Sandali con tacco alto
D'accordo che i sandali aperti con il tacco alto sono una prerogativa solo di una signora. Sì, gli uomini non sono ammessi qui: questo è il regno delle donne. È qui che può veramente rivelarsi e mostrarsi in tutta la sua gloria. Non è un caso che gli stilisti abbiano una frase nel lessico: "Metti un tacco", perché è con il suo aiuto che puoi cambiare radicalmente l'immagine.
Stili. Cosa va a chi?
Ci sono molti bei modelli di sandali con tacco. Può essere un tacco stabile rettangolare o affusolato, un tacco a stiletto o un tacco figurato. Può essere dello stesso colore con la parte superiore dei sandali o a contrasto. Quest'ultimo, tra l'altro, è molto rilevante nella prossima stagione.
Quale tacco scegliere? Le ragazze alte e snelle con una caviglia sottile sono adatte per i modelli con un cinturino stretto intorno alla gamba.
Se hai una figura abbastanza corpulenta, hai bisogno di modelli stabili, anche massicci. Ad esempio, sandali con plateau e tacchi e le cinghie dovrebbero essere larghe.
Alcune ragazze sono imbarazzate dai loro piedi grandi e pensano che sembreranno ancora più grandi con i sandali con i tacchi alti, ma non è così. C'è un piccolo trucco: visivamente, la gamba apparirà più piccola se il naso dei sandali è arrotondato. Ma i nasi quadrati e stretti dovrebbero essere abbandonati in questo caso.
Per le ragazze con gambe snelle, sono molto adatti sandali con chiusura alla caviglia o cinturini trasversali. Inoltre, potrebbero anche essercene diversi.
Non dimenticare che le scarpe col tacco alto sono già di per sé accattivanti, quindi una pedicure deve essere perfetta!
Immagini reali
Nell'estate di quest'anno, è di moda un tacco alto stabile. Ma la forcina è un elemento di un outfit per le occasioni speciali. Al culmine della popolarità, i modelli monocromatici di sandali sono bianchi e neri. Questo è anche il trend di questa stagione. D'accordo, questo è conveniente, perché puoi scegliere vestiti per loro in qualsiasi colore.
Scopri come sono delicati i sandali a spillo bianchi! Un cinturino sottile accentua la graziosa caviglia, mentre la punta arrotondata e il tallone chiuso rendono visivamente il piede più proporzionato. I sandali stanno benissimo con pantaloni skinny leggeri in tonalità pastello.
Un'altra tendenza della prossima stagione sono i sandali con stampe insolite e memorabili. Se indossi queste scarpe, tutto il resto dei vestiti dovrebbe diventare solo uno sfondo, poiché le scarpe con stampe sono una cosa autosufficiente, non richiedono altre decorazioni o accenti.
I sandali con il tacco saranno sempre di moda, perché sono così femminili!