Cucitura e decorazione dei vestiti

Modelli di camicette per donne obese

Modelli di camicette per donne obese
Contenuto
  1. Simulazione di vari modelli
  2. Modello di camicetta a tunica
  3. Laboratori di cucito

Le ragazze curvy non dovrebbero indossare abiti informi. Un taglio aderente ridurrà visivamente la figura. Lo stile sciolto delle cose darà conforto durante la guida.

Oggi ti diremo cosa può essere cucito per le ragazze che trovano molto difficile trovare vestiti.

Simulazione di vari modelli

Le ragazze con una figura non standard devono avere camicette da ufficio nel loro guardaroba. La praticità di tale abbigliamento è nota a tutti. Le camicette aderenti possono essere abbinate a qualsiasi abbigliamento: gonna dritta, pantaloni e jeans.

Un esempio di un modello di camicetta può essere visto nella foto. Lo stile è una blusa con carré, con maniche lunghe.

Il prossimo modello è cucito sulla base di un modello di vestito per ragazze in sovrappeso. Camicetta a maniche corte - un'ottima soluzione per il lavoro e le riunioni quotidiane. La lunghezza della camicetta può essere presa a tua discrezione.

La manica monopezzo riduce i tempi di cucitura della camicetta. Le maniche e il fondo sono rifiniti con orlo chiuso. Il collo viene lavorato girando.

Camicetta ampia con coulisse piacerà sicuramente a quelle donne che preferiscono uno stile libero. Scollo a V, belle pieghe di maniche a un taglio aggiungeranno gusto all'immagine di ogni ragazza.

Canotta sexy permetterà alle ragazze di indossare i loro gioielli preferiti. Per cucire un top così sbalorditivo, andrà bene un modello di prendisole già pronto. La lunghezza del motivo è regolabile a proprio piacimento.

La foto mostra che il giogo è stato tagliato da un tessuto diverso che corrisponde al colore. Un top combinato a due materiali sarà fantastico.

Blusa tunica a pois ritagliato in 2 dettagli: schienali e ripiani con maniche monopezzo.La vita è arricciata con un elastico. Lo stile della camicetta ti consente di abbinarla a pantaloni stretti.

Puoi scegliere qualsiasi materiale per tutte le camicette elencate: seta, chiffon, raso, cotone. La blusa in raso è perfetta per le occasioni speciali e le feste. Seta, chiffon: se la camicetta è destinata alle feste di compleanno, al lavoro e allo studio.

Il lavoro d'ufficio implica passare molto tempo in uffici soffocanti. Le camicette di seta e chiffon saranno un vero toccasana. I tessuti sono traspiranti e si asciugano rapidamente.

Modello di camicetta a tunica

La tunica è un modello universale per tutte le donne. Lo stile di una camicetta con spalla scesa, maniche a un pezzo e scollo a V: tre vantaggi per cucire una tale tunica per te.

Il disegno è fatto con un righello e una matita su carta. Il modello è adatto per i principianti nel cucito.

Lo scollo e il fondo delle maniche possono essere rifiniti con piping o qualsiasi nastro in sbieco. Lo sbieco a contrasto darà al prodotto un bell'aspetto. Questa opzione è adatta se il tessuto principale è a tinta unita o il colore dell'intarsio si sovrapporrà a uno dei colori del tessuto.

Laboratori di cucito

L'estate chiama con il suo calore. E nel guardaroba femminile compaiono sempre più vestiti a maniche corte.

Il taglio non richiede grandi capacità di cucito. L'assenza di freccette è un'altra occasione per cimentarsi nei panni di un'abile sarta. Lo stile della camicetta rimuoverà visivamente l'eccesso sulla figura.

Canotta modello estivo

Dove inizia la creazione di una blusa senza maniche? Ulteriori istruzioni dettagliate:

  • Crea un disegno del motivo su carta, delinea il contorno principale del motivo con una linea in grassetto e ritaglialo.
  • A parte, su carta, ridisegna lo scollo e gli scalfi e crea un motivo a tubino. La larghezza del bordo è di 3 cm.
  • Piega il tessuto a metà lungo il filo del lobo. Appuntare il motivo della parte posteriore e della mensola con degli spilli in modo che il centro del tessuto coincida con la parte centrale della mensola e della parte posteriore. Delinea il motivo con una matita semplice. Più lontano dal contorno, è necessario posticipare i margini di cucitura. Ritaglia i dettagli tagliati.
  • Tagliare l'orlo sul tessuto. Se non c'è abbastanza materiale, il rivestimento viene tagliato in parti. In questo caso, tutte le parti devono essere cucite insieme.
  • Una cerniera deve essere cucita al centro della schiena. Nel dettaglio sul retro, fai un taglio alla lunghezza della cerniera (vedi video). Cucire i tagli aperti con un punto zigzag o uno speciale punto sopraggitto.
  • Imbastire e cucire ai lati della camicetta e sulle spalle.
  • Rifinire lo scollo e due giromanica.
  • Orlo sul fondo del prodotto

Come è cucita la cerniera, guarda il prossimo video.

"Pipistrello"

Camicetta con maniche: lo stile originale attira immediatamente l'attenzione.

Prima di cucire una camicetta, devi preparare un motivo. Il taglio avviene tenendo conto degli standard di taglio generalmente accettati. Puoi leggere questo nella descrizione della camicetta precedente.

Quindi procedere come segue:

  • Cucire la camicetta lungo le linee delle spalle.
  • Con una cucitura in un orlo con taglio chiuso, orlare il bordo delle maniche.
  • Macina la scollatura. Lo scollo a V della camicetta dovrebbe essere chiaro. Dopo aver cucito il rivestimento, tagliare l'angolo nell'angolo del ritaglio (senza alterare il punto macchina).
  • Non appena il cordoncino è cucito alla scollatura, è necessario eseguire un bordo arrotolato dall'interno. Nella forma finita, il bordo si presenta così: l'articolazione della cucitura frontale e il collo dovrebbero essere all'interno. Il lato anteriore nell'area ritagliata della camicetta risulta essere bello e uniforme.
  • È ora di cucire i lati della camicetta. Allineare il ripiano e il retro lungo le linee laterali. Si consiglia ai principianti del cucito di utilizzare spilli da cucito per pugnalarli. Spazzare e cucire i lati.
  • Hem il fondo in qualsiasi modo noto.

Camicia dritta

Parte dello stile aziendale.

Come cucirlo? Consideriamo tutti i dettagli di seguito.

  • Cuci le freccette sullo scaffale e sul retro.
  • C'è una chiusura a bottone sullo scaffale. Rifinisci il bordo della mensola in corrispondenza della chiusura con un orlo in tessuto non tessuto. L'orlo è un'abbottonatura stretta per passanti e bottoni. Deve essere tagliato in 2 dettagli. Devono essere presenti bordi e tessuto non tessuto.Altrimenti, le cerniere saranno fragili. L'interfodera rende l'asola e l'abbottonatura più resistenti e durevoli.
  • Cucire i lati e le spalle.
  • Cucire sul lato delle maniche.
  • Sul bordo della manica, fai un assemblaggio o delle nervature. Il colletto della manica deve corrispondere al giromanica della camicia. Le nervature sono fatte in modo uniforme dal centro della cresta della manica. La cucitura della spalla può fungere da guida.
  • I polsini sono tagliati in 3 pezzi ciascuno. Piegare i polsini verso l'interno, attaccare la parte non tessuta. Cucire il polsino lungo il bordo grande arrotondato e i lati. Fai delle tacche, taglia gli angoli e spegni.
  • Cucire i polsini alle maniche. Il colletto è tagliato in 3 parti: 2 parti dal tessuto principale, 1 parte - non tessuto.
  • Il colletto è realizzato in modo simile ai polsini. La cucitura a macchina può essere eseguita sulla parte anteriore del colletto lungo il bordo.
  • Cucire il colletto al collo della camicia.
  • Orlo la parte inferiore del prodotto.
  • Stira la camicia con un ferro da stiro.
  • Utilizzare lo speciale piedino per asole o l'asola cucita a mano per cucire le asole. La lunghezza dell'asola deve corrispondere alla lunghezza del bottone. Aggiungi 2-3 mm alla lunghezza. L'aumento consentirà l'ingresso gratuito del bottone nell'asola.
  • Tagliare i cappi con piccole forbici o uno scarificatore.
  • Cucire i bottoni. I bottoni a contrasto possono essere una bella decorazione in un prodotto.

Ragazze, state attente e attente durante la costruzione dei modelli, del taglio e di ogni fase del cucito. Quindi la cosa finita ti delizierà ogni giorno. Una blusa dal taglio dritto può essere abbinata a gonne di qualsiasi stile, pantaloni classici e jeans.

Puoi scoprire più in dettaglio come viene cucito un votnik dal video.

E il seguente video ti dirà come cucire sul polsino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa