Camicette rosa
Varietà di sfumature
Soffermiamoci su alcune sfumature.
- Rosa pallido freddo. È l'ombra che può sostituire il bianco. Interessante in quanto è in armonia con tutte le tonalità fredde dal viola all'azzurro.
- Beige e rosa. Una tonalità incredibilmente trendy che, se abbinata ad altre tonalità, sembra più simile al rosa o al beige.
- Pesca. Una tonalità piacevole che si adatta assolutamente a tutti. Coloro che sono perplessi da questa intensità dovrebbero diluire l'immagine con colori meno brillanti: beige, grigio, nero. Per coloro che vogliono apparire colorati, sono accettabili varie combinazioni: blu, bianco, azzurro e persino viola.
- "Caramella". Tono rosa classico. Molti sono respinti, tuttavia, non è desiderabile abbandonarlo completamente: l'ombra è appropriata negli accessori e nelle stampe.
- Cremisi. Abbastanza tono di temperamento. Uno o due dettagli di questa tonalità sono sufficienti per completare l'immagine.
- Rosa sporco (rosa pallido). Capace di cambiare l'opinione delle donne che affermano che alla loro età o con il loro kit, il rosa è proibito. Ottimo non solo per i vestiti estivi, ma anche per i tailleur.
- Lilla rosa. Adatto a ragazze eleganti e determinate. Sfortunatamente, può essere combinato solo con colori senza una tonalità specifica: bianco, grigio, nero. Sta bene su tessuti pregiati: raso, seta, organza.
Modelli
Dopo aver parlato delle tonalità principali, è necessario passare agli stili.
- Modelli con diverse lunghezze delle maniche. Possono essere di diverso taglio e stile. Le camicette a maniche lunghe si abbinano al meglio con pantaloni o jeans attillati. Modelli con maniche corte o senza maniche, fanno il perfetto duetto con una mini o midi gonna.
Indossando una camicetta del genere, puoi creare qualsiasi look, dal business al romantico.
- Camicette con diversi ritagli. La scollatura triangolare aiuterà ad allungare visivamente il collo, adatta per le ragazze paffute. La scollatura rotonda è adatta per le donne con un viso stretto e lineamenti delicati, poiché armonizza l'immagine.
- Le camicette da lavoro dovrebbero essere tagliate rigorosamente alla figura o leggermente più larghe... Le camicette possono essere combinate sia con pantaloni che con gonne, ma nello stesso stile rigoroso.
- Camicette dal taglio interessante... L'accento può essere posto sul colletto, sulle maniche, sul ritaglio sul retro. Con queste camicette puoi creare un look romantico o festivo.
- Le camicette di pizzo possono essere sia festive che quotidiane... Di solito sono indossati sopra un top, ma spesso da soli.
- Le camicette festive possono essere decorate con fiocchi, strisce a forma di pietre e altre aggiunte che di per sé attirano l'attenzione e non richiedono accessori speciali.
Con cosa indossare?
Molte donne trovano difficile scegliere il set giusto per una camicetta rosa, ma in realtà è abbastanza facile scegliere i vestiti per questo capo del guardaroba. Una combinazione con una gonna nera, blu o grigia è considerata ideale. La camicetta deve essere indossata sopra o leggermente fuori.
Si armonizza bene anche con pantaloni blu scuro, marroni, grigi, neri. Va anche notato che l'ombra è in perfetta armonia con i jeans blu, blu e grigio scuro.
Il rosa e il bianco si combinano bene, ma questa variazione è appropriata solo nella stagione calda. Si può notare la combinazione con le seguenti tonalità non così favorevole: latteo, beige chiaro, verde. Nonostante ciò, un giubbotto rosa pallido con una gonna rossa consentirà di creare una toilette monocromatica decente.
Bisogna fare attenzione a combinare il rosa con vestiti di arancione, rosso, blu e giallo.
Inoltre, una gonna o un pantalone, il cui colore corrisponde al colore del motivo sul prodotto, è adatto per un blouson stampato. La combinazione di una camicetta rosa in un piccolo fiore nero con una gonna nera, blu o rosa sembra interessante.
Un look aggraziato sarà creato da ampi pantaloni bianchi, una camicetta rosa chiaro, completata da una sciarpa. Un giubbotto rosa chiaro con una gonna azzurra ti aiuterà a sembrare gentile e romantico.