Stivaletti con tacco basso
Le scarpe spettacolari hanno sempre conquistato il cuore delle donne della moda. Se prima la bella metà dell'umanità preferiva coppie alte con tacco a spillo sottile, oggi lo sguardo femminile è rivolto a modelli con tacco basso.
Gli straordinari stivaletti sono l'attuale hit delle collezioni dei produttori mondiali. Le novità di ogni stagione stupiscono con una varietà di stili, forme e composizioni di design. Allo stesso tempo, le pratiche paia con i tacchi bassi sono realizzate in modo così elegante da non essere inferiori in bellezza alle loro controparti alte.
Caratteristiche e vantaggi
Nonostante il grande successo degli stivaletti ad alta velocità, gli stivali con tacco piccolo sono più versatili e in grado di completare la maggior parte degli articoli del guardaroba. Stanno bene con pantaloni, jeans, pantaloncini, vestiti e gonne. Questi prodotti possono essere indossati tutti i giorni. Sono stabili e forniscono una distribuzione uniforme del carico sul piede.
Un tacco piccolo è l'opzione migliore consigliata dai medici ortopedici per l'uso quotidiano. Allo stesso tempo, l'andatura è il più naturale e leggera possibile e la postura è corretta e aggraziata.
Grandi marchi disegnano linee per ogni stagione, offrendo successi da una varietà di materiali. I componenti di alta qualità rendono gli stivaletti una calzatura popolare. Gli stivali invernali e fuori stagione sono realizzati in vera pelle e pelle scamosciata, sono isolati con pelliccia e hanno i polsini.
Le coppie estive sono più simili a décolleté e sandali eleganti. I materiali per la loro fabbricazione sono pregiati tipi di pelle naturale e tessuti (raso, chiffon, denim, rete, guipure e pizzo). L'uso di tali componenti e un tacco minimo rendono la scarpa estremamente leggera, a vantaggio del piede.
I modelli con tacco piccolo possono completare qualsiasi stile scelto: sportivo, romantico, casual, ufficio formale o formale. Con l'abile selezione dei dettagli dell'ensemble, con tali scarpe puoi creare un lussuoso abito da sera.
Un approccio attento e appropriato ti permetterà di creare un'immagine unica per le ragazze alte che non vogliono rinunciare al tacco.
Modelli attuali
Le scarpe più comode possono differire nella forma della parte superiore e del tallone. I più popolari sono gli stivaletti in morbida pelle scollati con punta appuntita o arrotondata e una diversa forma del gambale. Nelle versioni classiche, la vestibilità della gamba è ottimamente aderente e la caviglia è appena coperta. Spesso, un concetto di design offre una varietà di inserti elastici per rendere più facile indossare e togliere la scarpa. Queste tendenze slip-on sono molto comode.
Gli stivaletti con punta larga, la cui lunghezza può variare, spesso assumendo la forma di polsini o pieghe, sembrano belli ed eleganti.
Gli stivaletti in tessuto dal taglio basso sono considerati la scelta ideale per le giornate di sole. Le opzioni più popolari sono la pelle traforata con ritagli ricci. Le tendenze aperte forniscono ai piedi un microclima favorevole e il massimo comfort. Essendo l'apice dell'arte del design, adorneranno abiti estivi e prendisole non peggiori delle coppie con i tacchi alti.
La forma del tallone può essere diversa. L'opzione più stabile e conveniente è l'opzione sotto forma di un mattone basso. Questi stivali sono più richiesti in autunno e in inverno. La suola stabile elimina lo scivolamento e il design e il colore alla moda consentono di combinarli armoniosamente con i capispalla. A volte gli stivali ricordano lo stile maschile.
Alcune linee hanno un tacco basso-vetro o una piccola zeppa. Queste coppie, riccamente decorate, sono particolarmente richieste in estate. Spesso, vari fiocchi, nappe e frange fungono da elementi decorativi degli stivaletti.
I modelli in pelle scamosciata con questa finitura sono adatti per il tempo asciutto. Opzioni raffinate con motivi di pietre scintillanti, strass e cristalli adorneranno la serata.
La piattaforma leggera e gli stivaletti con zeppa sono aggraziati e ariosi. I modelli bianchi come la neve imitano i sandali in pelle con inserti in pizzo lungo il collo del piede. Le composizioni floreali di tessuti possono essere decorate con strass, imitando le gocce di rugiada. Il colore bianco delle scarpe conferisce allo stile raffinatezza e appartenenza a uno status speciale.
Gli stivaletti in pelle scamosciata grigio-verde sembrano insoliti e alla moda. La costruzione chiusa a punta è dettagliata con cinturini con doppia fibbia. Tali stivaletti completeranno perfettamente l'insieme di un abito traforato bianco come la neve e una giacca a vento nel colore delle scarpe indossate sopra.
I successi polverosi con la decorazione del cinturino possono abbellire un look estivo. Gli stivaletti delicati e ariosi sono letteralmente creati per i migliori abiti realizzati con materiali fluidi.
Modelli stampati insoliti sotto la pelle di un pitone. In tali costruzioni, il materiale diventa l'enfasi della coppia: pelle laccata, raso scintillante e stampe tessili di malachite degli stessi stivaletti sono l'arredamento dei prodotti.
Per un look invernale, è rilevante un modello con risvolti in pelliccia di montone. La forma laconica degli stivaletti può avere tacchi diversi. Come decorazione sul risvolto, possono essere posizionate catene con una striscia di pelle, cinghie o un fiocco annodato con strass in metallo.
La calda parte interna offre il massimo comfort e riscalda in modo affidabile i piedi quando fa freddo.
Una delle novità, che occupa una posizione attiva nella linea di coppie popolari, è la versione invernale combinata con allacciatura. Il colore caffè della base si combina armoniosamente con il tono marrone della punta rinforzata e del tallone in pelle densa. Fissano saldamente il piede, consentendo la massima libertà quando si cammina. Una piccola suola da trattore con tacco fornirà un buon supporto ed escluderà qualsiasi scivolamento.
Con cosa indossare?
Nella creazione di qualsiasi immagine, è necessario tenere conto del modello di scarpa.Il miglior abbinamento di coppie con tacco basso sarebbe pantaloni skinny, jeans e leggings. Se lo stivale del modello segue da vicino i contorni della gamba, i pantaloni vengono rimboccati, lasciando una striscia di pelle tra le scarpe e i pantaloni. Nel caso di stivaletti larghi in alto, i pantaloni sono infilati.
La lunghezza delle gambe può essere aumentata visivamente scegliendo un colpo con lo stesso tono dei pantaloni. Quando si elabora uno stile unico con un vestito o una gonna, è necessario rispettare la regola: più alto è il modello degli stivaletti, più corta dovrebbe essere la lunghezza dell'abbigliamento.
I capi al polpaccio non stanno bene con i tacchi piccoli, quindi è meglio non disturbare le proporzioni dell'insieme. Le gonne svasate, dritte e affusolate sono in armonia con gli stivaletti con tacco basso.
I modelli laconici, oltre a qualsiasi design, completeranno un abito da cocktail o un vestito per una festa informale.
Le coppie classiche con un arredamento discreto possono essere indossate con uno stile moderato o un rigoroso abbigliamento da lavoro. Ad esempio, stivaletti marroni con un piccolo tacco con strass si combinano armoniosamente con una classica giacca nera allungata e un cappello abbinato.
Le tendenze nere con i tacchi quadrati si abbinano bene a pantaloni o jeans di varie trame. Un look audace può essere composto da blue jeans, canotta nera, pullover da palude e stivaletti a punta neri.
Un'immagine composta da pantaloni color animalier, una camicia ampia e stivaletti in pelle scamosciata senza decorazioni non sembra meno interessante.
I look primaverili e autunnali si attengono a una lunghezza del capospalla corta: a metà coscia. Bellissime coppie in pelle scollate possono decorare una camicia, una giacca allungata e pantaloni skinny a quadri.
Un casual autunno urbano può rivelarsi brillante se indossi un pullover rosso con tasche profonde Una sciarpa snood, un cappello e stivaletti con tacchi bassi e larghi con lacci aggiungeranno dinamicità e sessualità al fiocco.