Sandali

Sandali in pelle

Sandali in pelle
Contenuto
  1. Sandali in pelle
  2. Sandali in camoscio
  3. Come scegliere?

Nell'arsenale di ogni fashionista dovrebbero esserci sandali in pelle, perché queste non sono solo scarpe belle e alla moda, ma sono anche comode e pratiche. Considera quali stili saranno particolarmente popolari nella prossima stagione.

Sandali in pelle

Stile etno-chic

Questa è un'opzione molto originale e attraente. Il modello è presentato su una suola piatta in stile etno-chic. L'idea di creare tali scarpe ci è venuta dagli storici sandali indossati dai greci e dagli egizi. Questi sandali sono caratterizzati da una suola completamente piatta e da un gran numero di cinturini. A volte possono sembrare ardesie con una comoda fettuccia per le dita. Questi modelli sono molto alla moda.

Nella prossima stagione, anche i sandali casual dovrebbero essere realizzati in pelle di alta qualità in colori vivaci. Molta attenzione deve essere prestata all'arredamento. Questi sono tutti i tipi di fiori, fiocchi, catene, strass e perline. Lacca o struttura in metallo, il colore oro o argento sembra elegante e alla moda. Queste scarpe possono essere combinate con qualsiasi guardaroba che non sia sovraccarico di accenti luminosi.

In uno stile elegante

Per le ragazze che preferiscono uno stile classico, i produttori consigliano opzioni neutre ed eleganti. Queste scarpe dovrebbero essere intelligenti e civettuole. Un'opzione interessante sono i sandali con un'ampia membrana trasversale sul piede. Questo dettaglio riduce visivamente la dimensione del piede. Il colore di tali sandali può essere qualsiasi, in base al gusto del proprietario.

Sandali in camoscio

tacco a zeppa

Questo modello dona grinta allo stile di tutti i giorni, perché con esso ogni outfit assumerà un aspetto diverso. La pelle scamosciata sembra sofisticata e anche la zeppa è comoda.

Con i tacchi spessi

Anche se questo tacco sembra pesante, è abbinato a una sofisticata pelle scamosciata per ottenere l'equilibrio desiderato.Per questo motivo, i sandali in pelle scamosciata con tacchi spessi sembrano eleganti.

Questo modello è abbastanza nuovo e ha le sue tendenze della moda.

  1. I materiali comuni sono forme non standard. I tacchi in metallo, legno, plastica trasparente o opaca e gomma sembrano originali. La forma insolita del tallone dona un gusto speciale. Può essere a forma di spirale, smussato o simile a qualsiasi oggetto.
  2. Tacco colorato. Non è un segreto che la pelle scamosciata nera abbia un aspetto austero e laconico. Puoi diluirlo con inserti luminosi. Con un tacco colorato, assumerà un aspetto completamente diverso. Le tonalità più popolari sono il blu e il rosa. Scegli un vestito da abbinare e sarai irresistibile!
  3. Colore blu-nero. Le scarpe di questo colore possono essere adatte sia per un vestito festivo che per uno di lavoro. Questa è una tendenza alla moda per la prossima stagione. Questi sandali non sembrano pesanti, possono essere combinati con abiti realizzati con tessuti leggeri.

Come scegliere?

Non dimenticare che le scarpe sono casual e da sera. Quando si acquistano sandali in pelle, è necessario decidere in quali occasioni devono essere indossati.

  • Se hai bisogno di scarpe casual, ma ami i tacchi, dai un'occhiata più da vicino ai modelli con zeppa o con plateau;
  • Si consiglia a chi non ama i tacchi alti di prestare attenzione ai sandali in vera pelle con suola piatta;
  • Per un look da sera, attenzione all'outfit. Ad esempio, graziosi sandali con tacco alto dorati o argentati sono adatti per un abito di seta o chiffon. Per un abito corto, scegli i tacchi a spillo;
  • I sandali in pelle bianca aggiungono leggerezza e leggerezza. Sono perfette per un look romantico o per outfit estivi.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa