camicette

Bluse-body

Bluse-body
Contenuto
  1. Stili
  2. Modelli e decorazioni
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La camicetta-body è un modello di taglio allungato, la cui parte inferiore ricorda un body per ginnastica, allacciato tra le gambe. Allo stesso tempo, la parte superiore della camicetta può essere di una varietà di stili.

Quali sono i più popolari? Come scegliere un modello di camicetta-body per il tuo tipo di corpo? Con cosa abbinare per creare il look più efficace? Cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande in questo articolo.

Stili

Aderente

La versione più comune di camicette in cui vengono utilizzati i body sono modelli attillati. Grazie all'affidabile chiusura nella parte inferiore, sono fissati saldamente e non si raddrizzano dalla gonna o dai pantaloni.

Una versione interessante di una camicetta attillata in pizzo. La parte inferiore può essere non solo sotto forma di mutandine, ma anche pantaloncini, che sono abbastanza in grado di sostituire la biancheria intima.

Tali modelli sono un'ottima alternativa ai costumi da ballo: non sono meno comodi per esercitarsi, non ti vergogni di "illuminare" i glutei durante il movimento e in bellezza e stile è improbabile che siano inferiori agli abiti dei ballerini professionisti .

Perdere peso

Una blusa-body, che suggerisce un taglio ampio o svasato, non è così comune come il modello sopra descritto.

Poiché le camicette larghe sono spesso infilate nei pantaloni, spesso vengono rilasciate inavvertitamente e ciò accade nel momento più inopportuno. In una situazione del genere, la tuta potrebbe essere sostituita utilizzando una cintura normale, con la quale la camicetta è tenuta saldamente all'interno, ma questa opzione non funzionerà se la camicetta è realizzata in un tessuto molto liscio e scorrevole, ad esempio il raso. In questo caso, la combinazione camicetta + body sarà una vera salvezza.

La parte superiore di un body ampio è spesso una maglietta con la chiusura inferiore abbassata fino all'inguine. Non ha alcuna componente estetica, in quanto è stato creato solo per modellare il prodotto, quindi, indipendentemente dal materiale della blusa stessa, il costume intero è realizzato in jersey o altro tessuto elastico.

Con la schiena aperta

I modelli di camicette con la schiena aperta sembrano più impressionanti se hanno un'aggiunta poco appariscente sotto forma di un body sul fondo che dà forma. Grazie alla chiusura tra le gambe, un modello del genere si adatterà perfettamente alla figura e non sarà mai distorto, ti sentirai molto sicuro e gli uomini intorno a te non smetteranno di deliziarti con i complimenti.

Modelli e decorazioni

Una camicetta-body è davvero amata da molte ragazze grazie alla sua proprietà in ogni situazione di adattarsi perfettamente alla figura. Inoltre, si dilettano con una varietà di modelli. Per visitare l'ufficio, i modelli rigorosi di un taglio di camicia sono perfetti e, per una festa divertente, saranno appropriati stili rivelatori con una scollatura profonda, ad esempio una scollatura che mostri liberamente l'ombelico.

La parte inferiore di un tale elemento può convergere solo nella parte chiusa della camicetta direttamente sulle mutandine.

Scegliendo questo stile, sembrerai molto impressionante e sexy e ti sentirai sicuro che il tuo arco è perfetto - dopotutto, è improbabile che un vestito così stravagante ti si adatti perfettamente senza la presenza di mutandine sul fondo, che gli altri non hanno bisogno di sapere .

Una camicetta-body in stile club è perfetta per i balli incendiari: può essere trasparente o di colore neutro con stampe luminose. Poiché in una situazione del genere dovrai muoverti attivamente, il corpo sarà l'opzione più indispensabile che non ostacola i tuoi movimenti e ti fa sentire veramente libero.

Una camicetta-body con un involucro di cambric può dare un'atmosfera romantica all'immagine: il tessuto, grazie alla sua trama, renderà il tuo fiocco delicato e femminile, e un colletto aggiungerà un tocco di passione e piccante, un lato del quale è avvolto dall'altro. L'assenza di una fibbia o di una cintura creerà intrighi e apparirai davanti al tuo compagno in un aspetto molto misterioso, ma luminoso.

Le camicette-body con un corsetto incorporato meritano un'attenzione speciale. Poiché le solite opzioni per tali modelli non prevedono una lunghezza sottovalutata e non sono mai infilate in una gonna o nei pantaloni, la parte bassa della schiena è costantemente esposta in esse. Pertanto, non solo l'estetica generale dell'immagine si deteriora, ma provi anche disagio e freschezza in un tale vestito. In questo caso, il corpo della camicetta diventa una vera salvezza, perché grazie all'affidabile chiusura dal basso, non si gonfierà mai.

Quando si sceglie questo stile, si dovrebbe tenere presente che se il corsetto viene stretto troppo, le mutandine inferiori potrebbero diventare troppo grandi, appariranno delle pieghe e, possibilmente, saranno visibili attraverso i pantaloni o una gonna. Pertanto, prova a scegliere il modello più adatto a te in termini di dimensioni.

Con cosa indossare?

Poiché la camicetta-body ha già una specie di biancheria intima, indossare o meno mutandine aggiuntive sotto di essa è una questione privata per ogni ragazza. In generale, ora è stato creato un gran numero di modelli di body, in cui sono accettabili non solo le normali mutandine, ma anche le infradito che sono popolari oggi. Ciò consente un uso più ampio di una tale camicetta in vari insiemi, combinandolo con pantaloni attillati realizzati con tessuti sottili.

Grazie alla fissazione della camicetta non solo sulle spalle, ma anche sul fondo, la camicetta-body è in grado di adattarsi a quasi tutte le immagini. Ma, tuttavia, ci sono diverse semplici regole, osservando quali, il tuo ensemble sembrerà il più riuscito:

  • Con una camicetta attillata, le gonne voluminose stanno benissimo: puoi tranquillamente indossare un tutù o il sole, perché in una tale combinazione, anche con una forte raffica di vento, non è spaventoso trovarsi in una situazione imbarazzante;
  • Se hai un paio di chili in più, scegli la tonalità più adatta al tuo tono di pelle. Una cosa del genere nasconderà piccoli difetti di figura e presenterà il tuo corpo nella prospettiva di maggior successo;
  • Il modello descritto è indispensabile in abbinamento a jeans con la massima vita bassa. In esso, puoi essere sicuro che il colore della tua biancheria intima diventerà pubblico;
  • Completo di una camicetta di pizzo trasparente, un tailleur rigoroso sembra fantastico. Se necessario, puoi toglierti facilmente la giacca senza temere che la camicetta si gonfi sopra la cintura dei pantaloni.

Immagini spettacolari

Presentiamo alla tua attenzione diverse immagini spettacolari in cui è presente una camicetta-body. Forse uno di loro ti piacerà e tu, disegnando qualcosa da questo arco, creerai la tua immagine unica?

Grande fiocco in stile ufficio. Una blusa-body tagliata a camicia è abbinata con successo a pantaloni formali con una sottile striscia verticale. Un taglio profondo sulla camicetta aggiunge un tocco di sensualità al look, un orologio su un ampio cinturino bianco lo rende elegante e una cintura con fibbia quadrata argentata completa perfettamente il look.

Una camicetta di pizzo sexy si abbina bene con pantaloncini di jeans a vita alta e un'elegante borsa con catena. L'accessorio a forma di bracciale rosario in legno contrasta perfettamente con il modo leggero e diretto, conferendogli un sapore speciale.

I jeans a vita bassa in combinazione con una camicetta body non sono solo molto comodi, ma anche belli. Questo è evidente nell'immagine presentata. Puoi diversificare un tale arco con bretelle eleganti o un cappello con tese strette.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa