Bolero di jeans
Questa stagione, il bolero in denim è molto richiesto. Una vasta gamma di modelli ti consente di scegliere un bolero originale che decorerà il tuo look e aggiungerà varietà ad esso.
Modelli
La patria del bolero è la Spagna. Si presenta sotto forma di una giacca corta senza elementi di fissaggio, che è una parte insostituibile del costume maschile nazionale.
Sebbene inizialmente il bolero appartenesse solo al guardaroba maschile, nel tempo il gentil sesso iniziò a indossarlo. Oggi i designer propongono stili e modelli diversi per soddisfare le esigenze anche delle fashioniste più esigenti.
Il modello più popolare è una giacca corta con maniche lunghe. I modelli bolero in denim con maniche sia corte che a sono molto richiesti. Le forme del colletto possono essere variate, così come le opzioni di fissaggio.
La scollatura del colletto può essere tonda o triangolare con spigoli vivi. Le giovani bellezze preferiscono le scollature profonde, mentre le donne mature, al contrario, acquistano spesso modelli con una piccola scollatura.
Anche la lunghezza del bolero in denim può essere variata. Può essere sotto forma di giacca o mantello. La scelta dipende dalle vostre preferenze di gusto.
I modelli a maniche corte sono perfetti per la stagione estiva. Questo bolero non solo ti aiuterà a creare un fiocco elegante, ma è anche un comodo capo del guardaroba che offre libertà di movimento.
Con cosa indossare?
Un bolero in denim sta benissimo in coppia con tessuti leggeri, proprio per questo motivo questo elemento del guardaroba viene spesso utilizzato per incarnare fiocchi estivi.
Non combinare un bolero in denim con materiali densi (pelle scamosciata, lana, ecc.). Un tale tandem sembrerà insipido e limiterà anche il movimento.
Il bolero in denim si sposa bene con abiti in seta leggera o in chiffon.Aiuterà ad allungare visivamente la silhouette, a rendere la figura più snella.
Un bolero in denim può essere combinato con capi in denim, ma dovresti stare attento quando li scegli. La parte superiore e inferiore dovrebbero essere presentate in diversi colori, soprattutto quando si scelgono tonalità di denim chiaro.
Un bolero in denim sciolto di una tonalità chiara in tandem con un fondo in denim scuro sembra spettacolare e bello. Questo può essere jeans, una gonna o pantaloncini. La scelta è del tutto individuale. Un tale insieme ti consente di completare un arco elegante con vari accessori o altri capi di abbigliamento.
Per gli amanti del viaggio, delle passeggiate e del passatempo attivo, una combinazione di un bolero in denim con pantaloncini o una gonna realizzata con materiali sottili e leggeri è perfetta. Ad esempio, pantaloncini di lino o una gonna di seta in tandem con una maglietta bianca stanno benissimo. L'elemento finale di questo elegante fiocco sarà un bolero realizzato in denim leggero e consumato.
Per uno stile casual, la soluzione classica è un bolero in denim a maniche lunghe sopra una camicia e in combinazione con pantaloni dal taglio stretto. In questo outfit, puoi andare al lavoro, un appuntamento romantico o un incontro con gli amici, poiché è versatile.
E se vuoi andare a una festa, indossa scarpe col tacco alto e aggiungi degli accessori alla moda.
Look alla moda
Un bolero in denim chiaro con maniche corte, decorato con graziosi fiori, starà benissimo con un abito estivo realizzato in tessuto pregiato con una stampa floreale. Combina armoniosamente un soffice fondo e un top aderente. In questo outfit, puoi andare a una festa o fare una passeggiata con gli amici.
Molte donne della moda preferiscono indossare abiti bianchi realizzati con tessuti sottili e leggeri nella stagione estiva. Un bolero senza maniche in denim scuro può essere indossato in tandem con un abito corto di lino bianco come la neve. Un'ampia cintura marrone con una fibbia chic diventerà un accento alla moda, accentuerà il punto vita. Efficace e femminile.