Sandali

Sandali Betsy

Sandali Betsy

Betsy è un noto marchio di scarpe britannico rivolto a un pubblico giovanile. I sandali del marchio sono popolari grazie al loro design accattivante e al costo abbastanza abbordabile. I designer seguono le ultime tendenze della moda e creano pezzi eleganti e confortevoli.

Storia del marchio

La fondatrice del brand è Rebecca Harris, figlia adottiva del designer di scarpe del famoso brand britannico J&Elizabeth. La ragazza era sempre interessata alla professione del suo patrigno e una volta era interessata al motivo per cui non creava modelli per i suoi coetanei, ma solo per donne mature. La risposta seguì che ognuno dovrebbe creare cose appropriate per la sua età. L'uomo ha invitato la figliastra a provare a sviluppare una linea giovanile da sola e ha offerto aiuto nel processo di lavoro. Nasce così il marchio sussidiario Betsy (abbreviazione di Elizabeth).

Dal 2011 queste scarpe sono in vendita e hanno riscosso successo tra i giovani clienti: la collezione è andata esaurita in un paio di settimane, e senza alcun costo pubblicitario. Oggi, il team di Betsy è composto da designer di diversi paesi, uniti dal loro interesse per lo stile giovanile. Nota, che le scarpe sono realizzate con materiali artificiali (da cui il suo costo accettabile) di alta qualità. È cucito sulla coscienza e ha una buona resistenza all'usura.

La gamma comprende prodotti per tutte le stagioni. Nel 2012 è stata lanciata la linea per bambini del marchio, popolare quanto la linea per i giovani.

Se consideriamo le caratteristiche generali dei sandali Betsy, dovremmo notare la loro praticità.questo è importante quanto il design accattivante. I designer britannici hanno creato una forma speciale con l'aumento corretto. Inoltre, tutti i modelli sono caratterizzati da una buona stabilità. Un parametro importante per le ragazze nella scelta delle scarpe è una gamma sufficiente di colori, dal luminoso al discreto. Puoi trovare scarpe con stampe floreali e altre.

Modelli

L'ampia varietà di modelli del marchio offre opzioni per ragazze per tutte le occasioni. Ci sono sandali con un sottile tacco a spillo progettati per eventi festivi. Altri modelli sono dotati di tacco stabile di varie altezze.

Le scarpe con zeppa sono ideali per camminare. Con cinturini ordinati che avvolgono la caviglia, con una varietà di frammenti decorativi, adorneranno senza dubbio le gambe delle donne e completeranno meravigliosamente un look estivo.

Anche tra i giovani sono popolari i sandali Betsy con suole da trattore, che sono di tendenza ultimamente.

I sandali flat sono di tendenza in questa stagione, hanno un aspetto elegante grazie alla suola colorata a contrasto. I gladiatori alla moda non sono meno richiesti. Tali opzioni sono scelte per se stesse da giovani donne che apprezzano soprattutto il comfort.

Recensioni

I clienti hanno generalmente un'opinione positiva dei sandali del marchio britannico. Sono scelti da tante giovani mamme per lunghe passeggiate con i bambini. Queste sono scarpe molto comode, alcuni dicono che puoi ballare a mezzanotte e i tuoi piedi non si sentiranno stanchi.

Inoltre, alle donne piacciono i loro colori, specialmente quelli basati su combinazioni di colori contrastanti: questo è conveniente in quanto si adatta a vestiti diversi. Soddisfatti del design accattivante della scarpa, molti la definiscono squisita.

Nonostante i sandali Betsy siano realizzati con materie prime artificiali, le scarpe, secondo i clienti, sono realizzate con alta qualità. Si sente bene sulla pelle. Non mancano nemmeno le cuciture (anche sul sottopiede), l'assenza di tracce e l'odore di colla. Durante la stagione di usura attiva, nulla cade e non si stacca.

Inoltre, le ragazze sono soddisfatte della praticità dei prodotti: non si sfregano da nessuna parte. Ogni paio di scarpe è ben confezionato (nessun attrito dei prodotti l'uno contro l'altro), sono allegate istruzioni dettagliate per l'uso in diverse lingue. L'arredamento in metallo è in metallo, non in plastica verniciata argento.

E, naturalmente, i proprietari di questi sandali sono affascinati dal loro prezzo basso: puoi diversificare il tuo guardaroba senza danneggiare il tuo portafoglio.

Tuttavia, vanno menzionati anche alcuni aspetti negativi delle scarpe estive Betsy. Alcuni modelli (ad esempio il rosso) macchiano i loro piedi e, sebbene la vernice si tolga facilmente, provoca disagio.

Le donne avvertono che alcuni modelli sono sottodimensionati, quindi non è consigliabile acquistarli senza provarli.

Poiché il marchio produce modelli di vari design, puoi scegliere i sandali giusti per qualsiasi look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa