Sandali dorati
I sandali di una tonalità dorata sono una vera cornice preziosa per i piedi delle donne, aggiungono lucentezza lussuosa e nobiltà veramente reale all'aspetto del loro proprietario.
In queste scarpe, puoi sentirti come una Cenerentola, una principessa o una star di Hollywood alla presentazione di un famoso premio cinematografico.
Se i sandali dorati si distinguono per un materiale liscio con una lucentezza uniforme, le coppie dorate hanno un caratteristico riflusso, luccicano festosamente e giocano con tutti i tipi di sfumature solari.
Materiali e decorazioni
I materiali per cucire sandali dorati e la trama della loro superficie possono essere molto diversi: pelle liscia, pelle scamosciata con placcatura in oro, velluto felpato con goffratura o similpelle sintetica di alta qualità.
Per i sandali, non è così importante utilizzare solo materiale naturale, poiché la gamba in essi respira perfettamente comunque.
La combinazione di vari materiali in una coppia ha un bell'aspetto, ad esempio pelle con velluto o pelle scamosciata con tessuti. I sandali dorati decorati con strass, perline, fibbie, fiocchi, nonché decorati con applicazioni, perforazioni e dettagli in metallo sono non poco richiesti dalle fashioniste.
Colori e sfumature popolari
La tonalità più morbida e neutra dell'oro è un colore oro pallido che ricorda l'avorio. I sandali di questo colore non devono essere indossati per una festa, ma sono spesso usati per creare look leggeri per tutti i giorni per l'estate.
I sandali in una tonalità di oro brillante diventeranno la caratteristica dominante dell'intera immagine, quindi è meglio indossarli con abiti di colori non brillanti.
E un paio di sandali in una tonalità di oro scuro invecchiato starà benissimo sullo sfondo di una nobile abbronzatura estiva, è meglio abbinarli a vestiti dai toni scuri.
Una delle tendenze delle ultime stagioni è la combinazione di vari colori e sfumature in un unico prodotto. I sandali sembrano piuttosto eleganti, dove, insieme a una tonalità neutra utilizzata per cucire l'intero prodotto, vengono utilizzati dettagli color oro, ad esempio una punta, un bordo, un cinturino o un tallone.
Modelli
Poiché principalmente un paio di sandali dorati vengono acquistati per creare un look da sera festivo, dovresti prestare attenzione a un tacco alto o a un tacco a spillo.
Tali sandali sono preferibili alle scarpe, poiché l'area dell'"oro" usato in essi è molto più piccola. È per questo motivo che i sandali dorati non sembrano volgari e provocatori, ma leggeri e ariosi.
In estate, i sandali piatti dorati sono piuttosto rilevanti, stanno benissimo sia in combinazione con eleganti prendisole che con pantaloncini rivelatori.
Un compromesso tra un tacco a spillo e una suola piatta può essere considerato un sandalo con zeppa dorata /
Anche i sandali con plateau sono un'ottima opzione.
Tali modelli sono molto stabili e, allo stesso tempo, sono in grado di dare al loro proprietario qualche centimetro in più di crescita. La zeppa può sembrare una suola normale, ad esempio sughero, oppure può essere nascosta, rivestita con lo stesso materiale "dorato" dell'intero prodotto.
Per quanto riguarda la specie, i sandali dorati possono essere con un top completamente chiuso o avere diversi ritagli: sulla punta, sul lato o sul tallone.
I sandali con il cinturino sono la scelta più popolare, in quanto non solo hanno un aspetto spettacolare, ma si adattano anche alle gambe in modo più aderente, quindi tali modelli sono più comodi da indossare.
Il cinturino è disponibile in una varietà di spessori e può essere sul collo del piede o nella zona della caviglia.
Le cinghie possono essere a forma di lettera "T", trecce, cinghie o trecce.
Come scegliere?
Quando si sceglie il paio di scarpe perfetto, è importante prestare attenzione non solo al suo aspetto attraente, ma anche alla sua praticità.
I sandali veramente comodi non devono premere nemmeno alla prima calzata. Nemmeno un paio delle scarpe più belle vale i calli che inevitabilmente appariranno nel processo di usura.
Allo stesso tempo, i sandali non dovrebbero essere troppo grandi e la punta e il tallone dovrebbero idealmente corrispondere ai parametri del tuo piede, poiché questa è una caratteristica delle scarpe aperte: qualsiasi difetto e difetto sarà visibile.
Al momento dell'acquisto, presta attenzione alla qualità della cucitura: non dovrebbero esserci fili sporgenti o tracce di colla da nessuna parte.
Il colore è uniforme, la lucentezza è di alta qualità. L'odore non dovrebbe essere repellente. La soletta dei sandali di alta qualità è solitamente realizzata in materiale naturale e poroso che assorbe bene l'umidità.
Con cosa indossare?
I sandali dorati possono essere indossati ogni volta che hai bisogno di rallegrarti e organizzare una piccola festa per te.
Stanno benissimo con qualsiasi outfit.
I colori di maggior successo, abbinati ai sandali dorati: giallo, arancio, marrone, beige, pesca, rosa, azzurro, blu e, ovviamente, nero.
Le tonalità calde che vanno dalla crema al cioccolato sono partner ideali per l'oro.
Sottolineano favorevolmente la nobile lucentezza dell'oro.
Un insieme di un vestito arancione brillante, una pochette dorata e sandali dorati sembrerà piuttosto impressionante.
Inoltre, un completo casual può consistere in un paio di jeans attillati, un top color sabbia rifinito con paillettes e un paio di sandali con tacco dorati.
Abiti rosa combinati con sandali dorati conferiscono all'immagine un'ariosità e una leggerezza da ragazza.
Qui, i sandali dorati non attirano l'attenzione principale, ma piuttosto completano e armonizzano l'impressione generale dell'ensemble.
La fresca tavolozza di blu e blu copre un po' l'eccessiva lucentezza dell'oro.
Questo look deve essere completato con accessori alla moda e gioielli in metallo giallo.
Un ensemble eccellente: un abito color smeraldo, sandali dorati e una lussuosa borsa su una catena d'oro.
Poiché principalmente un paio di sandali dorati vengono acquistati per creare un look da sera festivo, dovresti prestare attenzione a un tacco alto o a un tacco a spillo.
Su uno sfondo nero, il lusso dell'oro sembra il più vantaggioso. Un vestitino nero abbinato a sandali dorati è una scelta elegante per qualsiasi fashionista moderna.
Un tailleur rigoroso con sandali dorati sembra interessante.
I sandali oro pallido possono anche essere abbinati a vestiti bianchi.
Non per niente molte spose scelgono per il loro abito da sposa non le tradizionali scarpe bianche come la neve, ma sandali alla moda in tonalità champagne o avorio, spesso con una sfumatura dorata.
È importante sostenere l'ombra della scarpa con accessori ben scelti.