Stivaletti

Stivaletti di marca

Stivaletti di marca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tendenze di moda
  3. Marchi popolari
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

Gli stivaletti stanno diventando sempre più rilevanti con ogni nuova stagione alla moda. Famosi stilisti e stilisti li includono sempre più nelle loro collezioni, offrendo alle fashioniste di tutto il mondo l'opportunità di apparire eleganti ed efficaci.

Peculiarità

Tra le caratteristiche principali degli stivaletti si può notare la loro versatilità, grazie alla quale possono essere facilmente inseriti in immagini completamente diverse. In un look da lavoro rigoroso e laconico, completeranno con successo un completo da ufficio e in uno stile urbano casual possono diventare un accento luminoso che attira l'attenzione e ti distingue dagli altri.

Tendenze di moda

Nella prossima stagione, gli stivaletti stanno diventando sempre più popolari tra le fashioniste. Ciò è ottenuto principalmente grazie a soluzioni di successo che soddisfano i marchi famosi. Tra questi "trucchi", la zeppa diventa particolarmente rilevante: il suo uso nella modellazione di scarpe rende una coppia del genere non solo molto più comoda, ma anche molto più attraente.

Grazie alla variazione graduale dell'altezza della suola stivaletti con zeppa non ti permettono di stancarti molto anche con una lunga permanenza in piedi. Le ragazze la cui altezza è inferiore alla media possono acquistare stivaletti con zeppa nascosta.

I piedi con queste scarpe si sentiranno a proprio agio per tutto il giorno e l'altezza aggiuntiva, che è impercettibile dall'esterno, estenderà visivamente la tua silhouette, rendendo l'intera immagine molto più in forma e snella.

Tra i più utilizzati per la produzione di stivaletti alla moda, si dovrebbe evidenziare pelle scamosciata naturale... Grazie alla sua consistenza morbida e soffice, le scarpe realizzate con esso sembrano molto solide ed eleganti. Una riuscita combinazione di colore e design di stivaletti in pelle scamosciata renderà ogni look completo e organico.

Modelli invernali di stivaletti stanno guadagnando sempre più popolarità. Insieme agli stivali imbottiti, gli stivaletti stanno conquistando ogni giorno sempre più ammiratori tra le fashioniste più esigenti. Ciò è ottenuto grazie alla loro praticità e alla possibilità di utilizzare in ensemble sia con pantaloni che con gonne.

Colore delle scarpe svolge anche un ruolo molto importante nella creazione di un look spettacolare. Questo è qualcosa che i designer usano al meglio. Giocando con tutti i tipi di sfumature di stivaletti, hanno ottenuto risultati sorprendenti. Puoi vederli in prima persona visitando la sfilata delle ultime collezioni.

Dopo aver studiato le ultime tendenze della moda, possiamo concludere che tra le scarpe, le più rilevanti sono stivaletti marroni e verdicosì come una combinazione di questi toni.

Vorrei anche notare i colori classici: bianco e nero.

Ma se colore nero è versatile e si adatta a quasi tutti gli ensemble, quindi con il bianco dovrebbe stare molto attento... Oltre al fatto che con la combinazione sbagliata, può rendere l'immagine completamente insipida, vale la pena ricordare che lo sporco è molto evidente sulle scarpe bianche. Pertanto, puoi scegliere tali stivaletti, spostandoti esclusivamente in auto.

Marchi popolari

Gli stivaletti di marca sono sempre stati oggetto del desiderio di molte ragazze, dal momento che acquistandoli si può stare certi che sono di alta qualità. I marchi famosi apprezzano molto la loro reputazione, quindi ogni paio di scarpe è realizzato sotto un controllo speciale e con materiali collaudati. Ciò garantisce anche la loro affidabilità.

Anche quando si acquistano scarpe, per la cui produzione è stata utilizzata la pelle artificiale, non c'è dubbio che un paio del genere durerà per più di una stagione.

Tuttavia, il criterio principale che distingue le calzature di marca dai produttori del mercato di massa è il design esclusivo. I modelli più creativi e originali fino ad oggi possono essere trovati nelle collezioni dei seguenti produttori:

Nando muzi

  • Nel 1956, il calzolaio italiano Nando Muzy decise di aprire il proprio laboratorio di calzoleria. Questi modelli sono diventati così popolari che gradualmente la sua attività è cresciuta da un piccolo negozio a una grande azienda che produce modelli di scarpe di lusso.
  • Ogni paio è cucito solo a mano, quindi non c'è dubbio sulla sua esclusività. Inoltre, per la produzione di queste scarpe vengono utilizzati esclusivamente materiali naturali: pelle, pelle scamosciata, seta, che, prima di entrare nelle mani dei maestri del marchio Nando Muzi, passano attraverso diverse fasi di controllo.

Baldinini

  • Un marchio italiano specializzato nella produzione non solo di calzature, ma anche di abbigliamento, profumi e accessori.
  • Dal 1910 l'azienda, fondata dalla famiglia Baldinini, delizia i suoi estimatori con calzature di alta qualità ed esclusive. Durante la sua esistenza, i fan di questo marchio sono stati la principessa Diana, la duchessa Maria Teresa di Lussemburgo e il leader russo Vladimir Putin.

Grande stile

  • L'assortimento presentato da questo marchio russo ti consente di scegliere stivaletti per ogni situazione, che si tratti di un evento solenne o di una visita quotidiana in ufficio. Il motto dell'azienda è: "design italiano, qualità tedesca, carattere russo". E stai certo che giustifica pienamente i prodotti di questo marchio.

Tamaris

  • Gli stivaletti Tamaris si distinguono per una buona combinazione di prezzo e qualità. Gli specialisti dell'azienda lavorano per soddisfare le fantasie più sfrenate delle moderne fashioniste e vale la pena notare che lo fanno coscienziosamente.
  • È anche importante che il marchio sia molto attento alla salute dei suoi consumatori e migliori costantemente la sua produzione, uno dei primi a introdurre al suo interno tecnologie innovative. Grazie a questo, puoi essere certo che scegliendo gli stivaletti Tamaris, i tuoi piedi si sentiranno molto a loro agio e il carico sulla colonna vertebrale, anche con i tacchi alti, sarà minimo.

Casadei

  • La qualità delle calzature italiane è conosciuta in tutto il mondo.Una delle aziende leader nel mercato delle calzature non solo in questo paese, ma in tutto il mondo, è Casadei.
  • Gli stivaletti di Casadea si distinguono per il desiderio di creare un design insuperabile da materiali non standard: tessuti, pizzi, pelle di animali esotici sono abbondantemente utilizzati nella cucitura delle calzature; l'arredamento utilizza pietre artificiali e naturali, strass, cristalli Swarovski, spine, rivetti e molto altro.

Cenere

  • Il famoso marchio europeo offre ai clienti russi stivaletti affidabili ed eleganti a prezzi ragionevoli. Queste scarpe si distinguono per la loro praticità e comodità, che convivono pacificamente con il design originale e l'ottima qualità.
  • La maggior parte dei modelli dell'ultima collezione ha design ultra alla moda che forniranno al loro proprietario sguardi rapiti dagli altri.

Vitacci

  • Gli stivaletti Vitacci sono pensati per i consumatori della classe media. Ma questo non significa affatto che siano di scarsa qualità. Quando si cuce, non viene utilizzata solo la vera pelle, ma anche i suoi sostituti, la cui qualità è strettamente monitorata dal marchio in tutte le fasi della produzione.
  • Un plus del marchio può essere considerato un'ampia gamma di calzature giovanili, che presenta la più ampia selezione di colori diversi per tutti i gusti.

Vagabondo

  • Un produttore di calzature scandinavo che ha conquistato molto rapidamente l'amore del consumatore domestico. E tutto grazie alla combinazione competente di convenienza, qualità, design elegante e prezzo ragionevole.
  • A giudicare dalle recensioni, per lo più positive, gli stivaletti di questo brand sono stati indossati per più di una stagione. Si contraddistinguono per una forma molto comoda che si fonde letteralmente con i piedi e rende confortevole la permanenza nelle scarpe per tutto il giorno. Un altro vantaggio significativo che contraddistingue le scarpe di questo marchio svedese è il chiaro rispetto delle taglie dichiarate.
  • Anche quando scegli le scarpe senza provarle, ad esempio in un negozio online, puoi acquistare un paio della tua taglia con la certezza al 100%, poiché molto probabilmente si adatterà perfettamente al tuo piede.

Betsy

  • Da più di un quarto di secolo, il marchio britannico Betsy delizia i giovani fan della tendenza urbana della moda. Per molto tempo, il marchio è rimasto uno dei migliori nel suo genere, aggiornando costantemente le sue collezioni già chic.
  • Lavorando in tandem con molte delle celebrità più famose del mondo, Betsy porta giorno dopo giorno il meglio della moda casual e festiva ai suoi fan.
  • Non solo i designer inglesi lavorano sui prodotti del marchio, ma anche i couturier italiani, che, come sai, non hanno eguali nella produzione e nella modellazione di scarpe belle e di alta qualità.

Indovina

  • Questo marchio, fondato nel 1981, ha il motto "Don't Stop!" corrisponde pienamente al ritmo di sviluppo del marchio in generale e delle collezioni di calzature prodotte in particolare. Sentono il dinamismo e tutte le tendenze della moda sono evidenti.
  • Non per niente molte ragazze, dopo aver acquistato stivaletti di questo marchio, danno recensioni entusiastiche, provocando l'invidia di coloro che non hanno ancora tali scarpe e un desiderio ardente di averle.

Calvin Klein

  • Il famoso marchio, fondato da Calvin Klein negli Stati Uniti nel 1968, si posiziona come produttore di abiti, scarpe, profumi e accessori unisex. Di recente, grazie al ritmo frenetico della vita nella metropoli, tali modelli sono diventati particolarmente rilevanti, quindi ora il marchio è megapopolare.
  • Gli stivaletti presentati nell'assortimento delle boutique Calvin Klein hanno una forma laconica e un design semplice. Sempre più spesso, nei modelli, la chiusura con lacci lascia il posto al velcro, tacchi e tacchi a spillo vengono gradualmente sostituiti da zeppe e suole da trattore e i colori luminosi e chiari delle scarpe vengono sostituiti da pratiche tonalità nere, marroni e altre anonime. Ciò rende tali modelli i più convenienti e mobili.

Con cosa indossare?

Seguendo queste semplici linee guida, puoi creare il look più armonioso ed elegante con stivaletti che non lasceranno nessuno indifferente.

  1. Un classico tacco a stiletto non è consigliato per essere indossato con pantaloni larghi. Se non sei una sostenitrice dei modelli attillati, meglio optare per i pantaloni dritti.
  2. Poiché gli stivaletti non coprono gli stinchi, non sono raccomandati per le ragazze con le gambe piene. Il bordo orizzontale superiore della scarpa metterà in risalto il volume dei polpacci, il che renderà l'intero look ancora più pesante.
  3. I collant non devono avere un forte contrasto di colore con le scarpe. Se hai scelto stivaletti neri, allora opta per collant dello stesso colore.
  4. I collant dovrebbero essere più leggeri o abbinarsi agli stivaletti, ma in nessun caso più scuri di loro.
  5. Le scarpe dovrebbero essere selezionate in base allo stile generale della tua immagine.

Look alla moda

L'aspetto casual ma seducente di una ragazza in un abito corto beige è completato con successo da una pochette leopardata e un voluminoso braccialetto in legno scuro. Un tocco audace di stivaletti in pelle scamosciata rossi aggiunge un tocco di fascino a questo look.

Scegli un paio di stivaletti in pelle neri, un paio di pantaloni skinny e un maglione oversize bianco per un look trendy e alla mano. Un cardigan marrone chiaro diluisce questo completo formale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa