Sandali

Sandali blu

Sandali blu

Ogni donna si sforza sempre di apparire elegante ed elegante. A questo proposito, una scelta eccellente sono i sandali blu, che possono facilmente sostituire le noiose scarpe nere e marroni. Con i vestiti e gli accessori giusti, creeranno un look seducente che attirerà gli sguardi degli uomini ammirati.

Peculiarità

Il blu è un colore piuttosto interessante nel guardaroba femminile. Infonde fiducia negli altri e agisce in modo calmante. Il blu riduce anche lo stress e la tensione. Come sai, questo colore ha una varietà di sfumature. Quindi, i colori chiari simboleggiano la calma interiore, l'equilibrio. Il blu fiordaliso e il blu caratterizzano una natura romantica modesta. Quelli scuri contengono una nota triste; dovrebbero essere inclusi nell'outfit solo occasionalmente, completandoli necessariamente con elementi bianchi. Per quanto riguarda il colore blu brillante, a sua volta ha un fascino sensuale e sessuale.

Le donne che preferiscono il blu nei vestiti e nelle scarpe sono generalmente caratterizzate da intelligenza e indipendenza.

Il blu è in voga oggi, gli stilisti lo chiamano addirittura "il secondo nero", a significare la sua versatilità e popolarità universale. A causa dell'enorme varietà di sfumature, il blu si combina bene con quasi tutti i vestiti. Inoltre, i sandali di questo colore attireranno inevitabilmente l'attenzione sulle gambe delle donne e dimostreranno la personalità brillante del loro proprietario.

Modelli

I sandali blu sono disponibili nei negozi in un'ampia varietà di modelli, tra cui ogni fashionista può scegliere un'opzione a suo gusto. Come sempre alla moda, le scarpe con plateau e zeppa sembrano. Tali modelli sono appropriati sia per l'ufficio che per un appuntamento romantico.

Per un evento festivo o semplicemente per creare un look seducente, la soluzione ideale è un tacco alto a spillo. Un'opzione più pratica - un tacco largo ma stabile - è perfetta per l'uso quotidiano. Quelle donne che apprezzano il comfort rispetto alla bellezza sceglieranno la versione "scuola" con un tacco non superiore a 4 centimetri, o solo sandali piatti blu.

Come sempre, i sandali realizzati in stile greco sembrano interessanti. Il delicato intreccio dei cinturini in un bel colore blu dona alla scarpa un aspetto elegante.

Per quanto riguarda i materiali, le scarpe scamosciate e la vernice sembrano più impressionanti in blu. Anche una soluzione interessante sono le opzioni tessili e combinate (ad esempio con pizzo). Il colore blu dei sandali si sposa bene con una varietà di decorazioni, che si tratti di pietre, strass o solo una stampa floreale originale.

I sandali blu, oltre alla varietà di sfumature, possono avere un colore combinato. Quindi, i prodotti bianchi e blu sembrano attraenti (il bianco, in generale, è il miglior compagno del blu). Degne di nota anche le scarpe blu con inserti in nero, vino, grigio. Un'opzione elegante sono i sandali blu con elementi in argento o oro.

Con cosa indossare

Il blu stesso è autosufficiente e scegliere l'entourage giusto per questo non è affatto un problema. Il blu ha molte sfumature, ognuna delle quali è nobile a modo suo.

Le scarpe blu sono perfette per i vestiti rossi, grigi, marroni, arancioni. Anche la combinazione di tonalità chiare di blu con beige o rosa pallido (ad esempio un vestito o un prendisole) sembra attraente: si ottiene un'immagine leggera e delicata.

I toni profondi del blu sono in perfetta armonia con abiti di tonalità ciliegia, viola, rosa scuro, giallo. Tali combinazioni sembrano eleganti, nobilitando una donna.

Sempre una combinazione riuscita di blu e bianco: otterrai un aspetto leggero e spensierato, un esempio del quale è il famigerato stile marino.

Blu scuro, vicino al colore dell'acciaio, i sandali chiusi sono appropriati da indossare con un rigoroso abito da ufficio di nero, grigio o un'altra tonalità di blu. E affinché l'immagine non sembri troppo noiosa, ravvivala con un accessorio luminoso.

Un colore blu brillante delle scarpe è di tendenza oggi, crea un look audace e irresistibile, completandolo con un vestito giallo o arancione. E per partecipare a una festa alla moda, sandali blu oltremare accattivanti combinati con un vestito viola saranno un'ottima soluzione.

I vestiti verdi o azzurri aggiungeranno un tocco di freschezza al look con le scarpe blu.

Se consideriamo articoli specifici del guardaroba, i sandali blu combinano sempre con successo pantaloncini di jeans corti, che, tra l'altro, come nient'altro, enfatizzeranno la bellezza delle tue gambe. In questo caso, scegli scarpe senza decorazioni inutili, ad esempio un modello laccato su una piattaforma.

Sono adatti anche jeans di varie tonalità: dal bianco al blu scuro. Una buona soluzione - e una tuta in denim leggero, indossala con sandali dal design discreto.

Per quanto riguarda i pantaloni, i modelli beige e grigio chiaro stanno bene con le scarpe estive blu.

Questi sandali sembrano molto femminili in combinazione con gonne corte svasate in bianco, nudo o rosa pallido. I modelli più scuri in questo set non sembreranno così impressionanti. Una gonna giallo brillante creerà un aspetto luminoso.

Per quanto riguarda gli accessori, argento e oro sono ugualmente adatti al blu. La cosa principale è non includerli nell'immagine allo stesso tempo. E non dimenticare di aggiungere il tocco finale con una borsa alla moda (più luminosa o più leggera delle scarpe).

Look alla moda

  • Look casual alla moda ed elegante. Il taglio modesto della camicetta bianca come la neve è compensato dal luminoso ornamento floreale della gonna, che ha anche un taglio rigoroso e una lunghezza piuttosto casta. Sandali con plateau blu audaci con tacco largo e stabile aggiungono un tocco stravagante a questo outfit. Le punte aperte mostrano una pedicure impeccabile, mentre i cinturini con fibbia color oro accentuano la grazia della caviglia.Un altro elemento rinfrescante di questo insieme è una borsa a mano giallo brillante, il cui colore riprende la stampa della gonna. Bracciali e orologi nei toni dell'oro si adattano bene a questo insieme.

  • Questo completo estivo è costruito su una combinazione di blu e bianco. È sempre una combinazione vincente. Una gonna bianca corta dal taglio leggermente svasato è completata da un top blu in tessuto fluido. Il pezzo forte del look sono i sandali in pelle blu con un intricato intreccio di cinturini larghi e stretti che salgono sopra la caviglia. I sandali sono privi di tacco, tuttavia, sembrano molto interessanti anche senza di esso. L'immagine è completata con successo da accessori: un massiccio braccialetto di metallo e una piccola borsetta con un sottile cinturino rosso scuro.

  • Un look stravagante e audace: un mini abito giallo acceso è abbinato a sandali blu navy dal design originale. L'abito ha una vita alta, grazie alla quale si forma una silhouette volante. La lunghezza corta mette in mostra le gambe snelle. Maniche lunghe originali, svasate sotto il gomito. La fibbia sul davanti rivela il petto piccante. Le scarpe in questo tandem non sono meno degne di nota. La piattaforma alta sembra impressionante, scorrendo dolcemente nel tallone stabile. La soluzione progettuale originale è il numeroso intreccio di cinturini sottili con imitazione dell'allacciatura.

  • Un'immagine volante molto romantica. Un sottile abito di chiffon in una delicata tonalità beige è completato da una sciarpa blu trasparente che avvolge le fragili spalle della ragazza. Combina questo outfit incredibilmente femminile con insoliti sandali con zeppa alta. La tomaia della scarpa è un intreccio di cinturini larghi con una stampa blu e bianca che ricoprono le caviglie sottili. I riccioli castani svolazzanti della ragazza completano questo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa