camicette

Camicette turchesi

Camicette turchesi
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?

Quando sei stanca di abiti provocanti e camicie formali, l'acquisto di una nuova camicetta (forse anche più di una) ti aiuterà ad aggiungere varietà al guardaroba di una donna. Questo capo d'abbigliamento ha raggiunto l'apice della sua popolarità nelle ultime stagioni. Meno formali delle camicie, ma più pratiche degli abiti, camicette di stili e tagli diversi hanno conquistato il cuore delle ragazze di tutto il mondo.

Il nostro articolo di oggi è dedicato a una categoria separata di questo tipo di abbigliamento, vale a dire le camicette turchesi. A proposito di chi sono più adatti, cosa sono e con cosa sono combinati, leggi sotto.

Per chi sono adatti?

Il turchese è uno dei colori più belli, vibranti ed espressivi della tavolozza. Ha preso il nome in onore di una pietra semipreziosa di un'insolita tonalità blu-verde. Il colore turchese ha dozzine di sfumature: dal più chiaro, leggermente bluastro al verde scuro. Pertanto, è molto difficile rispondere inequivocabilmente a quali ragazze indosseranno una camicetta turchese e quali no.

Le camicette turchesi stanno ugualmente bene su bionde, brune e rosse. Il turchese è adatto sia per la pelle scura che per quella chiara, così come per le giovani donne con la pelle rosata o pesca. La cosa principale è scegliere una buona tonalità che enfatizzi la dignità del tuo aspetto.

Le tonalità pallide del turchese, che hanno più blu, funzionano meglio su ragazze con pelle e capelli chiari. Più luminoso è l'aspetto, più scuri sono la pelle e i capelli della ragazza, il tono più saturo del colore turchese le si addice.

Modelli

Presentiamo alla vostra attenzione una selezione di modelli alla moda di camicette turchesi dei principali produttori di abbigliamento femminile. In questo modo puoi conoscere le tendenze della moda più attuali e, possibilmente, scegliere una cosa nuova per il tuo guardaroba.

  • Blusa turchese brillante di Concept Club: questo modello con maniche corte ad aletta, scollo tondo e colletto piccolo è decorato con inserti in guipure ricamati.
  • Blusa in tenue colore turchese di Zarina: vestibilità ampia con maniche lunghe e scollo a goccia; materiale: tessuto traslucido con grandi motivi floreali.
  • Blusa turchese chiaro di By Swan: modello off-the-shoulder con inserti traforati sul petto e sulla schiena, realizzata in chiffon sottile.
  • Blusa in colore turchese intenso di Naf Naf: modello di silhouette dritta con maniche lunghe decorate con inserti traforati sulle spalle e sulla schiena; un dettaglio luminoso: un papillon alla cintura.
  • Blusa turchese pallido di Byblos: vestibilità ampia con maniche corte e colletto risvoltato, ricamato con delicati motivi a farfalla; materiale - una miscela di cotone e seta naturale.

Con cosa indossare?

Per capire quali cose in un set appariranno meglio con una camicetta turchese, devi prima determinare le combinazioni di maggior successo per un colore turchese. Ci sono molte opzioni per coppie di colori belle e spettacolari, ad esempio:

  • turchese + nero/bianco/grigio = win-win;
  • turchese + beige / marrone = combinazione discreta ed elegante;
  • turchese + rosa / viola = coppia brillante e succosa;
  • turchese + giallo / rosso = combinazione audace e accattivante.

Pertanto, i vestiti di quasi tutti i colori si adatteranno a una camicetta turchese. Il fondo può essere luminoso o neutro. Pantaloni blu o verdi o una gonna staranno bene con una camicetta turchese. Anche gli accessori possono essere abbinati nella stessa combinazione di colori con l'outfit, oppure possono fungere da macchie di colore a contrasto che ravvivano l'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa