Bolero

Bolero per ragazze

Bolero per ragazze

La Spagna ci ha dato due significati ugualmente interessanti della parola bolero. Uno di questi significa una danza popolare spagnola, che veniva ballata, rispettivamente, in un costume popolare, uno dei quali era un bolero - una giacca corta indossata sopra una camicia bianca. Successivamente, il bolero, come elemento di un costume alla moda, emigrò in Francia, per poi diffondersi in tutto il mondo ed entrò nel guardaroba dei bambini alla pari di un adulto.

Modelli

Oggi, un bolero per una ragazza è una componente indispensabile di una delle tante immagini diverse.: da una piccola blusa civettuola a una rigorosa giacca da scuola corta. Ci sono molte opzioni per questo tipo di abbigliamento versatile:

  • con un colletto di diversi stili e forme;
  • senza colletto;
  • con cappuccio;
  • con piani rettangolari o arrotondati nella parte inferiore;
  • sulla barra lungo il fondo del prodotto;
  • con odore.
  • Gilet Bolero. Una piccola cosa alla moda per le giovani donne della moda. Un classico assoluto: un giubbotto bolero e una gonna realizzati in tessuto scozzese.
  • Blusa bolero. Casual, anche se non esclude affatto l'opzione eleganza.
  • Bolero in maglia. Un'opzione eccellente per l'isolamento leggero da vari tipi di filato: dai migliori modelli di mohair traforato all'erba densa e soffice.
  • Capo Bolero. Un elemento di abbigliamento festivo, una delle opzioni più lussuose è un bolero di pelliccia.
  • Bolero sportivo. Dettaglio di una tuta, ad esempio, per ginnastica, pattinaggio artistico, danza classica. Può essere indossato in una tuta sportiva o come opzione di allenamento di riscaldamento.

Un bolero per ragazza può imitare un abito a due pezzi, se lo indossi con un vestito di un adatto o viceversa, in un colore a contrasto o completo di una gonna, come nelle collezioni per donne abbastanza adulte di eminenti couturier.

Un bolero di qualsiasi tipo può avere una chiusura a tutti gli effetti (bottoni o cerniera), una chiusura a forma di uno o più elementi decorativi o essere completamente senza chiusura. Se il tessuto è abbastanza sottile, spesso i pavimenti della camicetta bolero vengono tagliati in modo tale da poter essere annodati.

Manica

Bolero può avere diverse forme e lunghezze delle maniche:

  • senza maniche (gilet bolero);
  • con piccole ali cucite lungo il bordo della manica;
  • con maniche corte di vari stili: manica a kimono monopezzo, manica torcia, manica a giro regolare;
  • con maniche lunghe, anche o 7/8.

Inoltre, la manica è corta o lunga, può essere:

  • sul polsino;
  • senza polsino;
  • largo;
  • stretto;
  • altalena, con bottoni in alto.

Tessile

Il materiale utilizzato per cucire una giacca bolero o un giubbotto bolero è, di regola, denso, il che gli consente di mantenere la sua forma: cotone, fiocco, jeans, tweed, lana. Un abito molto bello per una piccola fashionista può essere una gonna di velluto e un bolero, indossato con una camicetta elegante e belle scarpe.

Le camicette Bolero, di regola, sono cucite da tessuto a maglia e, di conseguenza, hanno morbidezza, plasticità... Tali prodotti possono essere facilmente trasportati in una borsa e, se necessario, possono essere estratti e indossati per stare al caldo.

I boleri in maglia non possono che deliziarsi con la più ampia gamma di modelli di vari tipi di filato.: dal semplice ma elegante (lana fine, bambù) al più originale e lussuosamente decorato (boucle, paillettes, ricami). Un ulteriore vantaggio dei bolero lavorati a maglia è che, di norma, le giovani donne di tutte le età sono felici di indossare una versione così accogliente e versatile di vestiti caldi, che non possono che piacere ai loro genitori, che si preoccupano non solo della bellezza del loro aspetto , ma anche su come a questa bellezza si coniugasse la sicurezza per la salute dei propri figli.

Blusa bolero festiva: un elegante bolero realizzato interamente in pizzo guipure o in tessuto traforato, con ripiani arrotondati, rifiniti, come le maniche, con pizzo o volant dal tessuto del costume principale - un'eccellente aggiunta all'immagine di una giovane donna debuttante del ballo.

Per un ricevimento formale (ad esempio per accompagnare la sposa a un matrimonio) nella stagione fredda, una ragazza potrebbe aver bisogno di un mantello bolero, realizzato, ad esempio, con pelliccia naturale o artificiale o uno squisito colore satinato abbinato all'abito principale, decorato con elementi decorativi.

I boleri sportivi sono cuciti con tessuti speciali utilizzati per cucire tute sportive, in quanto non dovrebbero ostacolare i movimenti di un atleta, cioè avere buone proprietà elastiche e di resistenza e allontanare l'umidità dal corpo.

Colore

Il colore del tessuto o del filato viene selezionato in base al gusto e allo stile generale del costume. Per le ragazze più giovani, i pastelli sono fantastici, mentre le ragazze adolescenti adoreranno un bolero più corto con colori vivaci.

Non è affatto necessario che il colore del bolero coincida con i vestiti principali, l'opzione di contrasto sarà spettacolare e se vuoi aiutare la piccola signora a imparare a vestirsi con stile, allora puoi offrirti di scegliere un colore per tutte le cose, ma ognuna è una sfumatura diversa dalle altre.

Un bolero bianco è un vantaggio per tutti, ma non casual, a causa della sua opzione sporca, ma è perfetto per un vestito festivo. Il colore rosso si sposa bene con pantaloni neri e un dolcevita nero per una ragazza adolescente, creando allo stesso tempo un look rigoroso e leggermente scioccante. Il rosa è per le giovani donne romantiche di ogni età. Il bolero nero e bordeaux sono colori piuttosto pesanti per le ragazze, ma molto adatti in combinazione con una camicetta bianca per la scuola, purché non contraddica il codice di abbigliamento stabilito.

Come scegliere e cosa indossare?

Ciò che rende un bolero così conveniente è che ci sono molte opzioni per combinarlo con l'abito principale.Naturalmente, in questo caso, è necessario tenere conto dello scopo di questa giacca corta e dell'età del suo proprietario.

Per un asilo, cioè per le ragazze di 3-4 anni, una combinazione di un bolero, un dolcevita e un prendisole in tessuto denso è perfetta. Per un servizio fotografico alla moda, una piccola principessa di 5-6 anni può essere vestita con una lussuosa camicetta di pizzo e un set di bolero in velluto con maniche corte e una gonna svasata su una sottoveste gonfia con finiture in pizzo. Per le studentesse di età compresa tra 7 e 10 anni, una maglietta, un bolero con pavimenti allacciati e jeans sarà un'ottima opzione quotidiana.

Di recente, il bolero-shrag lavorato a maglia sta guadagnando popolarità: un modello bolero senza ripiani, infatti, maniche bolero. Questo stile enfatizzerà efficacemente la vita sottile e il fisico fragile di una giovane donna di 13-15 anni.

Una caratteristica distintiva del bolero è il fatto che non è un elemento obbligatorio del guardaroba. sia per una donna adulta che per una ragazza, la sua presenza rende facile trasformare un outfit casual in uno festivo. Indossa un elegante bolero a contrasto su un normale vestito monocromatico denso, indossa scarpe carine e intreccia trecce originali: vedrai come cambierà radicalmente l'immagine di una giovane fashionista.

Per una fresca serata estiva, la mamma potrebbe tenere nella sua borsa un divertente bolero lavorato a maglia con una stampa brillante, che adornerà il suo proprietario e lenirà sua madre che il bambino è caldo e comodo.

Immagini spettacolari

Ragazze, ragazze, donne: sono tutte belle, indipendentemente dall'età. Sia una bambina che una ragazza tendono a sforzarsi di essere belle, e un dettaglio del guardaroba così originale come un bolero è progettato per realizzare questo desiderio., che si tratti dell'asilo, della scuola, dell'incontro con gli amici o del primo ballo.

Possa ogni giorno essere il più meraviglioso

  • elegante severità - un set grigio di bolero con maniche arricciate e rifiniture arricciate sul bordo e una gonna a pieghe con un'ampia cintura in blu tenue con una camicetta bianca: un abito scolastico può essere elegante;
  • vera infanzia: pantaloni, una camicetta bianca e un divertente bolero con maniche lunghe, un peplo corto e una graziosa applicazione a forma di un simpatico orsetto: un ottimo look quotidiano per una ragazza;
  • graziosa raffinatezza - un abito blu insolitamente elegante, composto da un bolero con ripiani tondi rifiniti con pizzo bianco, un dolcevita bianco e pantaloni con un'ampia cintura con bottoni: questo modello è adatto a ragazze di tutte le età, dai 5 agli 80 anni.

Con un leggero movimento della mano, un vestito normale si trasforma ... in un vestito festivo

  • e oggi siamo in corallo - scrollata di spalle corallo all'uncinetto, fiocchi divertenti sulle code e un fiore decorativo dello stesso colore appuntato all'abito più ordinario: siamo pronti per andare al nostro compleanno;
  • Miss Elegance - un bolero bianco chiaro con maniche corte, ricamato con paillettes, adorna molto un abito bianco e nero con un cinturino bianco: la gamma in bianco e nero è abbastanza adatta per un servizio fotografico.

Per occasioni speciali

  • più morbido che gentile: un bolero fatto di pizzo irlandese interconnesso, un vestito lungo e una ghirlanda sulla testa;
  • in modo spettacolare e leggermente scioccante - una vera giovane donna in rosso e bianco: un abito da ballo bianco con scarpe bianche e dettagli rosso vivo: un bolero con una manica ¾, un'ampia cintura con un fiore voluminoso, guanti, un fiocco civettuolo in un'acconciatura alta e una borsetta;
  • una signora in un soffice è un miracolo in un abito bianco con una gonna soffice e un bolero di pelliccia: ogni sposa sogna un tale angelo.

Fuori dal comune

  • accogliente "erba" per la bambina cattiva: un soffice bolero con cappuccio in filato fantasia: originale e caldo;
  • comodo per la figlia, calmo per la mamma: un modello bolero non standard è lavorato a maglia in un cerchio da filati di tre colori: questo non sarà su nessun altro.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa