Giacche

Bomber nero

Bomber nero
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Materiali (modifica)
  5. Con cosa indossare?

L'abbigliamento maschile sta diventando sempre più parte del guardaroba femminile. Quindi, il bomber si è affermato saldamente nel nostro guardaroba. Un classico bomber nero è diventato un must-have nel guardaroba della maggior parte delle fashioniste.

Un po' di storia

Conosciuta fin dagli anni '20, la giacca di pelle corta era destinata agli appassionati di club volanti e quindi ai piloti di bombardieri, da cui il nome del capospalla - "bomber".

Modelli

Essendo cambiato nell'aspetto, il bomber conserva ancora le sue importanti proprietà, come praticità e comfort.

accorciato o bombardiere classico - questa è una giacca, la cui lunghezza raggiunge la vita. I bomber accorciati realizzati con tessuti leggeri si indossano meglio quando fa caldo, per la bassa stagione sono adatti tessuti più spessi, come la pelle. I bomber neri caldi e corti sono una buona opzione per il freddo invernale. Molto spesso sono decorati con pelliccia sul colletto.

Bomber lungo È un successo delle ultime due stagioni. La lunghezza può variare dalla linea dei fianchi alla linea delle ginocchia. I moderni bomber allungati possono essere con o senza cappuccio, con cerniera o con bottoni. La scelta dipende direttamente dalle tue preferenze.

bombardieri incappucciato il più delle volte realizzato in lana o tessuto a maglia. La maggior parte di questi modelli sono realizzati in tessuto tinta unita, in cui il cappuccio e le maniche sono realizzati con materiali in contrasto di colore.

Modelli fuori misura compaiono sempre più sulle passerelle di noti stilisti di moda.

Modelli sportivi i bomber neri sono, molto spesso, giacche di cotone progettate per lo sport o le passeggiate all'aperto. Possono anche essere incappucciati, il che li rende ancora più interessanti.

Soluzioni di colore

  • Il bianco e nero è un vivace mix di due colori.Maniche, colletto o cappuccio su una giacca possono essere rappresentati in bianco.
  • Un bomber nero con maniche bianche è una combinazione classica per un look sportivo e uno street style.
  • La versione rossa e nera della combinazione della tavolozza dei colori è adatta a donne brillanti che si dichiarano una forte personalità.
  • Il nero e l'arancione sono una combinazione vibrante che parlerà di te come persona creativa.
  • La versione nera e gialla è preferibile da indossare per le ragazze giovani, ma il nero e il grigio sono una combinazione più rilassata. Questo mix è adatto sia allo stile business che allo street style.
  • Il nero con il rosa è una combinazione di femminilità, stile e leggerezza. Tali combinazioni di tavolozza di colori parleranno di te come una natura romantica.

Materiali (modifica)

  • Il bomber in pelle è sicuramente un classico. La popolarità del materiale non rinuncia alle sue posizioni per molti anni. Va notato che il bomber in pelle nera è spesso presentato in una versione accorciata.
  • I designer ci offrono non solo materiali di alta qualità, ma anche moderni sostituti della pelle: l'ecopelle. La scelta dipende direttamente dai tuoi desideri e dalle tue capacità.
  • Lo spandex sta tornando ad essere un tessuto alla moda. Viene sempre più utilizzato per realizzare bombardieri leggeri senza imbottitura.
  • Un bomber in velluto a coste è un'aggiunta morbida e piacevole al tuo guardaroba. Tale giacca può essere decorata con applicazioni e avere inserti di un colore diverso.
  • I bomber in cotone sono un altro nome per le nostre solite felpe, comode sia per camminare che per fare jogging.
  • I tessuti a membrana sono più spesso utilizzati per la bassa stagione, mantenendo il caldo e proteggendo dalle intemperie.

Con cosa indossare?

Acquistando un bomber nero si ottiene un capo versatile che può essere abbinato ad uno stile business, sia con un look quotidiano, sia come modello sportivo.

Un tubino può aggiungere eleganza al tuo look con un bomber nero.

Scegliendo una gonna a matita con una camicetta, puoi creare uno stile aziendale. Completa il look con un orologio e/o una cartella.

I jeans aiuteranno a creare uno stile casual. Possono essere jeans attillati, jeans della mamma e quelli classici. La tua scelta dipende dall'immagine che crei per te stesso. Pertanto, le scarpe dovrebbero essere scelte in modo appropriato. Per i jeans della mamma, in combinazione con un bomber nero, scarpe da ginnastica o pantofole saranno un buon set.

Lo street style è facile da creare con una varietà di lunghezze di gonna, come una gonna da sole pieghettata o una gonna corta da skater.

Sei una persona creativa? Allora scegli culotte cropped, scarpe col tacco e un bomber nero con zip.

Gli amanti dello stile sportivo possono offrire scarpe da ginnastica, cappello, pantaloni a righe e un bomber nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa