Stivaletti

Cosa indossare con gli stivaletti?

Cosa indossare con gli stivaletti?

Gli stivaletti sono un modello di scarpe alla moda che è nel guardaroba di ogni fashionista.

Tacchi alti a stiletto e taglio aperto: queste scarpe staranno bene sulle ragazze basse. Modelli luminosi di stivaletti andranno bene con collant a contrasto.

Stivaletti È una scommessa sicura per le ragazze basse che vogliono sembrare un po' più alte. Sotto tali scarpe, devi indossare collant o leggings scuri e opachi.

Negli stivaletti invernali sono spesso presenti inserti in pelliccia. Queste scarpe sembrano belle solo se i designer non hanno esagerato con la pelliccia. Tali scarpe possono essere combinate con pellicce corte, cappotti invernali, piumini classici.

Modelli suola trattore può essere tranquillamente indossato con pantaloni skinny, jeans scuri con ginocchia sfilacciate o strappate. In tali look, la parte superiore dovrebbe essere più voluminosa, ad esempio una maglietta o una felpa da ragazzo.

Stivaletti stringati è consentito indossare anche con jeans in blu o azzurro, pantaloni skinny neri. Per la parte superiore, è consentito scegliere maglioni, camicie larghe, giacche varie, trench e impermeabili. Se vuoi indossare una gonna, puoi fermarti alla gonna da sole e ai collant.

La presenza di una piattaforma o di una zeppa nelle scarpe richiede la scelta di un vestito aderente che non copra le ginocchia. Leggings in pelle, leggings skinny o jeggings sono un'opzione. Puoi completare una di queste immagini con una camicetta allungata o un maglione. Le persone particolarmente audaci includono tali stivaletti nei look da sera.

Stivaletti a spillo sono calzature versatili che possono essere incorporate in look serali, da passeggio e urbani. Con queste scarpe, puoi indossare una gonna da sole o mezzo sole con una lunghezza midi, una gonna a matita, vari jeans, tutti i tipi di pantaloni e leggings di pelle.Queste opzioni rimangono e rimarranno sempre rilevanti, ma per la parte superiore vale la pena scegliere camicette allungate, camicie, gilet o cardigan.

Per gli stivaletti sportivi, l'abbigliamento casual è accettabile, ma non le opzioni sportive.

La presenza di spine sugli stivali della piattaforma li rende compatibili con l'abbigliamento in pelle. Tale immagine sarà eccessivamente sexy.

Gli stivaletti con tacco largo e basso non sono abbinati a look business. Ma nello stile casual, saranno un elemento di benvenuto. Puoi creare un'immagine sul contrasto delle trame: una blusa ariosa, una gonna volante o un abito lungo in pizzo si combinano con stivaletti con tacco basso e largo. Anche i gambaletti lavorati a maglia possono essere un'ottima aggiunta a queste scarpe.

Combinazioni di colori

  • Gli stivaletti in rosso possono essere la base per creare uno stile femme fatale. Tali scarpe possono essere utilizzate come un accento luminoso che diluirà l'aspetto sobrio. Un vestito stretto al ginocchio in colori rilassanti si adatterà a scarpe così luminose. I vestiti dai colori caldi sono ideali per le scarpe di questo colore.

  • Le scarpe marroni sono in qualche modo versatili, in quanto possono essere abbinate a look da ufficio, da passeggio e da città. Per tali stivaletti, puoi scegliere abiti realizzati con materiali morbidi, pelle scamosciata, maglieria o lana. Gli stivaletti marroni faranno una degna compagnia con una gonna in maglia bordeaux, un morbido maglione color sabbia, jeans skinny leggeri e qualsiasi vestito in nero. Come capospalla, puoi tranquillamente scegliere un cappotto di colore marrone intenso o terracotta, rosso succoso o tonalità ciliegia. Per abbinare tali stivaletti, puoi facilmente prendere una borsa e dei collant leggeri e spessi.

  • Gli stivaletti beige sono un'altra opzione classica che sta benissimo con le camicette dello stesso colore. Sulla base di tali scarpe, puoi creare immagini in stile discoteca, in cui possono essere presenti leggings, pantaloni di pelle, gioielli d'oro e accessori laccati. Se ti imbatti in stivaletti beige scollati, dovresti assolutamente comprarli, perché in queste scarpe sembrerai sempre elegante e alla moda.

  • Gli stivaletti rossi richiedono un elemento dello stesso colore. Può essere una sciarpa, una borsa, una giacca, un cappotto. I vestiti in blu, verde, bianco, rosso e nero possono essere usati come colori di accompagnamento. È consentito combinare stivaletti rossi con vestiti a quadri.

  • Usando stivaletti grigi, puoi evidenziare gli elementi più luminosi dell'immagine. Grazie alla loro versatilità, sono facilmente abbinabili a molti colori, tra cui rosso, blu, giallo, bianco, nero. A causa della neutralità insita negli stivaletti grigi, sono combinati con tutti i colori classici (bianco, grigio, nero) e molte sfumature capricciose.
  • Gli stivaletti blu richiedono una selezione di abbigliamento in tonalità fredde. Puoi scegliere una borsa della tonalità appropriata per tali scarpe, ma il resto dei vestiti in questo caso dovrebbe essere neutro e semplice. Le scarpe blu si abbinano bene con oggetti verdi, arancioni o rossi.

  • Gli stivaletti neri creeranno un look equilibrato se abbinati a una giacca o un vestito neri. I collant vanno scelti neri e per nulla colorati.

Sotto gli stivaletti verdi, devi scegliere vestiti in tonalità calde e fredde. Se le scarpe sono allacciate, puoi tranquillamente indossare jeans attillati. Per un look audace, puoi aggiungere un semplice capo di abbigliamento rosso o rosa.

  • Gli stivaletti bianchi non dovrebbero risaltare troppo e servire come elemento separato dell'immagine. Con tali scarpe, si ottengono sempre immagini romantiche più adatte alle ragazze. Gli stivaletti bianchi richiedono una selezione di abbigliamento in rilassanti tonalità pastello. Con queste scarpe puoi indossare jeans skinny, pantaloni classici affusolati, gonne dritte e collant attillati.Se c'è pelliccia negli stivaletti, anche il capospalla dovrebbe essere fatto di pelliccia o avere un bordo in pelliccia.

Materiali (modifica)

Le regole per combinare gli stivaletti con altri vestiti sono determinate anche dal materiale con cui sono realizzati.

  1. Pantaloni skinny, un abito corto, una gonna a mezzo sole e gonne o pantaloncini street style sono molto adatti per i modelli in pelle scamosciata con i tacchi.
  2. Le scarpe in pelle sono versatili, poiché si adattano a quasi tutte le opzioni di abbigliamento. La soluzione migliore sarebbe combinare scarpe così espressive con elementi laconici.

Cosa è permesso indossare stivaletti?

Ci sono molte opzioni per formare immagini basate su stivaletti. Sarai sicuramente in grado di scegliere da solo diverse opzioni di successo.

Con i jeans

Gli stivaletti possono e anche dovrebbero essere combinati con i jeans, ma è consigliabile scegliere modelli stretti che possono essere infilati nelle scarpe. In questo modo, le gambe acquisiranno armonia e si allungheranno visivamente. In generale, è meglio usare versioni semiaperte o aperte di scarpe con i jeans. Tali stivaletti possono avere un tallone aperto, una punta o una grande perforazione sul lato. Quando si forma un look sportivo sulla base dei jeans, è meglio usare stivaletti stringati.

In generale, con i jeans è consentito indossare stivaletti in vari stili. Se vengono selezionate scarpe più ruvide, l'immagine risulterà brutale e audace. Stivaletti con tacco a spillo aggiungeranno romanticismo e un tocco di classico all'immagine.

Se hai dubbi sulla combinazione dei tuoi stivaletti preferiti e la formazione dell'immagine causa problemi, puoi tranquillamente scegliere qualsiasi jeans: skinny, dritto, affusolato, boyfriend o calzoni con polsini o elastici.

Non potevamo permetterci di passare dall'accostamento stivaletti e leggings.in quanto tale abbigliamento è piuttosto controverso. Con una tale combinazione, è difficile non oltrepassare la linea che separa le immagini accettabili da quelle sgargianti. I leggings possono servire come abbigliamento sportivo in cui sarà conveniente allenarsi e pantaloni a tutti gli effetti per le passeggiate in città. I leggings sembrano più armoniosi con tuniche, camicie lunghe, maglioni, magliette. Se scegli stivaletti per tali vestiti, allora queste sicuramente non dovrebbero essere opzioni con i tacchi a spillo, poiché un'immagine del genere si rivelerà provocatoria, volgare e decisamente insipida. E tutte le altre opzioni per gli stivaletti possono essere indossate insieme ai leggings.

Con i pantaloni

Con gli stivaletti si possono indossare pantaloni attillati, dritti, a zampa, che spesso fanno parte dei look business. Gli stivaletti in questo caso sono percepiti per la maggior parte come scarpe e non come stivali.

Con una gonna

Gli stivaletti vanno indossati con le gonne, ma non con tutte. Puoi creare il look perfetto con una gonna a matita. Ma è severamente vietato combinare modelli larghi o lunghi con tali scarpe. Gli stivaletti con tacco basso possono far sembrare le gambe più piene e più corte. Questo effetto sgradevole è ulteriormente esacerbato dalla gonna. Le donne snelle e magre possono sfruttare questo svantaggio a loro vantaggio. Gli stivaletti con zeppa staranno meglio con una gonna. La lunghezza della gonna diminuisce in funzione dell'aumento dell'altezza degli stivaletti, in ogni caso non deve coprire le ginocchia in modo che le gambe non sembrino più corte. Nella combinazione di stivaletti e una gonna, mancano solo collant opachi scuri e densi.

Con capispalla

Gli stivaletti sono principalmente un tipo di scarpe chiuse, e quindi la scelta del capospalla per questi due tipi di scarpe si basa sugli stessi principi. Giacche di pelle, bomber, cappotti di vari stili, giacche, gilet di pelliccia, cardigan, impermeabili possono essere considerati capispalla adatti. Per il maltempo, gli stivaletti sono un'ottima scarpa, che deve essere presente nell'armadio.

Come indossare calzini con stivaletti?

Una delle tendenze più recenti è quella di indossare i leggings sopra i leggings. Tali immagini di solito sembrano carine e in qualche modo insolite.È anche consentito indossare calze con stivaletti sotto una gonna, ma solo sotto una molto corta. I calzini per tali immagini dovrebbero essere scelti il ​​più neutri possibile.

Cosa non si può indossare con gli stivaletti?

Affinché ogni tuo look con stivaletti sia elegante e alla moda, vale la pena ricordare i divieti che si applicano a tali scarpe:

  1. Se l'immagine si basa su stivaletti, è necessario abbandonare l'abbigliamento sportivo e i pantaloni troppo larghi.
  2. Per gli stivaletti dal taglio alto è richiesto un outfit corto.
  3. Non è consigliabile includere stivaletti in un look business.
  4. I vestiti a maglia non sono l'opzione migliore per gli stivaletti.
  5. Anche le gonne che coprono le ginocchia, gli abiti da sera, i pantaloni con le frecce dovrebbero essere esclusi dalle possibili opzioni di abbinamento con stivaletti.
  6. I collant scuri non dovrebbero essere indossati con stivaletti leggeri, poiché questo contrasto sarà sgradevole e persino ripugnante.
  7. Eleganti stivaletti in colori vivaci o con decorazioni espressive non dovrebbero essere combinati con un arredamento eccessivamente attivo.
  8. Quando si forma un look da sera, i modelli rigorosi dovrebbero essere abbandonati.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa