Sandali

Sandali con tacco basso

Sandali con tacco basso
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare
  3. Decor

Modelli

Una delle ultime tendenze sono i sandali chiusi con tacco basso. Sono ideali per la vita quotidiana urbana e si adattano allo stile dell'ufficio.

Insieme a questo modello, i sandali in stile etnico hanno abbracciato le passerelle. La comodità e lo stile di questa scarpa, più da uomo, ha attirato l'attenzione di molte fashioniste. Sandali quasi chiusi con un richiamo alle scarpe degli antichi romani sono comparsi in quasi tutte le collezioni di marchi di moda. Fibbie larghe e rivetti in metallo sono ciò che i designer offriranno nella nuova stagione.

I sandali alti con tacchi in miniatura non saranno meno rilevanti nella nuova stagione. Tali modelli si adatteranno a gambe complete e saranno in grado di nascondere le carenze di un piede largo.

Sandali eleganti e comodi aggiungeranno un tocco spettacolare al tuo look. Non dimenticare la femminilità. Sandali e sandali decorati con perline, fiori, strass aiuteranno a creare fiocchi romantici e femminili quest'estate. La mancanza di tacchi alti non priva queste scarpe di femminilità.

Certo, i sandali con la suola da trattore, che sono stati rilevanti per più di una stagione, non rinunciano alle loro posizioni. Suola sportiva bianca e tomaia a contrasto. Nonostante il riferimento di questo modello allo stile militare, questi sandali si abbinano al meglio con abiti semplici e prendisole.

Con cosa indossare

Abbinare le scarpe a una borsa è ancora considerata cattiva educazione. Pertanto, quando si sceglie un'immagine, non si dovrebbe scegliere una borsa da abbinare ai sandali. Lascia che i sandali si adattino meglio all'intera immagine nel suo insieme.

Contrariamente a tutti i giudizi secondo cui un tacco a stiletto alto è più adatto per gonne e abiti corti, gli stilisti consigliano un tacco basso.

I sandali con tacchi in miniatura alleggeriranno l'immagine della volgarità e la renderanno ogni giorno.

La stessa regola si applica a pantaloncini corti e salopette.

Poiché un tacco basso non aggiungerà altezza e l'effetto di una figura allungata, è meglio combinare tali scarpe con abiti lunghi fino al pavimento o gonne lunghe. Che allungano la silhouette da soli.

E, naturalmente, jeans. Probabilmente, non c'è una sola scarpa che non si adatti bene ai jeans giusti. Data la varietà di modelli e lo stile dei sandali, possono essere abbinati a qualsiasi immagine con i jeans.

Ad esempio, tutti hanno già amato "fidanzati" e sandali con un accento maschile.

O blue jeans di taglio classico con sandali chiusi durante il giorno e intrecciati o decorati - la sera.

In ogni caso, indipendentemente dallo stile e dall'immagine che scegli, devi sempre ricordare che tutto dovrebbe essere con moderazione. La cosa più importante è che i sandali ti calzino e ti sentano a tuo agio.

Decor

Presentati come una scarpa più pratica, i sandali con il tacco basso sono per lo più realizzati in colori di base. Ma i designer offrono anche colori vivaci per occasioni speciali e normali giornate estive.

Puoi anche scegliere modelli multicolori, saranno abbinati a ancora più cose nel tuo guardaroba e non lasceranno inosservati.

I principi per decorare i sandali con il tacco basso non sono molto diversi dall'arredamento del resto delle scarpe estive. Frange, nappe, nastri, strass, pietre e tutto ciò che è sufficiente per la fantasia dei designer vengono utilizzati come elementi decorativi.

Per distinguersi dalla massa, basta optare per modelli con naso in metallo, perforazione o tacco trasparente. Per le persone romantiche, molto probabilmente sono adatti sandali decorati con fiori di stoffa, perline o intrecci.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai tacchi. I designer si stanno concentrando sempre di più su di loro. Il modello più semplice può essere trasformato da un tacco trasparente o da un tacco con inserto in metallo.

Nonostante la varietà di decorazioni, gli stilisti consigliano ancora di dare la preferenza allo stile retrò. Punta affusolata, cinturino sottile e piccolo tacco a “vetro”. Tale minimalismo sarà combinato con successo con jeans e vestiti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa