Bomber lungo
Negli ultimi due anni, i vestiti autunnali più popolari sono stati cappotti e parka, perché soddisfacevano tutti i criteri per un buon capospalla: elegante e caldo. Ma molte persone si sono stancate delle normali giacche, quindi è arrivata una novità insolita per sostituirle: lunghi bombardieri.
Modelli
Un bomber regolare è una giacca ampia che deriva dalla moda militare, con elastici sulle maniche e sull'orlo del prodotto. La sua lunghezza è corta, fino alla vita o fino a metà coscia. Il lungo bomber ha perso l'uso obbligatorio degli elastici, e la sua lunghezza arriva fino al ginocchio. Il bomber lungo ha polsini elasticizzati sulle maniche, collo basso a contrasto con scollo tondo. Avendo perso l'elastico invariato nella parte inferiore, il bomber ha acquisito coulisse di regolazione.
Tuttavia, su alcuni modelli, gli elastici si trovano sia sul bordo che sul collo. I modelli con fodera arancione brillante e classica sono ancora spesso cuciti. Tra gli elementi di fissaggio, le cerniere vengono utilizzate più spesso e non i rivetti, come nel caso dei modelli corti. Le tasche laterali sono opzionali. Inoltre, possono essere posizionati sulla fodera, sulle maniche, sul petto e fissati con bottoni o cerniere. Mentre i bomber corti hanno spesso maniche a contrasto che differiscono dal prodotto per colore o addirittura tessuto, questo si vede raramente sui modelli lunghi.
Per diversificare la formazione, sono stati creati "ibridi" di bombardieri con altri tipi di capispalla. Per esempio, bomber ha le caratteristiche di entrambi i prodotti, quindi non è sempre facile determinare cosa esattamente si sta acquistando. Una giacca del genere sembra rigorosa e ricorda molto una giacca a vento allungata ed è spesso priva dei soliti elastici.Piumino bomber - versione invernale della giacca. Il solito modello è completato da colletti alti e cappucci, spesso con pelliccia. La scelta del tessuto è appropriata, perché il materiale dovrebbe respingere l'umidità e riscaldarsi quando fa freddo.Trattandosi di capi autunnali e invernali, il bomber è coibentato con fodere sintetiche o naturali.
Per i bomber lunghi standard di mezza stagione, spesso in combinazione, vengono utilizzati tessuti come cotone, pelle, seta, denim, nylon, impermeabile, poliestere e pelle scamosciata.
Soluzioni di colore
Tra i modelli autunnali e invernali prevalgono i modelli scuri, poiché sono più pratici di quelli chiari a causa delle frequenti piogge e dello sporco intorno. I colori nero, blu scuro, grigio e kaki sono popolari. Tuttavia, ciò non significa che non ci siano bombardieri luminosi, ad esempio giallo, rosso, arancione, viola. Il colletto e le maniche possono essere di un colore diverso (e anche differire nella trama), molto spesso sono neri se la parte principale è colorata e colorati se è scura.
Marche
I bomber sono diventati molto diffusi negli ultimi anni, quindi non sorprende che si possano trovare e acquistare a prezzi convenienti nei marchi delle grandi catene: h&m, Mango, ZARA. Ci sono anche bombardieri di marche meno conosciute come ASYA MALBERSHTEIN, Rainbow. Anche i bomber sono popolari tra le star: Rihanna li ha rilasciati nella sua collezione Fenty x Puma.
Con cosa indossare?
I bomber sembrano più armoniosi con i vestiti di tutti i giorni: jeans e leggings con magliette, magliette, felpe, felpe, maglioni. La vestibilità ampia consente di indossare sotto oggetti caldi e ingombranti. Oltre ai look semplici e concisi, puoi combinare qualcosa di contrastante con un abito sportivo o una gonna al ginocchio. I classici tailleur pantalone sembrano insoliti con una giacca del genere.Sono adatti molti tipi di scarpe: décolleté, stivali con plateau, stivaletti e, naturalmente, scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica.
Alcuni look audaci includono un bomber con stivali alti e persino stivali sopra il ginocchio. In autunno e in inverno, non dimenticare cappelli, sciarpe e guanti o vestiti con cappuccio. La borsa è abbinata all'immagine, ma in generale, sia crossbody che zaini, sono adatti i tots.
immagini
-
I bomber dai colori chiari non sono molto popolari, ma creano look leggeri e delicati, anche se realizzati in uno stile casual da ragazzo. Jeans larghi strappati, un top bianco e scarpe da ginnastica bianche completano il set.
-
Sebbene i bomber siano più di uno stile sportivo, possono essere indossati con pezzi femminili. Un top nero corto e una gonna al ginocchio staranno bene con una giacca nel popolare colore kaki. Per finire, stivaletti neri e una borsa o uno zaino leggero.
-
Per un look casual, usa un giubbotto bomber scuro, jeans blu, una T-shirt bianca e sopra un maglione corto nero. Anche le scarpe da ginnastica sono adatte per le scarpe.