Stivali

le smerigliatrici

le smerigliatrici
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Produttori
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Modelle
  5. Colore
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Lo sviluppo del jeans è iniziato con gli abiti da lavoro per i lavoratori e ora i jeans sono indossati da tutti e ovunque. I jeans sono diventati così popolari che nessuno stile di abbigliamento è completo senza di loro. Anche le smerigliatrici erano originariamente scarpe da lavoro. Ma ora le smerigliatrici sono incluse in molte immagini e alcuni stili si basano su di esse.

Cos'è?

Grinders o Grinders - si riferiscono tutti a stivali pesanti prodotti con il marchio britannico Grinders. Un elemento caratteristico di queste scarpe è una suola rinforzata. Nella versione classica, le smerigliatrici hanno un'allacciatura alta e una punta con una piastra metallica. La popolarità di queste scarpe sta crescendo rapidamente, quindi compaiono costantemente nuovi modelli.

Produttori

Il creatore delle smerigliatrici è la società British Boot Co, che si trova nel Regno Unito. Nel 1965 viene fondato il marchio Grinders. L'azienda inizialmente si specializzava nei tradizionali stivali da motociclista Wild One. Queste scarpe erano molto popolari, il che ha spinto l'azienda ad espandere la produzione.

I grinder sono apparsi all'inizio degli anni '90. Sembravano le scarpe indossate dagli operai delle macchine e delle fonderie. Nel 21 ° secolo iniziarono ad apparire modelli femminili, che in apparenza non differivano in alcun modo da quelli maschili. Molte star sono diventate fan di scarpe così pesanti, che sono state sorprendentemente combinate con abiti leggeri.

Non è l'unico produttore di smerigliatrici. Ma la qualità di tutte le altre copie è significativamente inferiore all'originale. Le scarpe di altri produttori moderni hanno una qualità significativamente inferiore rispetto all'originale. Quindi, se vuoi diventare il proprietario di veri grinder che dureranno per diversi anni, allora dovresti comprare scarpe originali.

Vantaggi e svantaggi

Queste scarpe insolite hanno una serie di vantaggi e svantaggi. Cominciamo con il bene:

  1. Sarà difficile trovare scarpe più resistenti delle smerigliatrici. Al centro della suola c'è la tecnologia Goodyear che rende la scarpa praticamente indistruttibile.
  2. La durata delle smerigliatrici batte tutti i record. Questa scarpa può resistere a 4 anni di uso intensivo.
  3. I grinder non temono alcun fenomeno e condizione meteorologica. Grazie all'isolamento interno, possono essere indossati con tempo freddo, l'uso di pelle impermeabile per la superficie esterna li rende un'ottima opzione per il tempo piovoso. La suola si collega alla tomaia con tecnologia Goodyear, rendendole ancora più impermeabili.
  4. Una piastra metallica nella zona della punta protegge il piede da danni e urti.
  5. La gamma di smerigliatrici è in costante crescita, quindi non ci sono problemi con la scelta del modello richiesto. I grinder sono disponibili in estate e in inverno, alti e bassi, in colori classici e originali.

Alcuni svantaggi impediscono di definire le smerigliatrici la scarpa ideale:

  1. Peso elevato grazie agli inserti in metallo. Dal camminare a lungo con queste scarpe, ti senti a disagio ai piedi. Sarà difficile per le ragazze indossare le smerigliatrici. Ma anche le scarpe con i tacchi non danno molto comfort. Tuttavia, è indossato sempre e ovunque.
  2. Passare attraverso un metal detector nelle smerigliatrici sarà problematico poiché il dispositivo reagisce al metallo negli stivali.
  3. La popolarità delle smerigliatrici spinge molti produttori senza scrupoli a creare falsi. Alcuni sono così ben fatti che è molto difficile distinguere un falso dall'originale.

Modelle

La gamma di macinini è in costante crescita: ogni stagione ci sono nuove opzioni che diventano immediatamente popolari. Tra questa varietà, si possono distinguere le seguenti tendenze della moda:

I grinder Jasper sono realizzati in pelle invecchiata. I produttori trattano la pelle in modo appropriato per mantenerla vecchia e leggermente consumata.

Le opzioni invernali per i grinder sono le scarpe più popolari che ti terranno al caldo anche nelle gelate più intense. La combinazione di vera pelle, suole spesse e isolamento interno è la formula della scarpa ideale per il periodo invernale.

I grinder alti con allacciatura a 20 fori sono veri stivali, non stivali.

I modelli Biker, che si chiamano Biker, potrebbero non avere i lacci, ma si distinguono per le enormi fibbie. Tali stivali sono apparsi all'epoca nel famoso film "The Terminator". Il personaggio principale andava in giro con queste smerigliatrici da motociclista. Tali scarpe possono avere una punta affilata o tonda, la loro altezza è sempre sopra la caviglia.

Le varianti da cowboy delle smerigliatrici occidentali sembrano insolite. Tali scarpe sono riconoscibili per le loro punte appuntite e alte. La differenza tra grinder da donna e da uomo è solo nelle dimensioni. Questa scarpa è completamente unisex.

Bene, dove senza i modelli classici, che sono rappresentati dalle smerigliatrici per allacciatura. Nelle versioni basse ci sono 8 fori per i lacci e in quelle più alte ce ne sono 20. Se non sai quale modello di smerigliatrici scegliere, dovresti assolutamente dare un'occhiata più da vicino al classico, che è vincente opzione.

Le più affidabili e pesanti sono le smerigliatrici Work. Le piastre d'acciaio in tali scarpe si trovano non solo nei calzini e occupano parte della suola.

Le smerigliatrici a vita bassa hanno solo 3 fori per i lacci. Questi modelli includono scarpe basse Boxer.

Il modello Street è un grinder leggero che racchiude tutti i vantaggi di questa scarpa brutale, ma allo stesso tempo non è così pesante e più comodo.I modelli sportivi difficilmente possono essere chiamati grinder, ma tuttavia l'azienda con lo stesso nome produce scarpe simili che sembrano ruvide, ma sono facili da indossare.

Colore

Le smerigliatrici classiche sono disponibili in nero. Sono questi modelli i più comuni. Ma chi può vietare ai designer di creare grinder con colori insoliti? I Grinder in blu, verde e bianco sono davvero unici. Tali calzature sono una novità assoluta, che sta appena iniziando a guadagnare popolarità.

Con cosa indossare?

Le smerigliatrici non possono essere chiamate scarpe universali, poiché non sono adatte a tutti e le immagini devono essere accuratamente selezionate. La scelta di tali scarpe dovrebbe essere preceduta da un'analisi approfondita dello stile che è accettabile per te, determinando il tipo di figura e comprendendo le tue preferenze nella scelta dei vestiti.

Un classico look a base di grinder è un must per l'abbigliamento in pelle. Questa può essere una giacca da motociclista, pantaloni di pelle, maglia, leggermente elasticizzata, maglione e grandi gioielli in metallo. Da elementi così familiari, puoi creare un'immagine completamente unica.

Se i tuoi look combinano spesso cose incompatibili, allora la combinazione di Grinders con abiti è creata apposta per te. I designer hanno compiuto un passo disperato proponendo di indossare grinder ruvidi e brutali con tutti i tipi di vestiti. La popolarità di tali immagini non tardò ad arrivare. L'abito può essere da sera o estivo, realizzato con tessuti leggeri; è anche consentito indossare prendisole e gonne sotto le smerigliatrici. Tali immagini si basano su una miscela di stili diversi, una combinazione di femminilità e brutalità.

Con l'arrivo del freddo, un vestito leggero si trasforma in uno di lana. Le smerigliatrici sembrano chic con collant strappati, spessi neri o colorati che nascondono la sessualità, la natura selvaggia e la ribellione. Al posto dei collant si possono usare gambaletti in maglia.

Grinder e pantaloncini sono un'altra ottima opzione per creare un look originale. Le gambe aperte nasconderanno un po' di sessualità, in scarpe ruvide l'impudenza e una sfida al pubblico saranno incarnate. Per la parte superiore, è meglio scegliere magliette nello stile appropriato.

Immagini spettacolari

È improbabile che tu possa creare un'immagine più efficace basata sui grinder. Giacca da motociclista, grinder e un vestito di chiffon rosa: prima un'immagine del genere sarebbe stata considerata almeno strana, ma ora è l'apice dell'eleganza. Dove puoi andare in questo modo, chiedi? Sì, dove il tuo cuore desidera! Tranne forse per il lavoro d'ufficio.

Ed ecco un esempio di classici per grinder: un maglione, jeans, una borsa in pelle e, naturalmente, grinder da motociclista. Mancano solo occhiali da sole e gioielli in metallo. C'è qualcosa di magnetico, attraente, provocatorio nell'immagine. Gli elementi presi da vari stili sembrano molto armoniosi tra loro, creano un'immagine completa e non possono esistere l'uno senza l'altro.

La combinazione di pantaloncini e grinder è già stata discussa in una delle sezioni. Ecco una conferma del successo di questa combinazione. Una maglietta con l'immagine di una rock band e una camicia a quadri casualmente allacciata alla cintura si fondono armoniosamente nell'immagine di una persona audace che stabilisce le proprie regole nella moda e nella vita.

Chi osa dire che questa immagine è priva di sessualità? È solo che tutto è abilmente selezionato, vengono utilizzati i vantaggi di ogni elemento, comprese le scarpe ruvide. Le smerigliatrici in questo look bilanciano pantaloncini apertamente corti e una camicia a quadri sexy. Il risultato è un'immagine sfaccettata unica che evoca sentimenti contrastanti, ma attira sicuramente l'attenzione, soprattutto maschile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa