Stivaletti

Stivaletti con tacco alto

Stivaletti con tacco alto
Contenuto
  1. Modelli con tacchi alti
  2. Come scegliere?
  3. Cosa indossare con le tendenze del momento?

Seducenti stivaletti con tacco alto sono diventati le scarpe preferite della bella metà dell'umanità. Novità femminili ed eleganti conquistano il cuore delle fashioniste con una forma e una versatilità straordinarie. Una vasta gamma di collezioni ti permette di scegliere scarpe per ogni stagione, rendendo le tue gambe snelle e aggraziate in ogni momento dell'anno.

Modelli con tacchi alti

Le coppie possono avere diverse forme di tacco: un tacco a spillo sottile, una scheggia, una colonna, una fiaschetta, un cono o un bicchiere alto. Una straordinaria idea di design offre spesso ai fan modelli con un tacco a due pezzi di fantasia o composizioni creative di passerella.

I prodotti invernali e autunnali, isolati con pelliccia, riscaldano perfettamente le gambe e non lasciano passare l'aria fredda. Sono alti fino alla caviglia e spesso sembrano stivali ordinati con polsini in pelliccia. I materiali per loro sono vera pelle, pelle scamosciata e feltro. Un tacco spesso per la stagione invernale è più rilevante, in quanto elimina lo scivolamento e fornisce una maggiore stabilità della scarpa.

Nonostante il tacco alto, gli stivaletti sono molto comodi e comodi. Pertanto, i fan dei modelli alti spesso acquistano tali scarpe per l'uso quotidiano. Inoltre, un tale tacco ha la capacità di allungare visivamente le gambe, il che è il vantaggio degli stivaletti.

Le coppie in pelle scamosciata sono spesso decorate con strass e cristalli. Questo decoro rende la coppia un attributo indispensabile di un abito da sera. I modelli scollati sono il più vicino possibile alle scarpe e gli ornamenti generosi con accessori scintillanti conferiscono agli stivaletti un aspetto lussuoso.

I modelli classici sono realizzati con allacciatura o chiusura con zip, garantendo una perfetta aderenza del prodotto sulla gamba. Le opzioni slip-on presentano un ampio gambale.

Gli stivaletti estivi sono realizzati con gradi più sottili di vera pelle e pelle scamosciata, oltre a una varietà di tessuti. Grazie all'ampia varietà di materiali, gli amanti degli stivaletti possono vestire il loro look con tendenze alla moda in scintillanti satin, denim, organza, pizzo e chiffon arioso.

Allo stesso tempo, la bellezza delle scarpe non è inferiore alle barche ad alta velocità.

La combinazione di modelli in pelle con inserti dal pizzo più fine sembra incredibilmente delicata. Le coppie laconiche aperte in punta, grazie ai motivi in ​​pizzo, acquisiscono eleganza e status premium. E un anello d'oro, messo su un tacco a spillo sottile, diventa il pezzo forte del tacco.

I versatili stivaletti possono completare qualsiasi stile, conferendo a ogni look una personalità distinta. Un tacco alto completa perfettamente un rigoroso set da ufficio, è armonioso nel preparare un inchino per una visita a teatro, un appuntamento romantico o un cocktail party. Qualunque sia l'insieme composto, le collezioni alte saranno la scelta perfetta per completarlo.

I vantaggi delle coppie includono il loro peso: sono ottimamente leggere e non appesantiscono le gambe. I modelli estivi ariosi con tacchi spessi possono essere indossati tutto il giorno senza sentire le gambe stanche.

Le opzioni con punta aperta, tacco o fianchi sono bellissime. Mostrano la bellezza delle dita dei piedi e forniscono al piede un flusso d'aria extra.

Con un approccio irresponsabile alla creazione di un'immagine, puoi violare le proporzioni e accorciare significativamente le gambe, dare loro un volume aggiuntivo.

Come scegliere?

  • Le coppie con tacchi spessi non sono raccomandate per i proprietari di polpacci magri. È insapore e appesantisce visivamente le gambe.
  • Per le ragazze basse, gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai colpi di uno stile aperto con una forcina e eventuali ritagli nella parte anteriore lungo l'aumento. Tali stivaletti aggiungeranno ariosità all'andatura e eleganza e armonia alla silhouette.
  • Il tacco stabile e spesso è perfetto per chi ha una figura a clessidra. Per enfatizzare i meriti di questo tipo di figura, è necessario combinare coppie dello stesso tono con jeans attillati o leggings.

Per l'autunno, è meglio dare un'occhiata più da vicino alle novità alla moda con tacchi alti e piattaforme. Sono particolarmente utili nei giorni di pioggia.

Per snellire le gambe, dovresti acquistare stivaletti da abbinare a pantaloni o collant. Le calze beige e nude non sono combinate con queste coppie, è meglio escludere un tale duetto dall'ensemble.

Cosa indossare con le tendenze del momento?

Nella creazione di qualsiasi immagine, la combinazione di colori degli oggetti dell'immagine è di notevole importanza. Il colore degli stivaletti può sovrapporsi ad abbigliamento o accessori. Spesso le scarpe diventano un contrasto stridente, puntando sulla magrezza delle gambe.

Toni monocromatici, colori metallici e stampe sono diventati le principali tendenze nelle collezioni di marchi famosi. La tavolozza dei colori per la stagione più fresca è più contenuta e tende a tinte pratiche. I modelli primaverili ed estivi si dilettano con il risveglio della natura e i suoi colori vivaci.

Quando componi un fiocco alla moda, devi tenere conto della lunghezza del top: le coppie con i tacchi alti sono idealmente combinate con abiti corti e gonne di qualsiasi stile. Tuttavia, la lunghezza massima con loro sembrerà fuori luogo.

  1. Lo stile casual è creato da modelli alla moda con tacchi spessi, tacchi skinny, un top e una giacca corta aderente.
  2. Gli stivaletti con tacco stanno benissimo con gonne di stili diversi. La regola di combinazione tiene conto della lunghezza: maggiore è la lunghezza del gambale, più corta è la gonna.
  3. Tali coppie non sono combinate con una gonna svasata e pantaloni classici con frecce.
  4. Stivaletti con tacchi spessi, un vestito di maglia e leggings o jeans attillati possono creare un fiocco insolito.
  5. Un look estivo da pantaloncini in denim o cotone, magliette e tendenze con il tacco sarà alla moda ed elegante. Un fiocco autunnale può essere composto armoniosamente da pantaloncini di tweed indossati sopra collant o calze lunghe.
  6. Nelle calde giornate autunnali, puoi indossare una gonna a tubino, una tunica, un impermeabile corto e stivaletti con tacco alto in camoscio.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa