Sandali

Sandali con plateau: cosa indossare

Sandali con plateau: cosa indossare
Contenuto
  1. I sandali con plateau si abbinano bene a:
  2. Abbinalo a un vestito
  3. Suggerimenti per la selezione

Con l'arrivo dell'estate diventa possibile indossare scarpe aperte.

I sandali con plateau sono un'ottima aggiunta a molti tipi di abbigliamento, compresi i vestiti. Quale immagine preferire? Quale vestito scegliere per apparire eccezionale ad un appuntamento, in ufficio e a una cena?

I sandali con plateau si abbinano bene a:

Jeans skinny e classici, a zampa, modello "boyfriend".

Solo le scarpe sportive sono le migliori per altre scarpe e gite.

Leggings skinny.

Un'opzione ambigua.

Dovresti stare molto attento quando scegli una custodia per uscire e raccogliere la parte superiore. Poiché lo slip attillato è in ottima armonia con il top libero, scegli top, magliette, tuniche, camicette e camicie per scegliere la combinazione.

Gonne.

Quando si sceglie una gonna corta, scegliere sandali a vita alta, se la gonna è sia corta che soffice, è meglio enfatizzare l'immagine con sandali su una piattaforma civettuola decorata.

Ragazze fragili, procuratevi una gonna a palloncino. In combinazione con i sandali, enfatizzerà perfettamente la tua silhouette.

La maxi gonna è versatile. Scegli il suo modello secondo i tuoi gusti. Può essere una gonna di un anno e un modello fluido e attillato di un "pesce".

Pantaloni di diversi colori e stili.

I sandali con allacciatura ampia sono perfetti per i pantaloni capri.

Per la versione da ufficio sono adatti i modelli classici che si assottigliano verso il basso. Le frecce sui pantaloni possono essere presenti o meno. Pantaloni bianchi in combinazione con scarpe alte bianche saranno un'ottima opzione estiva.

Corti.

La combinazione di piattaforma e pantaloncini aumenta visivamente la lunghezza delle gambe.

I pantaloncini con una maglietta sono un'ottima combinazione per una gita estiva.Gli shorts in denim si abbinano bene a una T-shirt o un top luminoso, shorts in cotone leggero si abbinano bene a una blusa in chiffon con stampa leopardata, fantasia a pois o un fiore.

Tuta da lavoro.

Una pochette brillante, accessori e un cappello completeranno perfettamente questo look sofisticato.

Abbinalo a un vestito

I vestiti adornano deliziosamente ogni ragazza.

Sostituisci le tue scarpe normali con sandali con plateau e hai un nuovo look con scarpe comode e aperte. Queste scarpe sono perfette per un maxi vestito. La tua silhouette apparirà visivamente più raffinata e più snella. Naturalmente, con una tale combinazione, le scarpe verranno mostrate agli occhi degli altri solo occasionalmente, ma l'attenzione alla tua persona è garantita.

I sandali con plateau sono compatibili con quasi tutti i vestiti corti.

Considera quanto segue: le scarpe artistiche e stravaganti richiedono un'immagine laconica. Mantieni il taglio del vestito il più semplice possibile, mantieni il numero di accessori al minimo. In modo che il cinturino non "tagli" visivamente la gamba, quando si indossano mini abiti, selezionare con molta attenzione i sandali con cinturini trasversali.

La scelta di abiti estivi luminosi e leggeri diversificherà il tuo look quotidiano.

Un abito aderente in seta con pizzo e un abito romantico e lussureggiante si combinano meravigliosamente con sandali su una piattaforma alta e non troppo spessa.

Dovresti anche considerare l'opzione di abiti in chiffon, chintz, pizzo e raso. Un vestito corto e gonfio è un'ottima scelta per un appuntamento o una festa con gli amici.

Se il tuo codice di abbigliamento ti consente di indossare scarpe con la zeppa al lavoro, opta per toni neutri.

Gli abiti di media lunghezza vanno bene per l'ufficio. Il modello ideale è un tubino.

Abiti di qualsiasi lunghezza sono adatti per un look da sera.

Si prega di notare che un abito corto, con tutta la sua attrattiva, richiede l'uso sapiente di accessori aggiuntivi per distogliere l'attenzione solo dalla lunghezza dell'abito da sera.

Scegli un maxi vestito che non interferisca con la camminata. Gli abiti midi sono semplicemente perfetti in questo senso.

Suggerimenti per la selezione

Per il giorno, è meglio scegliere sandali decorati eleganti.

Una piattaforma più stretta, strass, paillettes attirerà l'attenzione su se stessi e quindi su di te. Trova un posto nella tua collezione per sandali dorati e trasparenti. Renderanno la tua serata indimenticabile.

La combinazione di colori per i tuoi sandali preferiti per l'uso quotidiano è in tonalità neutre.

Saranno perfettamente in grado di abbinarsi alla maggior parte degli articoli del tuo guardaroba. Ma se vuoi attirare l'attenzione sui tuoi piedi, trova scarpe per loro che siano luminose e decorate.

Il bianco elegante è una scelta versatile per i sandali.

Creerà un look armonioso con una varietà di opzioni di abbigliamento. Indossane un paio bianco se vuoi mettere in risalto gioielli o una borsa, così come quando indossi cose luminose e colorate, con i colori rosso e blu.

Le scarpe beige sono un ottimo modo per allungare visivamente le gambe.

Sandali con plateau beige rock per creare un look romantico. Un abito corto in chiffon, un abito lungo fino al pavimento o una gonna: il sole gli si addice come mai prima d'ora.

Un vestito dello stesso colore è perfettamente combinato con tali sandali e un vestito nero, scarpe beige e collant color carne creeranno un'immagine insostituibile per la sera.

I sandali marroni si abbinano bene con abiti rossi, arancioni, verdi e saranno idealmente combinati con quelli blu.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa