camicette

Camicette estive

Camicette estive
Contenuto
  1. Stili
  2. Modelli popolari
  3. Tessuti
  4. Caratteristiche della manica
  5. Colori popolari
  6. stampe
  7. Tendenze di moda
  8. Con cosa indossare?
  9. Belle immagini

Una cosa davvero insostituibile - una camicetta - ti aiuterà a creare look estivi insoliti e vari.

La blusa è un capo irrinunciabile per il guardaroba di ogni donna, indipendentemente da età, professione, preferenze stilistiche e per tutte le occasioni! Il numero di questo articolo nel guardaroba di ogni donna non può essere limitato: l'industria della moda moderna offre un'enorme varietà di modelli, colori e tessuti per creare camicette estive straordinariamente belle.

Stili

Considera gli stili più luminosi e popolari delle camicette estive.

Camicette in stile business

Di norma, queste sono camicette di un unico colore, che coprono le spalle. Lo stile di tali camicette può essere montato o dritto. Spesso puoi trovare una camicetta da lavoro in stile camicia. Una camicetta estiva in stile business può essere completata con bellissimi elementi. Lo stile aziendale non significa noioso!

Camicette romantiche

Possono essere decorati con balze o volant, volant, forme asimmetriche, fiocchi, trame di tessuto insolite o tutti i tipi di elementi decorativi. Il compito principale di tali camicette è enfatizzare la femminilità e dare leggerezza all'intera immagine!

Camicette in stile retrò

L'indubbio trend di stagione sono le bluse in stile hippie. Una combinazione insolita di colori vivaci, spesso senza maniche e polsini, può essere ampia o aderente.Le camicette di questo stile con le spalle aperte sembrano molto insolite: libere e rilassate!

Camicette per il tempo libero

Di norma, lo stile delle camicette è semplice, rilassato e il più confortevole possibile. Molto spesso si tratta di camicette a tunica. Uno stile molto pratico e preferito da una donna moderna è diventato camicette larghe, fino alle cosce con un elastico o un cordoncino (o fiocco) nella parte inferiore del prodotto. Questi stili sono particolarmente adatti per le donne che vogliono nascondere le aree problematiche.

Camicette estive in maglia

Camicette molto romantiche e delicate con una varietà di modelli. Possono essere accorciati o allungati. Le camicette estive lavorate a maglia in tonalità chiare sembrano particolarmente fresche.

Modelli popolari

Considera alcuni dei modelli più popolari di camicette estive.

Camicette-camicie con maniche corte

I classici sono sempre alla moda e rilevanti. Le camicette possono essere con colletto rovesciato o rialzato, semplici o con una stampa multicolore - la varietà di modelli consente di utilizzare tali camicette per tutte le occasioni - al lavoro, al cinema, in un bar, per incontrare gli amici.

Camicette romantiche con spalle scoperte

Uno dei modelli più amati e apprezzati. Una linea di spalle aperta può essere accentuata con un volant o un elastico. Le camicette di uno stile asimmetrico che aprono la spalla di una donna sembrano molto insolite. In una camicetta di un tale modello, non puoi passare inosservato!

Camicette senza maniche - Camicette top o t-shirt

Un modello insostituibile e popolare in una calda giornata estiva Pratico, interessante, combinato con qualsiasi vestito - davvero un modello base nel guardaroba di ogni ragazza e donna!

Modello popolare per le donne obese

Modello di silhouette dritta di lunghezza standard o allungata con scollo a V. Una cosa universale che ti consente di nascondere visivamente le aree problematiche e di allungare vantaggiosamente la silhouette.

Modelli senza colletto

Una varietà di finiture del colletto e tutti i tipi di ritagli ti consentono di rendere leggere queste camicette e portare individualità alla tua immagine. La scollatura di una camicetta estiva da donna può essere rotonda, quadrata, a forma di V o qualsiasi altra configurazione. Per dare un fascino speciale alle camicette senza colletto, i designer utilizzano vari elementi.

Modelli di camicetta peplo

Modello alla moda, che è una cintura con volant. Tali modelli realizzati in tessuto leggero sembrano particolarmente femminili. Le forme dei bassi possono essere variate: taglio asimmetrico, pieghe o pieghe larghe.

Tessuti

Chiffon

Il materiale traslucido leggero crea un aspetto leggero e senza peso. Questo materiale è quasi il più popolare per realizzare camicette estive - dopotutto, lo chiffon è un tessuto economico e pratico, molto facile da curare. Camicette in chiffon più spesso o multistrato sono adatte anche per l'ufficio. I modelli sottili e senza peso completeranno perfettamente un look romantico o casual.

Seta

Il materiale naturale più bello e costoso. Dalla seta nascono vere opere d'arte di design. Nella storia, solo i funzionari di alto rango potevano permettersi abiti di seta. Fortunatamente, la moderna tecnologia rende possibile creare tessuti di seta alla portata di tutti. Le moderne camicette di seta sono elementi di stile business, casual e da sera. Almeno una camicetta di seta dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna!

cotone

Il tessuto naturale più popolare e pratico utilizzato per realizzare camicette estive. Le camicette in cotone ti faranno sentire a tuo agio e a tuo agio anche nelle giornate più calde dell'estate. Il tessuto di cotone può essere più spesso e più sottile, persino traslucido. Questo tessuto è facile da usare, quindi è adatto per realizzare camicette di qualsiasi stile: classico quotidiano, romantico. Con un'ampia varietà di elementi decorativi.

Batista

Tessuto sottile traslucido, perfettamente traspirante e lascia respirare la pelle. Le camicette in batista sono un capo indispensabile del guardaroba estivo. Dal cambric, le camicette a tunica, i bouze senza maniche o le camicette sembrano grandi.

Biancheria

Tessuto naturale denso che lascia passare perfettamente l'aria.Le camicette estive realizzate in tessuto di lino di buona qualità dureranno a lungo e manterranno il loro aspetto originale. Molto spesso, le camicette di lino estive costituiscono un guardaroba da lavoro o da tutti i giorni per il guardaroba di una donna.

Caratteristiche della manica

  • La manica lunga è rilevante anche per le camicette della stagione estiva. Camicette trasparenti e traslucide in combinazione con maniche lunghe sembrano belle e facili.
  • Una camicetta estiva a maniche corte è l'opzione più popolare. Tali camicette possono essere sia di stile business che casual. Le maniche sono di un'ampia varietà: maniche in stile classico, maniche ad alette, maniche a lanterna, maniche voluminose al gomito con clip.
  • Le maniche ¾ sono un'opzione versatile per tutte le stagioni. Questa lunghezza è adatta a qualsiasi stile di camicetta ed è adatta per un ensemble casual, di lavoro o da sera. La manica può essere elastica, abbottonata, aderente o larga.
  • Le camicette estive senza maniche - stile business e casual, romantiche e da sera - si trovano ovunque. Adatto a qualsiasi tessuto. Una cosa insostituibile nel guardaroba estivo di una donna. In tali camicette è facile sopportare le difficoltà anche della giornata estiva più calda.

Colori popolari

La gamma di colori delle camicette estive è unica e variegata. I leader indiscussi tra le camicette estive sono le camicette di un unico colore. Uno stile speciale e una vasta gamma di applicazioni - camicette in colori chiari - crema, lilla chiaro, azzurro, tonalità chiare di verde e giallo.

Un posto speciale è occupato dalle camicette estive bianche. Vanno bene con qualsiasi abbigliamento, sono facili e comodi in una calda giornata estiva.

Camicette a tinta unita in colori vivaci sono un'ottima opzione estiva. Completi con camicette dai colori vivaci sono rilevanti in una luminosa giornata estiva, danno un'atmosfera speciale e sembrano eleganti. Adatto sia per le uscite serali che per l'uso quotidiano. Rosso, verde, giallo sono sempre i colori popolari della stagione estiva.

Le camicette estive blu e viola sono colori festosi ed eleganti. Particolarmente rilevante per le camicette da sera. Abilmente combinate con elementi di abbigliamento più leggeri, le camicette blu e viola costituiscono un ottimo stile aziendale.

Anche le camicette estive in nero sono un posto dove stare. È meglio usare il nero in camicette di chiffon o raso. Un'aggiunta elegante all'outfit sarà una camicetta senza maniche nera chiara. Una versione elegante di una camicetta nera è una camicetta combinata con pizzo.

stampe

Le camicette solide sono classici insuperabili che sono rilevanti sempre e ovunque. Ma per diversificare il guardaroba estivo di una donna moderna, aiuteranno varie stampe di camicette estive di vari stili.

La stampa più rilevante delle camicette estive è una stampa floreale, che è logica e comprensibile. Questa stampa è adatta a donne di tutte le età e viene utilizzata in vari tipi di camicette. Scegli una combinazione di colori che fa per te e sarai irresistibile.

Camicette con stampa etnica: questi modelli non hanno perso la loro rilevanza per diverse stagioni. Questo colore si adatterà perfettamente al look quotidiano di una donna.

Le bluse a righe estive sono una tendenza costante della stagione. La striscia può essere in contrasto o quasi in tinta con la blusa. Si abbina a qualsiasi capo di abbigliamento. Adatto per guardaroba casual e business. Le strisce possono essere longitudinali e trasversali. Tuttavia, devi considerare attentamente la scelta di tali camicette: la striscia dovrebbe essere combinata con le caratteristiche della tua figura. Le camicette a righe a contrasto con una balza lungo la linea dei bottoni sembrano insolite e belle.

Le camicette estive a pois sono una blusa civettuola e giocosa, senza tempo e senza tempo. I pois possono essere grandi o piccoli, colori accesi e contrastanti, adatti a giovani e donne di rispettabile età. Le camicette a pois possono essere stili classici o romantici. Questo modello di camicetta è fondamentale nell'immagine.

Le camicette a quadri estivi sono uno stile giovanile preferito.Di norma, le camicette a quadri sono tagliate a camicia, ma l'industria della moda negli ultimi anni offre molte varietà di camicette a quadri - con spalle aperte e con un elastico, senza maniche e sotto una cintura, con bottoni o bottoni. La varietà è semplicemente incredibile.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda della stagione estiva 2016 celebrano la varietà di stili e trame delle camicette estive. Abbondanza di elementi decorativi e "retrò", polsini e colletti originali.

Secondo gli stilisti e i designer di questa stagione, le camicette estive dovrebbero essere il più femminili e schiette possibile. Particolare attenzione è rivolta ai tessuti - dal punto di vista degli esperti, i tessuti delle camicette estive dovrebbero essere naturali - principalmente seta e raso.

Camicette alla moda dell'estate 2016 - camicette a pois, a righe, a gabbia, con l'uso, con maniche larghe e spalle aperte.

Con cosa indossare?

La varietà di modelli offre una varietà di nuovi look per donne di tutte le età e professioni.

Le camicette estive si indossano con gonne e pantaloni dal taglio rigoroso, con jeans e pantaloncini, con pantaloni capri e calzoni, in gonne romantiche in tessuto arioso, gonne lunghe, corte e midi.

E la cosa più importante nella scelta di qualsiasi set di vestiti è tenere conto delle caratteristiche individuali della tua figura, della rilevanza per l'occasione e, naturalmente, del tuo umore!

Belle immagini

Camicette estive nere trasparenti e traslucide con diverse lunghezze delle maniche.

Insolita camicetta bianca a doppio strato con maniche lunghe e cintura.

Insolita camicetta ricamata, decorata con maniche pieghettate.

Bluse a righe - romantiche con balza lungo la linea dei bottoni e stile camicia con righe a contrasto.

Un'insolita blusa a pois abbinata a degli shorts.

Un'insolita blusa a pois a contrasto con maniche voluminose abbinata a jeans.

Una camicetta rossa civettuola con un peplo e un insolito decoro sulla schiena.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa