Sandali

Sandali Jimmy Choo

Sandali Jimmy Choo
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli

Le scarpe del marchio britannico Jimmy Choo sono l'incarnazione del vero glamour, condito con note sofisticate e sofisticate. I sandali Jimmy Choo hanno un aspetto sexy ed elegante allo stesso tempo, il che li rende l'oggetto del desiderio delle fashioniste di tutto il mondo.

Caratteristiche e vantaggi

La principale caratteristica distintiva dei sandali Jimmy Choo è l'abbondanza di cinturini intrecciati di diverso spessore.

Possono incorniciare con grazia la gamba o intrecciarla dall'osso alle dita dei piedi. Sono stati i numerosi cinturini sulle scarpe a rendere riconoscibile il marchio un tempo, e solo nel tempo altri marchi di lusso e di massa hanno iniziato a prendere in prestito questa idea.

Molto spesso, ci sono sandali semplici o metallici che sono perfetti per le occasioni speciali. Il loro vantaggio è che, a differenza dei sandali di altri marchi noti, non attirano l'attenzione su di sé, ma fungono da squisita aggiunta all'abito da sera.

I sandali Jimmy Choo hanno una capacità unica di accentuare un bel vestito, e allo stesso tempo evidenziare le belle gambe del loro proprietario, rendendole ancora più lunghe e snelle.

Questo effetto è ottenuto grazie allo splendido tacco a spillo che è apparso sui sandali Jimmy Choo grazie alla comproprietaria del marchio - Tamara Mellon. Era sicura che i tacchi alti avrebbero reso le scarpe dell'azienda ancora più popolari, e aveva assolutamente ragione.

Oggi milioni di ragazze in tutto il mondo sognano di sposarsi o andare a un ricevimento sociale con sandali di questo particolare marchio!

Modelli

Zucchero

Il modello Sugar è molto apprezzato dalle spose. Queste sono scarpe con ritagli sulle dita, fatte di seta e decorate con una manciata di pietre Swarovski. Hanno una piccola piattaforma e un tacco abbastanza stabile di 13 cm.Il modello è abbastanza comodo, ma allo stesso tempo straordinariamente bello, il che la rende un'ottima aggiunta a un abito da sposa.

Lancia

Il modello più popolare del brand, ospite assiduo dei red carpet.

Questi sono sandali con graziose cinghie sul collo del piede. Le trame fantasiose ricordano un serpente che intreccia la gamba di una donna. I sandali sembrano eleganti e molto sexy.

Hesper

Modello con punta aperta e cinturino al tallone che si incrocia sul collo del piede. Un modello discreto nello stile del minimalismo servirà come un'eccellente aggiunta a un abito da sera chic.

Attacco 100

Un altro famoso modello di marca. Sandali con allacciatura frontale, realizzati alla maniera dei sandali da gladiatore. Un cordino di cuoio viene utilizzato come chiusura che intreccia la gamba di una donna.

Lana 120

I sandali con un ampio cinturino a forma di T, che incornicia dolcemente la gamba sul collo del piede, sono zippati sul retro.

Un modello abbastanza comodo che è adatto non solo per uscire, ma anche per l'uso quotidiano. I modelli realizzati in pizzo sembrano particolarmente squisiti.

Immagini di stelle

I sandali Jimmy Choo si vedono raramente nei look di tutti i giorni. Sono così chic che anche le celebrità spesso le indossano solo sul Red Carpet.

La splendida star di Gotham, Jada Pinkett Smith, ha scelto Choo Pearl per i Golden Globe 2016. Ha abbinato sandali di seta color smeraldo per abbinare l'abito Versace.

La splendida attrice Emilia Clarke ha scelto Minni per la cerimonia della HBO. Questi sono sandali eleganti, minimalisti, in oro rosa senza nulla in più. Sono il complemento perfetto per un elegante abito cipria, impreziosito da fiori ricamati.

La famosa cantante Taylor Swift brilla ai Grammy Awards come il modello di successo Lance. I sandali argentati completano con grazia l'abito bianco in stile greco.

I sandali Jimmy Choo sono scarpe popolari e amate da tutto il gentil sesso. Come puoi vedere, questo amore è assolutamente meritato!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa