Sandali Rieker
L'attrattiva dell'andatura di una donna dipende direttamente dal comfort della scarpa scelta. A questo proposito, un'opzione comprovata sono i sandali del marchio tedesco Rieker, che privilegia qualità come comfort e durata nella produzione di calzature.
Caratteristiche e vantaggi
Il marchio risale al 1874, inizialmente aveva il nome Rieker & Seitz in accordo con i nomi dei suoi fondatori. Poiché la sede dell'azienda si trovava a quel tempo al confine tra Italia e Svizzera, non sorprende che i primi acquirenti di scarpe fossero italiani facoltosi.
L'azienda familiare Rieker opera con successo da oltre un secolo. Oggi è una grande impresa che produce migliaia di paia di scarpe ogni giorno. La sede centrale dell'azienda si trova in Svizzera, gli stabilimenti stessi si trovano in vari paesi: Germania e Romania, Portogallo e Marocco, Tunisia e Vietnam, anche in Nord Africa. A causa della riduzione dei costi di produzione, le calzature sono diventate più convenienti, senza perdere in qualità. I saloni del marchio Rieker sono aperti in molti paesi del mondo e in Germania vengono esposti campioni dimostrativi di scarpe.
I sandali Rieker sono le scarpe più comode progettate per l'uso quotidiano. Per la sua produzione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità con elevata resistenza all'usura. Durante il processo di usura, la pelle naturale si adatta alla forma anatomica del piede. Inoltre, la pelle subisce un trattamento speciale, grazie al quale diventa più morbida e "traspirante": fornirà ventilazione alle gambe delle donne anche nelle giornate estive più calde.
La suola high-tech è estremamente flessibile e leggera, ideale per le scarpe di tutti i giorni.
Tecnologie speciali riducono al minimo il carico sul piede, nei prodotti Rieker puoi passare l'intera giornata in piedi senza sentirti stanco. Ecco perché le calzature del marchio tedesco appartengono alla categoria "antistress", sono ideali per lunghe passeggiate, viaggi e altri passatempi attivi.
I sandali Rieker si distinguono per una forma comoda con un naso leggermente allargato. Questo è conveniente poiché le gambe delle donne spesso si gonfiano entro la fine della giornata. Per lo stesso motivo, i prodotti Rieker vengono acquistati da donne con problemi ai piedi (ossa sporgenti e collo del piede alto).
La suola in poliuretano dei sandali ha proprietà ammortizzanti: assorbe i carichi d'urto.
Per quanto riguarda i colori delle scarpe estive, prevalgono i toni sobri e universali: bianco, beige, grigio e marrone.
Modelli
La gamma di sandali Rieker è piuttosto varia, anche se, va notato subito, ci sono pochissime opzioni sul tacco a spillo.
Esistono modelli aperti e chiusi. Per quanto riguarda l'esecuzione della suola, puoi scegliere l'opzione con tacco (sempre stabile), plateau o zeppa bassa. Anche nelle collezioni Rieker ci sono sandali flat. Un piccolo numero di modelli ha una forcina.
Per quanto riguarda l'arredamento delle scarpe, alcuni modelli hanno un'elegante incisione sulla parte superiore. E la combinazione di trame (pelle, tessuto, sughero, legno) conferisce ai sandali un fascino unico (ad esempio, i sandali con cinturini in pelle intrecciati decorati con rose in tessuto sembrano insoliti). Per quanto riguarda i modelli di tessuto, i prodotti con tessuti traforati, così come quelli con una stampa originale, sembrano interessanti.
Recensioni
I clienti sono generalmente soddisfatti delle calzature estive Rieker. Come alcuni notano, queste sono, ovviamente, opzioni non festive, ma tali sandali sono ideali per l'uso quotidiano. Queste sono scarpe molto comode.
Per molte donne, il marchio Rieker è diventato uno dei preferiti e indossano i suoi prodotti tutto l'anno. Non solo i sandali, ma, ad esempio, gli stivali dell'azienda tedesca si distinguono per la pelle insolitamente morbida e la forma confortevole.
I clienti sono soddisfatti del fatto che le scarpe Rieker non debbano abituarsi e consumarle. Nei sandali, anche con i tacchi, puoi camminare a lungo e le tue gambe non si sentono stanche allo stesso tempo. Molte donne chiamano la suola "antistress" solo una "fiaba". E i sandali piatti sembrano pantofole ai piedi, anche se sembrano aggraziati.
Va notato che Rieker è uno dei migliori marchi per le donne con gambe non standard. Tali sandali sono indossati con piacere da donne con un'alta crescita.
Alcune fashioniste, che di solito indossano modelli più stravaganti, acquistano scarpe estive Rieker durante la gravidanza.
Anche le donne sono soddisfatte della varietà di modelli. L'unico inconveniente è che è presente solo nei negozi online e nei normali saloni l'assortimento è più scarso.
Inoltre, molti modelli vengono prodotti solo in piccoli lotti ed è spesso problematico acquistare un'opzione preferita una seconda volta.
Dovresti sapere che i sandali Rieker sono realizzati non solo in vera pelle e pelle scamosciata, ma anche con le loro controparti artificiali, che sono, ovviamente, più economiche. Molte donne sono rimaste deluse da tali acquisti. Sfortunatamente, la similpelle non ha una buona resistenza all'usura e può iniziare a rompersi, secondo i proprietari di tali scarpe, già nella seconda stagione di utilizzo. Pertanto, si consiglia ai potenziali clienti di essere interessati a come sono fatti i sandali. A proposito, la descrizione più completa, anche del materiale della soletta, si trova nei negozi online.
Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Rieker, sono abbastanza abbordabili. Inoltre, alla fine della stagione, i negozi di marca offrono solitamente buoni sconti. Tuttavia, devono essere monitorati, poiché i saloni non si occupano di invio di SMS.