Camicette a righe
Una camicetta a righe è un'aggiunta eccellente al guardaroba femminile, perché ti consente di enfatizzare lo stile, diventare un accento luminoso di un'immagine indimenticabile. La riga aggiunge raffinatezza, fascino e femminilità alla blusa.
Puoi indossare una camicetta a righe sia nella vita di tutti i giorni che a un evento di gala, perché appartiene alle cose universali.
Modelli
Una vasta gamma di camicette a righe consente a ogni fashionista di scegliere un modello in base al tipo di figura, alle preferenze di colore e taglio.
Le camicette a righe possono essere dritte o aderenti:
- Le camicette dritte sono versatili in quanto stanno bene a qualsiasi ragazza.
- Le opzioni montate hanno un aspetto migliore sui proprietari di una figura snella.
Le camicette possono essere con maniche lunghe, corte o senza di esse.
Per la stagione estiva, i modelli senza maniche sono più adatti e per uno stile da ufficio è meglio acquistare una camicetta a maniche lunghe. Le ragazze magre preferiscono le camicette a righe con maniche larghe, perché questo taglio ti consente di aggiungere volume alle braccia snelle.
È meglio che le ragazze con forme sinuose limitino la loro scelta esclusivamente a quei modelli che hanno una striscia verticale. Aiuterà a rendere visivamente più snella la silhouette.
La varietà di tali camicette è molto ampia: con un peplo, decorata con pizzo, taglio classico, ecc.
Per incontri romantici, sono ideali i modelli con la spalla abbassata, mentre la striscia ricorda il colore di una zebra.
Alcuni modelli hanno una manica traslucida, che rende l'immagine attraente e sexy. Per incarnare un look da lavoro, dovresti dare la preferenza a camicette rigorosamente tagliate con un colletto classico.
L'uso di elementi decorativi consente di ampliare la gamma di camicette a righe.Ad esempio, una camicetta con volant o fiocco sembra molto elegante ed elegante.
Una camicetta a righe è una decorazione luminosa dell'immagine, quindi, quando si scelgono altre cose, è necessario prestare molta attenzione per non esagerare.
Disposizione delle strisce
La posizione delle strisce su una camicetta può essere variata, sebbene le strisce orizzontali o verticali siano più comuni.
Il modello a righe orizzontali è l'ideale per le ragazze snelle, in quanto è un po' grassa. Se una tale striscia adorna solo il petto, aiuterà ad attirare l'attenzione su questa particolare parte del corpo.
La riga verticale snellisce la figura. Le camicette a righe verticali saranno perfette per le ragazze in sovrappeso, ma quelle alte farebbero meglio a non considerare questa opzione.
Le camicette a righe diagonali ti permettono di nascondere i difetti della tua figura, soprattutto quando si tratta del punto vita. Una camicetta con strisce asimmetriche, presentata in diverse larghezze, sembra spettacolare.
Colori popolari
Le camicette a righe sono disponibili in diversi gruppi di colori. Quando acquisti una camicetta, devi prestare particolare attenzione al colore, perché non tutte le ragazze hanno un modello a strisce bordeaux, verdi o arancioni.
Quando si sceglie una combinazione di colori, è necessario tenere conto dello stile, del colore della pelle e dei capelli e, naturalmente, delle caratteristiche della carnagione.
Quindi, i modelli neri a strisce bianche, rosse, marroni o bordeaux sono adatti per brune e donne dai capelli castani. Le ragazze bionde dovrebbero dare la preferenza alle camicette in colori pastello e scuri, mentre la striscia può essere giallo chiaro, crema o rosa.
La combinazione di strisce nere e gialle in modo caotico su uno sfondo beige sembra spettacolare. Le camicette verde oliva possono essere decorate con stampe a righe nere o verdi.
Con cosa indossare?
Con una blusa a righe puoi creare fiocchi spettacolari e straordinari in diversi stili. Devi stare attento con la selezione di altri capi di abbigliamento per non sembrare stupido. La regola principale è non mescolare colori e sfumature diverse.
Una camicetta a righe funge sempre da accento luminoso e attira l'attenzione. È meglio combinarlo con cose scure monocromatiche. Ad esempio, pantaloni semplici, una gonna a tubino o un modello svasato saranno perfetti con una camicetta bianca e nera. La preferenza dovrebbe essere data ai colori scuri.
Le camicette a righe con un tema nautico sono molto popolari. Possono essere indossati con pantaloncini neri o blu. Dovresti dimenticare le cose con una stampa floreale.
Quando si scelgono gli accessori, è necessario anche attenersi all'uniformità. Con una camicetta a righe, una sciarpa scura o uno scialle leggero intorno al collo sembra perfetto. Puoi completare il look con un cinturino in pelle che si abbina al colore della striscia sulla camicetta.
Bracciali, collane o perline in colori opachi aiuteranno anche a decorare un fiocco elegante.
Con le camicette a righe, puoi indossare scarpe nere, stivaletti o sandali.
Immagini spettacolari
La combinazione di una camicetta bianca con un taglio libero in una striscia nera verticale e pantaloni corti gialli di un taglio classico sembra elegante e bella. La blusa può essere infilata nei pantaloni per accentuare la vita sottile. Il complemento perfetto saranno i sandali a spillo neri. La delicata collana gialla sarà bellissima sul collo.
Lo stile nautico si addice a molte ragazze. Un'eccellente combinazione di una blusa senza maniche ampia in bianco con strisce orizzontali blu, oltre a una verticale sulle tasche, con una gonna corta blu aderente. Piccoli bottoni bianchi sulla camicetta rinfrescano perfettamente il look. Una collana massiccia da abbinare alla gonna completerà perfettamente un look estivo.
Per creare un look da sera, presta attenzione all'insieme di una camicetta a righe con una gonna svasata al ginocchio. La camicetta può essere bianca e decorata con un'ampia striscia di blu scuro. Un'elegante gonna blu con una svasatura si fonderà idealmente con la parte superiore. Una pochette da abbinare alla gonna su un'elegante catena aggiungerà eleganza al fiocco.I tacchi a spillo color crema aiuteranno ad allungare visivamente la silhouette.