Sandali
Insieme all'abbigliamento, le scarpe sono espressione di uno stile di vita. Per evitare che la moda ti colga di sorpresa, devi preparare il tuo guardaroba in anticipo. Oggi parleremo dei modelli di scarpe estive che saranno rilevanti quest'anno.
Che cos'è?
In estate, sandali e sandali sono le calzature più popolari. Per prima cosa, scopriamo cosa sono.
I sandali sono scarpe leggere in cui la suola è fissata al piede con cinghie o corde. Spesso queste scarpe si presentano senza tacco.
I sandali sono calzature estive per donna che ricordano un paio di piedi semiaperti e articolazioni della caviglia.
In effetti, queste due varietà sono simili, ma hanno anche alcune differenze.
Qual è la differenza?
La differenza principale è che i sandali sono disponibili sia per gli uomini che per le donne, mentre i sandali sono esclusivamente per le donne. Inoltre, la differenza sta nella suola della scarpa. I sandali possono avere suole diverse: plateau, zeppa, tacchi alti o bassi. I sandali di solito hanno una suola sottile senza tacco, anche se ci sono eccezioni sotto forma di un piccolo tacco.
Tendenze di moda
Nella prossima stagione, le seguenti tendenze sono rilevanti:
- Cinghie e cinture;
- Tacco insolito;
- Elementi trasparenti;
- tornante;
- Lacci delle scarpe, corde intrecciate e nodi;
- Suole e plateau moderni;
- Elementi di arredo.
Materiali (modifica)
La pelle colorata sarà al suo apice quest'estate. La pelle nera, così importante in autunno e in inverno, passerà in secondo piano. Inoltre, come sempre, sono richieste scarpe scamosciate. I modelli possono essere decorati con tessuto, gomma, sughero o pelliccia.
Colori
Come già accennato, i colori vivaci sono molto richiesti in estate. L'assortimento di quest'anno è insolitamente ampio.Può essere rosso, verde, giallo, blu, beige e altri colori. I modelli decorati con pelle di serpente o opzioni multicolori sono interessanti.
Consigli utili
Sandali e sandali sono scarpe estive versatili che possono essere indossate con qualsiasi guardaroba.
L'abbigliamento adatto comprende gonne di diverse lunghezze, abiti leggeri, pantaloncini, jeans e pantaloni. Il colore delle scarpe deve essere scelto in base al tono dell'intero ensemble.
I tacchi a spillo sono un'ottima scelta per l'abbigliamento da sera.
Quando si scelgono i sandali, prima di tutto, prestare attenzione al comfort. Le scarpe dovrebbero essere comode. Non stringere o spremere la gamba.
Le ragazze con le gambe paffute non dovrebbero indossare sandali con plateau. In tali scarpe, le gambe sembrano pesanti. Meglio dare la preferenza ai tacchi.
Modelli per bambini
Oggi i produttori offrono un vasto assortimento per le piccole donne della moda. Parliamo di alcuni di loro:
- SuperFit è un famoso marchio europeo di scarpe per bambini. Il marchio offre una vasta selezione per tutte le età. Ogni modello è stato sviluppato in collaborazione con i chirurghi ortopedici, quindi ogni dettaglio è stato preso in considerazione. Le scarpe per bambini Superfit sono eleganti, alla moda, di alta qualità e convenienti.
- Pablosky è un rinomato produttore di calzature per bambini. La priorità dell'azienda è la ricerca, l'innovazione e il rigoroso controllo della qualità durante il processo produttivo. Pablosky presenta materiali naturali, un tallone rigido, un'imbottitura anteriore rinforzata, una suola antiscivolo e una soletta ventilata.
- Skorokhod è un'azienda russa per la produzione di scarpe per bambini, che è tra le prime tre del paese. Il marchio ha molti diplomi. Le scarpe ortopediche per bambini dell'azienda Skorokhod sono realizzate con materiali europei e secondo le tecnologie europee, insieme ai principali ortopedici di San Pietroburgo.