Sandali

Sandali alla moda con suola da trattore

Sandali alla moda con suola da trattore
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Marche
  3. Modelle
  4. Materiale e colore
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?
  7. immagini

La suola del trattore è, prima di tutto, comoda e stabile. Ma stilisti e designer moderni hanno aggiunto un tocco di grazia, bellezza e femminilità a questa innegabile praticità. Cosa ne hanno ricavato?

La suola del trattore può essere vista molto chiaramente sul tipo più sofisticato di calzature: i sandali. Il gioco dei contrasti e dei colori accesi è il mood principale della stagione estiva.

Peculiarità

Nonostante il fatto che le scarpe con una piattaforma enorme siano esplose sulla scena della moda più di 20 anni fa, oggi stanno guadagnando ancora una volta una popolarità diffusa.

Tuttavia, come tutto ciò che era ben dimenticato, i vecchi modelli di sandali con la suola da trattore sono leggermente cambiati, avendo anche cambiato le loro qualità di base. Le principali caratteristiche e vantaggi dei sandali su una piattaforma spessa oggi sono:

- contrasto. Più contrastanti, a prima vista, sembrano i colori della piattaforma e della parte superiore delle scarpe estive, più armoniosi e redditizi sembreranno;

- una varietà di soluzioni top. Stiamo parlando del design della parte superiore dei sandali. Oggi puoi trovare sottili strisce romantiche e civettuole che coprono la gamba, lasciando più spazio per il sole e l'aria. Il tallone e la punta moderatamente chiusi sembrano molto laconici e armoniosi. I sandali nello stile dei sandali romani prendono il loro meritato posto tra gli altri modelli popolari. L'immaginazione degli stilisti non si limita al miglioramento dei vecchi modelli, continuano a offrire le proprie, nuove soluzioni futuristiche;

- tacco, plateau - tutto e di più. Nella sua prima incursione nel mondo della moda, la piattaforma solida volumetrica è stata la protagonista.Un tacco con una suola spessa era molto meno comune: in modelli monotoni e colori noiosi. Ora la formazione si è ampliata così tanto che sia i tacchi che le piattaforme sono presentati nelle immagini più insolite.

Questo tipo di calzature non ha un nome specifico. Sulle pagine delle riviste patinate, viene sempre più chiamato la frase inglese "chunky heel", che si traduce in russo come "thick heel", probabilmente perché è lui la base dei modelli moderni. Sono stati soprannominati quelli del trattore perché la suola dei sandali ha protezioni profonde.

Marche

Non appena una certa cosa prende il sopravvento nelle corse della moda, compare subito nelle nuove collezioni dei brand più famosi. Quale marchio famoso è stato il primo? Chi possiede i sandali con la suola da trattore più popolari, di alta qualità e originali?

Nel 2015, l'invincibile e onnipresente Stella McCartney ha conquistato l'élite mondiale con la sua sfilata alla Haute Couture Week. Presentava modelli con suole da trattore, che presto iniziarono a essere sviluppati in enormi edizioni e andarono alle masse.

Kenzo, Marc Jacobs, Michael Kors e Miu-Miu sono i marchi più famosi dopo McCartney che hanno osato innovare e conquistato l'attenzione per i loro modelli.

Miu Miu

Marc Jacobs

Kenzo

Nella nuova stagione della moda primavera-estate, Dolce & Gabbana ha persino utilizzato una suola da trattore per acquari nei loro spettacoli.

La casa di moda Gucci ha optato per sandali orientali con cinturini sottili intorno alla caviglia.

Anche Louis Vuitton non poteva stare da parte. Nella stagione primavera-estate 2017, è salito con sicurezza su una scala reale: tacchi alti spessi, catene e una piattaforma enorme.

Modelle

Come trovare lo stesso: il tuo, caro, adatto? Dopotutto, ci sono molte opzioni, a quanto pare!

La domanda di sandali con suole da trattore non diminuisce e le offerte da questo non solo aumentano, ma diventano anche molto più sofisticate e diversificate.

Per l'analisi dei "voli" ci sono diverse opzioni per i modelli più alla moda nella nuova stagione:

Sandali con plateau.

Scarpe con suole basse e spesse. La piattaforma solida del trattore all'incirca allo stesso livello dalla punta al tallone dei sandali conferisce alla scarpa solidità. Quando acquisti questo modello di sandali estivi, pensa attentamente a cosa li indosserai.

Sono ideali per le ragazze alte, per le quali sono una vera salvezza. Sebbene la moda sia mutevole, le ragazze più alte della media diffidano sempre delle scarpe che aggiungono centimetri in più.

Sandali aperti

Scarpe estive, aperte al massimo. Molto spesso sono realizzati su un tacco a zeppa, con un tacco alto e spesso, completato da una suola massiccia. Più sottili sono le strisce e i cinturini in pelle, più massiccio dovrebbe apparire il fondo in queste scarpe. E sembra molto armonioso.

Sandali chiusi

Questo modello è rappresentato principalmente dalle scarpe estive, in cui la punta è sempre chiusa (in opzione: parte della punta - solo le dita) e il tallone. Ci sono anche modelli con zeppa chiusa alla caviglia.

I sandali con la suola a trattore sono spesso abbinati a stili retrò, gotici e persino classici. E un gran numero di colori e materiali diversi da cui sono realizzati non fa che aumentare la loro versatilità.

Materiale e colore

La maggior parte dei modelli di questo tipo di calzature sono realizzati in vera pelle. In estate, infatti, uno dei vantaggi più importanti delle scarpe è la sua capacità di respirare.

Ad esempio, i sandali con la parte superiore in tessuto sono particolarmente apprezzati. È molto raro trovare scarpe estive con una piattaforma spessa in pelle scamosciata o similpelle. I sandali in vernice sono particolarmente apprezzati.

Parlando della combinazione di colori, dovresti prendere in considerazione sia le tue preferenze che alcuni consigli degli stilisti moderni:

- i colori pastello sono adatti a chi preferisce uno stile di abbigliamento classico.Hai un codice di abbigliamento aziendale al lavoro? Allora i sandali con la suola da trattore neri, bianchi o beige faranno al caso tuo;

- i colori vivaci sono sempre appropriati nei look estivi. Non lasciarti trasportare da un'eccessiva miscelazione di colori. Quindi, ad esempio, con una suola bianca, tutti i colori dell'arcobaleno staranno bene, ma non allo stesso tempo. Una scelta eccellente è la piattaforma nera. Si sporca meno facilmente e allunga visivamente le gambe. Tutte le sfumature stanno bene anche con il nero. È molto raro, ma ci sono ancora modelli con una piattaforma a colori. Il cuneo in questo caso può essere rivestito con rete o tessuto.

Anche i modelli metallici sono popolari.

Come scegliere?

Essere guidati dai propri bisogni e gusti è semplicemente fantastico. È individualità, praticità e creatività in una bottiglia. Tuttavia, un'apparizione spettacolare nello stesso "cigolio" della moda moderna può facilmente tirarti su di morale e aumentare la tua autostima. Quindi, come scegliere questi sandali con la suola da trattore, i cui sguardi estatici divertiranno la vanità della fashionista?

La regola principale: la piattaforma dovrebbe essere sempre sotto i riflettori. Cioè, quando si scelgono sandali con suola alta con protezioni, è necessario prestare attenzione alla loro parte superiore.

Le scarpe estive con tacchi alti e spessi con suola da trattore, in cima alla quale si trovano un gran numero di fibbie, gioielli, strass, punte e altre cose, sembreranno molto maleducate, inadeguate e sovraccariche. Più spessa e ruvida è la zeppa, più semplice e morbida dovrebbe essere la parte superiore di questi sandali. Del resto, come hanno dimostrato le passate stagioni, i sandali come il tacco grosso sono l'apogeo dei contrasti.

I sandali con la suola a trattore sono più adatti a chi ha gambe snelle e alta statura. Se hai le gambe piene, i sandali con un cinturino sottile che "abbracciano" la caviglia potrebbero essere l'opzione migliore.

Ti stai ancora chiedendo se comprare queste scarpe estive? Quindi considera diverse opzioni per i vestiti, che sono l'ideale per i sandali con la suola del trattore.

Con cosa indossare?

Le donne hanno una tradizione: nelle lunghe serate estive, stanno accanto a un armadio aperto, guardando con tristezza nella sua vastità e non capendo cosa di tutto questo si può indossare. Spesso questo problema sorge a causa del fatto che le scarpe che indossiamo non sono sempre universali.

Sì, qualsiasi fashionista che si rispetti avrà sicuramente scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica per una tuta, jeans o leggings preferiti indossati fino ai buchi. Sedersi fianco a fianco con sandali flat, perfetti per una splendida serata "chiacchierone" con le amiche, ti farà sentire benissimo. Lussuosi tacchi a spillo estivi (terribilmente scomodi, ma così belli!) Per un appuntamento romantico, una festa o semplicemente per l'invidia degli altri.

Ci sono questi sandali, scarpe che puoi indossare come vuoi, sentendoti una regina? La risposta è semplice: sandali con suola da trattore.

Gli accessori sapientemente abbinati a questo tipo di calzature giocheranno un ruolo innegabile. Piccole pochette, tracolla, tutti i tipi di buste modeste staranno meglio con sandali ruvidi.

Quindi, proviamo a combinare diversi look.

immagini

I classici sono indistruttibili, innegabili e incrollabili. Ma questi sandali metteranno ancora più in risalto la tenerezza, la femminilità e persino la passione, senza creare un aspetto volgare. Quindi, per esempio, un tailleur non troppo business con pantaloni affusolati verso il basso, una gonna a tubino, un top estivo leggero: camicetta di chiffon, seta, cotone, andrà bene con sandali dai colori pastello. Idealmente - una suola da trattore e un tacco alto e spesso in bianco con una tomaia neutra: rosa pallido, beige, grigio, in casi estremi - corallo. Con i sandali neri, i classici abiti al ginocchio e le gonne con una leggera svasatura a metà polpaccio staranno benissimo.

Le nature più romantiche che preferiscono abiti volanti leggeri, abiti in chiffon e chintz di qualsiasi lunghezza sono consigliati anche colori chiari nelle scarpe. Gonne traslucide lussureggianti, combinate con sandali con suola da trattore, creano un'immagine molto audace, ma sofisticata e aggraziata.

Nell'elenco delle combinazioni alla moda con i sandali su una piattaforma del trattore sono inclusi anche prendisole di qualsiasi lunghezza e abiti chemisier. Stiamo andando verso la tenerezza e il glamour leggero.

Ti piace l'abbinamento di una tuta sportiva con scarpe estive alla moda? Non c'è nemmeno molto contrasto qui. Si ha l'impressione che si tratti di una scarpa piuttosto sportiva. Sulla piattaforma. E tacchi. Sembra molto nuovo, pertinente ed elegante. Naturalmente, provando questa immagine per te stesso, non farai una corsa mattutina nel parco. Ma è del tutto possibile fare un'escursione intorno alla città, sulla costa del mare. Dopotutto, la suola del trattore è così comoda che puoi starci dentro tutto il giorno.

Pantaloni e pantaloncini. Questo è il tipo di abbigliamento con cui i sandali versatili con suola spessa saranno perfetti in qualsiasi colore e forma. Pantaloni skinny cropped, leggings, jeggings, jeans che perde e classici, pantaloncini, pantaloni a vela ariosi in chiffon ... Un'ampia varietà di materiali da cui possono essere realizzati, tutto è assolutamente facile e bello da combinare con sandali con suola da trattore.

Qualunque cosa scelga la tua natura sofisticata e femminile, ricorda che l'individualità viene prima di tutto.

E poiché oggi ci sono abbastanza opzioni per scegliere un modello adatto, ogni fashionista può sentirsi pienamente l'unica nelle scarpe più alla moda della prossima estate: i sandali con la suola da trattore.

E qualche altra foto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa