Stivaletti verdi
Con molte sfumature, puoi combinare stivaletti verdi e apparire alla moda allo stesso tempo. Quindi la presenza di tali scarpe nel tuo guardaroba non ti costringerà a rinunciare alle tue cose preferite.
Sottigliezze di scelta
Gli stivaletti verdi sono scarpe speciali, il che significa che dovresti sceglierli correttamente, con attenzione e precisione.
Prima di tutto, vale la pena prestare attenzione alle caratteristiche e agli svantaggi delle gambe.
- Per le ragazze alte con caviglie aggraziate, non ci sono restrizioni sulla scelta di stivaletti in verde.
In questo caso, devi averne due paia: con tacco basso per tutti i giorni e con tacco a spillo per le occasioni speciali.
- I proprietari di gambe sottili non dovrebbero scegliere modelli con un gambale largo, con una zeppa di forma ruvida o su una piattaforma. In questo caso, le gambe sembreranno ancora più sottili, il che rovinerà qualsiasi immagine.
- Chi ha davvero bisogno di stivaletti con zeppa verdi sono le signore grassocce. Un'alternativa alla zeppa è un tacco spesso, che si adatta anche a questo tipo di figura. Le donne piene dovranno rifiutare i modelli con un ampio gambale, poiché la gamba sembrerà ancora più voluminosa.
Un verde così diverso
Il verde unisce un numero enorme di sfumature, ognuna delle quali è speciale e unica.
- La combinazione di grigio e verde crea una tonalità democratica che è allo stesso tempo luminosa e tenue. Per gli stivaletti in questa tonalità, è facile raccogliere vestiti e accessori.
- Il verde brillante con un colore ricco e la massima orecchiabilità è la scelta delle ragazze coraggiose che dovrebbero essere al centro dell'attenzione in ogni situazione. Questo colore dovrebbe essere combinato con vestiti semplici. Per quanto riguarda i colori, puoi fermarti al grigio o al nero oppure al giallo, all'arancione, al rosso, al marrone, al viola. L'immagine dovrebbe essere confortevole e corrispondere il più possibile al tuo personaggio.
- Le tonalità chiare del verde sono perfette per la primavera e l'estate. Non c'è da stupirsi qui, dal momento che la gamma di stivaletti comprende modelli non solo per la stagione fredda. Gli stivaletti verde pallido possono essere abbinati a vestiti luminosi.
- Lo stile militare si incarna negli stivaletti in oliva o kaki. Cosa indossare con queste scarpe? Non indossare il camouflage per abbinare lo stile che hai scelto? Sotto scarpe così originali, puoi indossare jeans o pantaloncini di jeans, una maglietta bianca o la tua maglietta preferita. Anche una gonna con una stampa colorata può essere un'ottima opzione.
- Infine, è rimasto il colore più bello degli stivaletti: lo smeraldo. Per tali scarpe, devi scegliere i vestiti al freddo, le stesse incredibili sfumature. Può essere vino, ricco bordeaux, lampone, viola, limone.
Una combinazione di colori
Sotto gli stivaletti verdi, puoi raccogliere vestiti in tonalità calde e fredde.
- Il blu è adiacente al verde nella gamma di colori, che ti consente di combinare stivaletti verdi e cose blu senza restrizioni. L'opzione più semplice sono i blue jeans e gli stivaletti in verde. In modo rigoroso, i jeans possono essere sostituiti con pantaloni o una gonna che non copra le ginocchia. Puoi e persino bisogno di aggiungere accessori per abbinare le tue scarpe. La decisione giusta sarebbe quella di acquistare una borsa dello stesso colore con le tue scarpe.
- Gli accessori marroni possono essere facilmente inclusi nei look blu-verdi. Questo è molto comodo perché, ad esempio, una borsa marrone ha versatilità e può essere combinata con altre cose.
- Solo le persone audaci che sono abituate a provare immagini luminose e straordinarie possono permettersi di combinare cose rosse con stivaletti verdi. Poiché i colori stessi sono vivaci, abbigliamento e calzature dovrebbero essere mantenuti semplici. Il rosso può essere sostituito con il bordeaux, se immagini così luminose non fanno per te.
- Il viola con gli stivaletti verdi sta benissimo. Tali immagini, di regola, risultano moderatamente luminose e contrastanti. Considera le scarpe color kaki.
- Le cose rosa con stivaletti verdi non creano il look glamour che potrebbe sembrare. Le scarpe in questo caso sono un elemento ammorbidente che diluisce i vestiti stucchevoli.
- Gli stivaletti verde scuro possono essere indossati sotto i vestiti neri. In questo caso, l'immagine risulterà rigorosa. La parte superiore bianca, beige o blu aiuterà a diluire la sua oscurità.
- Sulla base delle scarpe verdi, puoi creare immagini romantiche che irradieranno tenerezza. Per fare ciò, devi scegliere le cose in bianco.
Marche
Molti brand presentano stivaletti verdi sulle passerelle. L'attenzione è attirata da un modello di scarpe da sera di Louis Vuitton.
Il verde metallizzato combinato con le finiture a contrasto rendono questi stivaletti di lusso.
Un'opzione casual è presentata nella collezione Adrenwhol Credecoeur. I modelli in pelle scamosciata combinano due colori: oliva intenso e verde scuro. Il tacco è basso e stabile, il che rende possibile indossare tali scarpe per lavorare.
Paola Ferri ha rilasciato un'intera linea di stivaletti che hanno un aspetto laconico, un taglio sobrio e una forma confortevole.
Tali stivaletti possono essere indossati con una gonna, jeans, pantaloni. Una caratteristica distintiva di questa scarpa è un serpente laterale decorativo.