possono essere indossati con qualsiasi cosa: con una gonna, con un vestito. Sono adatti anche pantaloni, giacca, abito, cappotto. Qualsiasi vestito. Ma la combinazione di colori non è nessuna.
Non vale assolutamente la pena combinare il marrone con il nero. Se hai già deciso di indossare pantaloni neri, ad esempio, con stivali marroni di qualsiasi tonalità, allora dovresti assolutamente usare un accessorio per abbinare gli stivali. Può essere una borsa marrone o una pochette, una cintura.
Di che colore vestono i pantaloni? Grigio, beige, verde, persino giallo. Se scegli il blu, lascia che ci sia uno di questi colori nell'insieme. Non indossare accessori blu.
Con i jeans, se sono blu, gli stivali marroni stanno bene. Ma ancora una volta, non sovraccaricare l'immagine con il blu.
Stivali nei toni del marrone e un abito sembrano buoni. Il blu è appropriato, ma la sua tonalità è importante. Il blu scuro profondo, quasi nero, non è un'opzione a cui prestare attenzione. Ma le tonalità più chiare sono più adatte.
Pantaloni in stile militare e brutali stivali marrone scuro sono l'ideale per creare l'immagine di una donna sicura di sé e rilassata.
Si prega di notare che i lacci e gli stivali devono essere dello stesso colore.E il colore dei calzini dovrebbe corrispondere al colore dei pantaloni, non delle scarpe. Quindi visivamente apparirai più alto e più snello. Le calze non possono essere abbinate al tono dei pantaloni, e non sono necessarie. Possono essere più chiari dei pantaloni, ma in nessun caso più scuri. Questa è una regola importante.
Look: una panoramica degli abbinamenti più alla moda
-
Cominciamo, ovviamente, con l'opzione jeans. Per loro sono adatti stivaletti marroni, stivaletti o stivali con plateau. Camicia bianca o a quadri (con elementi di bianco). Gli accessori includono una borsa marrone e una cintura.
- Un'altra opzione vincente è una gonna midi (può essere colorata), una camicia semplice, una borsa a tracolla e stivali. La borsa e gli stivali possono essere dello stesso tono o diversi, ma sempre marroni. È importante che l'ensemble non risulti colorato. Pertanto, dovrebbe esserci un elemento luminoso. Nel nostro caso, questa è una gonna.
- Un abito midi semplice (ad esempio beige), scarpe marroni e una cintura o cintura, anche marrone, ma non in tono, ma in altre tonalità.
-
Gli stivali militari marroni pesanti e un vestito volante leggero fatto di seta bianca o carne sembrano grandi. A causa della differenza nelle trame, l'immagine risulta intatta, viene creata una sensazione di insicurezza e innocenza, come se ti fossi appena tolto i tuoi noiosi tacchi a spillo e ti fossi frettolosamente cambiato negli stivali del tuo ragazzo.
-
Una meravigliosa opzione autunnale: un cappotto grigio topo e stivali fulvi. Borsa a tracolla da abbinare agli stivali e al basco. A proposito, può essere rosso o beige.
-
Versione estiva per il fresco: stivali stringati marroni e un ampio mini abito. Può essere variegato o monocromatico. Con maniche lunghe o corte - a tua scelta.
-
Pantaloni stretti di velluto a coste di una tonalità rossa, stivali stringati marroni, un maglione voluminoso (può essere bianco, per esempio) e una borsa con frange. Un tale insieme è adatto per viaggiare, rilassarsi con gli amici o per lavoro.
-
Il prossimo look abbastanza casual: un trench beige, stivali marroni con tacchi spessi e grossi e jeans strappati.
-
Pantaloni di velluto bordeaux, stivali marroni, cappotti color senape. Look caldo, accogliente ed elegante per tutti i giorni. Molto femminile ed elegante.
-
Se vuoi attirare l'attenzione su di te, la seguente immagine ti aiuterà in questo. L'accento è su stivali marrone-rossastro di colori abbastanza vivaci. E a loro vestiti dai colori monocromatici. Ad esempio, nei colori grigi. Inoltre, anche la borsa non dovrebbe risaltare, ad es. rimanere nei colori grigi. Sicuramente non passerai inosservato.
-
Pantaloni skinny in velluto a coste color cioccolato, stivali fulvi o ocra. Anche un maglione grigio oversize e un cappotto lungo e lungo fino al pavimento sono grigi. Si prega di notare che i colori del maglione e del cappotto non sono gli stessi. È importante che il maglione sia 2-3 toni più chiaro del cappotto. Allora il tuo look sarà perfetto.
-
Ed ecco un'altra opzione per camminare: pantaloni dritti, stivali marroni. Puoi anche tono su tono. Non importa se la maglietta è visibile da sotto la giacca. Borsa a tracolla neutra, sciarpa oversize. Sei pronto per andare!