Camicette trasparenti
Nel moderno mondo della moda, i tessuti trasparenti sono all'apice della loro popolarità. Couturier include invariabilmente modelli di camicette trasparenti nelle loro collezioni. La cosa principale è capire che il tessuto trasparente bilancia all'incrocio tra femminilità e volgarità.
Se impari come selezionare correttamente le immagini e combinare abilmente una camicetta trasparente con altri elementi di abbigliamento, sarai al culmine dello stile e della moda!
Materiali (modifica)
Per creare camicette trasparenti o traslucide, gli stilisti utilizzano tessuti come seta, chiffon, organza, guipure, gazar, ecc.
Il tessuto sottile trasparente copre perfettamente, per lo più non si stropiccia, mantiene a lungo il colore e la forma del prodotto.
Le camicette traforate o le camicette di pizzo sembrano molto femminili e delicate. Il pizzo può fungere da unico materiale per l'intero prodotto o il suo elemento. Le camicette traslucide con inserti in pizzo sembrano molto eleganti.
Va notato che la combinazione di varie trame è una tendenza indubbia negli ultimi anni. Camicette combinate di chiffon o seta di diversa densità sembrano molto intriganti e moderatamente chiuse.
Modelli
A causa del fatto che il tessuto trasparente si drappeggia perfettamente, e nella moda degli ultimi anni, modelli complessi sia laconici che originali hanno convissuto con successo, i designer offrono un numero enorme di modelli di camicette trasparenti
Taglio della camicia
Camicette laconiche trasparenti, taglio camicia: cuciono con maniche lunghe o corte, con colletto in stile classico, senza colletto o con ampio colletto semicircolare. La diversità è davvero grande.
Le camicette trasparenti dal taglio classico possono essere realizzate in tessuto completamente trasparente o abbinate a un tessuto meno trasparente.
La presenza di un colletto rigoroso in un tale modello crea uno stile aziendale ed è splendidamente combinata con una giacca o una giacca da ufficio. Per creare un look più modesto, gli stilisti completano la camicetta trasparente con elementi interessanti: inserti spessi o tasche nella zona del petto.
Le camicette classiche possono essere di media lunghezza o allungate. Un tale modello non dovrebbe essere troppo stretto: il clou del tessuto trasparente è che crea uno speciale movimento fluido.
basco
Camicette trasparenti con peplo: questo elemento di arredo non è la prima stagione che rimane rilevante e molto amata dalle donne.
Questa straordinaria aggiunta non solo aggiunge un fascino speciale all'aspetto femminile, ma ha anche la capacità di nascondere l'area problematica. Il tessuto fluido e il drappeggio del peplo nascondono i centimetri in più della vita.
montato
Le camicette trasparenti e aderenti non devono essere eccessivamente strette e non sono adatte a tutte le donne. Tali camicette possono essere un ornamento per donne magre e solo con un'attenta selezione del resto degli elementi del set.
Senza maniche
Le camicette trasparenti senza maniche sono un'ottima opzione estiva. Questo modello di camicette non è adatto a tutti.
Se le tue mani sono tutt'altro che ideali, allora è meglio rifiutare una cosa del genere.
La presenza di piccoli elementi decorativi - un colletto pulito, un'elegante balza lungo la linea di bottoni o un elegante fiocco - sarà appropriata nelle camicette di questo stile. Ma non dovresti sovraccaricare queste camicette di dettagli.
Manica corta
Camicette trasparenti con maniche corte: di regola, creano un look romantico o da sera. Le maniche possono essere di stile classico oa forma di piccole ali, voluminose o rigorose, leggermente abbassate dalla spalla o che arrivano al gomito, larghe o aderenti.
Con manica lunga
Le camicette trasparenti con maniche lunghe sono l'opzione più versatile. Sono adatti a qualsiasi stagione, sono in grado di nascondere i difetti della figura, il tessuto fluido e un modello allungato allungano visivamente l'immagine.
La combinazione di tali articoli con altri capi di abbigliamento è molto più semplice rispetto ad altri modelli. Questo stile di camicetta è adatto a tutte le donne, indipendentemente dall'età, dalle dimensioni del corpo e dal tipo di attività.
Colori popolari
I designer offrono una varietà di soluzioni cromatiche per i modelli di camicette trasparenti, dai delicati toni pastello al nero radicale.
Per diverse stagioni c'è stata una sorta di confronto nel mondo della moda: prodotti monocromatici o stampe luminose. Le camicette trasparenti non fanno eccezione.
I colori più popolari e versatili sono i colori a tinta unita. Le delicate tonalità pastello delle camicette - beige, rosa, blu, lilla pallido - creeranno un'immagine delicata e potranno persino completare un tailleur.
Come sempre, attuale e molto popolare tra le donne di ogni età - colore bianco - può truccare qualsiasi look dal lavoro alla sera. Il bianco è il colore della freschezza e della celebrazione.
I colori vivaci delle camicette trasparenti - rosso, blu, insalata, lampone - sono moderni e giovanili. Le camicette senza maniche sembrano particolarmente eleganti con colori vivaci. Per l'estate: rilevante e alla moda!
I prodotti trasparenti con varie stampe sembrano molto insoliti. La fantasia sul tessuto può essere in contrasto o nel colore del prodotto. Camicette-tunica trasparenti, taglio ampio con motivi multicolori sul tessuto: senza dubbio il momento clou di un look estivo per il relax o un ensemble serale.
Infine, il colore più popolare è il nero. Le camicette nere realizzate in tessuto di pizzo sembrano glamour e sexy. Tali camicette sono spesso realizzate in una silhouette attillata, ma solo una donna audace e sicura di sé può decidere su un esperimento così alla moda.
I modelli allungati di camicette nere trasparenti, completati da elementi decorativi (cravatta, volant, peplo, tasche o persino ricami) sono più versatili, si adatteranno perfettamente a uno stile business, romantico e da sera.
Cosa indossare sotto una camicetta trasparente e come indossare?
Affinché l'immagine, in combinazione con un prodotto trasparente, appaia elegante ed elegante, è necessario avvicinarsi alla scelta della biancheria intima con particolare cura.
Sotto camicette trasparenti, puoi indossare un top, una maglietta o un bustino. Le parti inferiori non dovrebbero essere strutturate o contrastanti: l'importante è creare lo sfondo più neutro.
Gli elementi sotto la camicetta dovrebbero essere dello stesso colore del prodotto o leggermente diversi nell'ombra. La biancheria dovrebbe essere liscia. Il pizzo sotto i vestiti trasparenti non è consentito: darà eccessiva franchezza e persino volgarità alla tua immagine.
Come sempre, possono esserci eccezioni alle regole: ci sono opzioni in cui il contrasto della biancheria sotto una camicetta trasparente può essere giustificato. Tale eccezione sarà il caso in cui il colore della biancheria corrisponde al colore della giacca o della giacca, che verrà indossata sopra una camicetta trasparente.
E alle feste alla moda puoi incontrare ragazze che usano una combinazione di una camicetta trasparente e biancheria intima a contrasto nella loro immagine. Questa opzione può essere appropriata se altri elementi dell'abito (ad esempio una gonna o pantaloni) verranno scelti nella stessa tonalità brillante della biancheria.
E un'altra regola importante. Una camicetta trasparente è di per sé un elemento molto sorprendente. Prova che è lei a svolgere il ruolo principale nel quadro generale della tua immagine. Non dovresti combinare una cosa del genere con altri elementi franchi e sovraccaricare con accessori aggiuntivi.
Con cosa indossare?
Stile business e camicetta trasparente: perché no?! In un ufficio o in un istituto, una blusa trasparente sarà appropriata in combinazione con il lino per abbinare il prodotto e indossata sopra una giacca, una giacca o un cardigan. È auspicabile che la camicetta sia semplice o con una stampa chiara per abbinare il tono del prodotto.
Se i capispalla non sono previsti sopra la camicetta, questo dovrebbe essere un prodotto combinato con un tessuto più denso. Le camicette in stile ufficio sono consigliate per essere indossate con pantaloni o gonne in stile classico.
Per un look romantico, indossa pantaloni o una gonna ampia con una camicetta trasparente. Una camicetta trasparente, indossata sopra un vestito o un prendisole, sembra elegante. Puoi completare una tale immagine con una cintura, una borsa o scarpe abbinate - e sarai irresistibile!
Per creare un look casual, è sufficiente combinare una camicetta trasparente, ad esempio, con i jeans. Le camicette dovrebbero essere di taglio classico e indossate sopra i pantaloni di jeans.
Se hai una salopette di jeans nel tuo guardaroba, sentiti libero di indossare una camicetta trasparente sotto di essa. Questa combinazione ammorbidirà l'aspetto e aggiungerà femminilità. Lo stile casual giovanile ti consente di abbinare bluse dai colori vivaci con pantaloncini, pantaloni capri, mini e maxi gonne. La combinazione di camicette leggere con pantaloni o pantaloncini di pelle sarà molto di moda.
Per creare un look da sera, è sufficiente indossare una camicetta di pizzo trasparente con una gonna o un pantalone laconico. E una camicetta ampia di un taglio insolito - con una gonna, pantaloni o pantaloncini di stile classico.
Abbi fiducia in te stesso! Sperimentare! E sarai bella in ogni modo!
Immagini spettacolari
- Delicata blusa nera con elegante balza lungo la linea di bottoni con gonna dal taglio classico.
- Blusa da sera con inserto in rete con pantalone bianco slim.
- Pantaloni grigi austeri con blusa trasparente dai colori intensi con un piccolo fiocco.
- Una blusa a pois da abbinare al prodotto con dei jeans strappati.
- Blusa rosa taglio camicia con grandi "piselli" con shorts in denim o pantaloni di pelle.
- Camicetta bianca traforata su un vestito arioso scuro con cintura.