camicette

Bluse azzurre

Bluse azzurre
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. sfumature
  4. Camicette stampate
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Il blu è sempre freschezza, grazia, eleganza e semplicità.

Il colore blu accentua efficacemente l'abbronzatura sulla pelle. Pertanto, le bluse color tortora sono una scelta a favore della freschezza e della grazia.

Per chi sono adatti?

Le camicette blu saranno una scelta eccellente per le ragazze dei tipi di colore "estivo" e "invernale". Per le ragazze con la pelle chiara, il blu aiuterà a concentrarsi sulla raffinatezza del guardaroba.

Per i proprietari di capelli rossi e lentiggini, dovresti indossare camicette blu con cautela, perché un colore di capelli brillante può essere assurdo quando un duetto con una camicetta blu. Se sei una bellezza dai capelli rossi e vuoi ancora indossare una camicetta blu, scegli un azzurro, non una tonalità brillante

Modelli

Classico

Ideale per l'ufficio. Questa camicetta è solitamente realizzata con maniche lunghe. Può essere con o senza bottoni. Una differenza importante tra una camicetta classica e altri modelli è la sua semplicità e l'arredamento minimale.

Manica corta

Le maniche corte possono essere realizzate in varie tecniche di taglio, come tulipano o torcia. La manica può essere molto corta, come le ali, oppure può essere appena sopra il gomito.

Con volant

Il volant come arredo è un indicatore di eleganza e romanticismo. Bluse con volant possono essere indossate per una cena informale, per una passeggiata o in ufficio. Queste camicette sembrano sempre eleganti. Ricorda che quando scegli una camicetta con un volant, dovresti rinunciare agli accessori non necessari per non sovraccaricare l'immagine.

Le camicette con un volant corto e largo, così come con un collo voluminoso, non sono raccomandate per le ragazze con un seno rigoglioso.

Con l'arco

Le camicette con fiocco sono sempre intelligenti e interessanti.Scegli un fiocco largo per le ragazze con il seno piccolo e un piccolo fiocco a contrasto per le ragazze con il seno grande. Ciò manterrà le proporzioni della tua silhouette.

Batnik

Una camicetta che sembra una camicia da uomo. Obbligatoria per lei è la presenza di bottoni o bottoni e un colletto risvoltato.

Superiore

Questa è una camicetta senza maniche con una vestibilità ampia. Può essere lavorato a maglia, lavorato a maglia o chiffon. Ci sono opzioni con spalle aperte o cinghie.

Con un collare

La varietà di colletti rende ogni camicetta unica. I designer offrono diversi tipi di colletti come colletti rialzati o fiocchi o colletti a scialle. È importante scegliere il colletto giusto per il tuo tipo di viso per evidenziare la bellezza naturale della ragazza.

con odore

Una blusa a portafoglio azzurra aiuterà a modellare il punto vita delle ragazze fragili. Per chi ha le spalle larghe meglio rinunciare alla cintura per non allargare ancora le spalle.

Le camicette a portafoglio sono spettacolari e interessanti. Questa blusa ti aiuterà a mettere in risalto il tuo petto grazie alla scollatura a V. Il profumo può essere cucito o collegato con una cintura.

Le camicette con un involucro o un peplo e un decoro sul retro sembrano particolarmente impressionanti.

basco

Il peplo è in grado di accentuare la vita. Le camicette con un ampio peplo possono nascondere centimetri in più sulla pancia e in vita, rendono la tua silhouette femminile. Questa è un'opzione non solo per casual, ma anche per l'ufficio.

Tunica

Blusa allungata con vestibilità ampia. Nasconde bene le cosce piene e allunga la silhouette. La tunica può essere realizzata in vari tessuti, ad esempio cotone o chiffon

Camicia

Una camicetta può essere attribuita non solo allo stile classico dell'abbigliamento, ma anche a quello di tutti i giorni. Si differenzia dalla camicia da uomo solo per la chiusura. Per il resto è obbligatoria la presenza di polsino, bottoni sul cinturino o senza, e colletto risvoltato.

sfumature

Il blu è un colore versatile. Si adatta alla maggior parte delle ragazze, indipendentemente dal tipo di figura.

  • L'azzurro è una tonalità leggera e rinfrescante.
  • Il blu tenue è un popolare colore primaverile. Aiuta a rendere il tuo look leggero e bello. Grazie alla sua leggerezza ed eleganza, questa tonalità ha ricevuto un altro nome: "Parigino".
  • L'azzurro del cielo è molto simile all'azzurro, solo leggermente più luminoso. Questa tonalità era molto popolare nel secolo scorso.
  • Il blu brillante è il colore di un look fresco, un'idea. Pertanto, è più spesso utilizzato per cucire abiti di taglie forti.
  • Il cobalto è un colore blu intenso più vicino al blu. Perfettamente superato su camicette, body shirt e camicie.
  • Ciano o acqua. Questa tonalità non lascerà indifferente nessun amante dei viaggi.

Camicette stampate

I designer ci offrono sempre più modelli con una stampa. Il noto "polka dot" o pois, come chiamavamo questa stampa, non ha rinunciato alle sue posizioni per diverse stagioni di seguito.

Una blusa a pois blu si indossa meglio con un fondo solido. Ad esempio, una camicia a pois abbinata a una gonna di guipure gialla.

Le stampe floreali aggiungono femminilità ed eleganza al tuo look.

Le stampe funky come i cani funzionano meglio con un look giovanile.

Le stampe geometriche non rinunciano ancora alle loro posizioni.

Nelle collezioni di famose case di moda vediamo stampe “a rombi” o quadrate. Spesso c'è un tema nautico di strisce orizzontali o verticali.

Con cosa indossare?

Una gonna a matita in un duetto con una camicetta blu creerà un set femminile. La blusa può essere semplice o con stampa. Completa questo look con scarpe col tacco.

Una camicetta blu abbinata a una gonna: il sole sarà indispensabile per le fresche giornate estive.

Completa il tuo outfit con pantaloni scuri. Sentiti libero di indossare un duetto del genere per l'ufficio.

Il bianco e il blu sono sempre stati spettacolari. Jeans skinny bianchi, pantaloncini o una gonna abbinati a una camicetta bianca creeranno un look estivo. Per completare il look, scegli scarpe dai colori chiari o dorati.

I pantaloni in combinazione con il cobalto creeranno un look casual. Una cintura di metallo aiuterà ad aggiungere completezza all'immagine.

Pantaloncini e una camicetta azzurra sono un'opzione audace. Puoi scegliere pantaloncini classici o pantaloncini corti, denim o cotone. Combina le scarpe in base allo stile e all'occasione.

I designer sconsigliano di combinare il blu con colori sgargianti, ad esempio con il rosso o l'arancione. Ma la combinazione di colori menta e blu creerà un leggero fiocco estivo.
Una camicetta blu è un capo versatile in un guardaroba di base. Si abbina bene con colori come nero, blu, cobalto, grigio e bianco.

Immagini spettacolari

Diluisci la camicia body blu con maniche cropped in duetto con una gonna con stampa geometrica con una borsa dorata. Scegli gioielli simili all'oro come accessori.

Per creare uno stile da ufficio, non devi scegliere una camicetta classica. Puoi indossare una gonna a matita bianca e una camicetta azzurra all'esterno. Indossa una cintura per accentuare il punto vita. È meglio se è in tonalità menta o verde chiaro. Aggiungi un braccialetto per abbinare il cinturino e scarpe aperte beige.

Per le passeggiate estive, scegli pantaloncini corti con una blusa color cobalto. È meglio optare per scarpe con corsa bassa qui.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa