camicette

Camicette a portafoglio

Camicette a portafoglio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. A chi è adatto?
  3. Modelli avvolgenti sul retro
  4. Con cosa indossare?

Quando si sceglie un vestito, ogni donna si sforza non solo per l'attrattiva esterna, ma anche per l'armonia visiva. Non è un segreto che i vestiti sbagliati possano rovinare anche l'immagine più alla moda.

Un dettaglio molto interessante del guardaroba è la blusa a portafoglio.

Differisce dal fatto che ha due ripiani sovrapposti, che di solito sono fissati sul lato o sul retro. Con questo capo è possibile creare una varietà di look accattivanti sia per l'abbigliamento casual che per quello da sera.

Peculiarità

Una classica camicetta avvolgente implica che gli scaffali si trovino uno sopra l'altro e siano fissati con dei lacci. Grazie a ciò, si forma un taglio, che rimuove visivamente le imperfezioni della figura. Rende le forme più femminili, creando la perfetta silhouette a clessidra.

Spesso, una camicetta avvolgente ha maniche lunghe e semiaderenti e un colletto risvoltato. Tuttavia, ci sono molti modelli non standard per tutti i gusti.

Ad esempio, uno stile che non è fissato con stringhe, ma con ripiani parzialmente cuciti l'uno nell'altro.

L'arco è diventato anche molto popolare come elemento decorativo. A volte svolge il ruolo di archi, a volte funge da cintura.

Una camicetta con un involucro e un peplo è adatta per un abito da sera.

Anche le camicette a portafoglio sono popolari. Di solito, in questo stile, la parte posteriore è il più nuda possibile e la parte anteriore e le braccia sono nascoste. Anche se a volte la camicetta può essere senza maniche e la scollatura è leggermente aperta.

A chi è adatto?

La blusa a portafoglio è un capo d'abbigliamento unico. Con il suo aiuto, non solo puoi nascondere gli svantaggi della figura, ma anche evidenziare i vantaggi.

Quindi, per una forma a triangolo invertito, è semplicemente necessario. Questo modello ridurrà visivamente la larghezza delle spalle e quindi renderà la silhouette più proporzionale.

Per chi ha il seno piccolo, anche una camicetta avvolgente aiuterà a renderla più voluminosa.

E per le ragazze con un seno grande, l'odore lo enfatizzerà favorevolmente.

Inoltre, una camicetta avvolgente è consigliata per le donne con un collo corto, poiché lo scollo a V lo allungherà notevolmente.

Anche le donne senza vita devono dare un'occhiata più da vicino a questo stile. L'odore stringe leggermente la vita, rendendola visivamente più sottile e attraente.

Per quelli con una forma a triangolo o pera, andrà bene una camicetta avvolgente che accentua la vita e il petto lussuosi.

Per le ragazze in sovrappeso con una figura a "mela", è adatta una camicetta ampia con morbidi drappeggi in vita. Evita un modello attillato che accentua le pieghe e il peso extra sul retro e sui lati.

Modelli avvolgenti sul retro

Le camicette a portafoglio sono disponibili in molte varianti. Tuttavia, il più interessante di questi è il dorso avvolgente. Questo stile non può essere ignorato dalle donne della moda, perché è molto elegante e originale. Di solito questa camicetta è realizzata in jersey sottile o chiffon. A proposito, questi ultimi sono molto più costosi.

Le camicette con un involucro sul retro sono indossate da donne sicure di sé, perché questo modello attira molta attenzione.

Affinché l'immagine sia davvero spettacolare, devi sapere cosa puoi indossare con una camicetta del genere. Ad esempio, è in perfetta armonia con diverse gonne femminili.

Tuttavia, sono consentite variazioni per un look casual. Lo stile della camicetta e il suo colore giocano un ruolo importante. L'odore dal retro può essere di due tipi: dal basso verso l'alto e viceversa.

Per il primo tipo sono adatti pantaloncini di jeans o gonne corte. In questo look, la camicetta dovrebbe essere di un colore brillante. Per il secondo tipo, le immagini più eleganti sono più vicine.

Con cosa indossare?

Per una camicetta con un involucro, è adatto assolutamente qualsiasi fondo. Può essere pantaloni o una gonna di qualsiasi modello.

La preferenza dovrebbe essere data a quelli che sono leggermente svasati verso il basso. Inoltre, una tale camicetta può essere indossata con una giacca classica o una camicetta leggera.

Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a modelli eleganti. Ad esempio, andranno bene scarpe o sandali a punta su un sottile tacco a spillo.

Le perline sono consigliate come gioielli, la cui lunghezza è inferiore al taglio triangolare. Sarà un'aggiunta efficace al tuo abbigliamento. Se non ti piacciono le perline, puoi legare una piccola sciarpa intorno al collo. Aggiungerà civetteria ed eleganza all'immagine.

Per una camicetta con maniche a tre quarti, sono ammessi un paio di braccialetti da polso sottili o un grande orologio.

Per completare il look, hai bisogno di una piccola borsa alla moda con un cinturino lungo e sottile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa