camicette

Camicette bianche

Camicette bianche
Contenuto
  1. Modelli
  2. Quale modello è considerato classico?
  3. Tipi di maniche
  4. Tessuti
  5. stampe
  6. Tendenze di moda
  7. Come sbiancare a casa
  8. Con cosa indossare?
  9. Belle immagini

Non ci sono così tante cose universali nel guardaroba femminile che possono essere indossate per una passeggiata con gli amici e al lavoro allo stesso tempo. Una di queste cose è una camicetta bianca. Le varianti in cui è presente questo capo di abbigliamento sono innumerevoli, ogni giorno si possono inventare nuove e nuove immagini. La cosa principale è essere in grado di combinare correttamente le cose tra loro e ricordare la combinazione di colori.

Il moderno mondo della moda non smette mai di deliziare i suoi fan e offre una vasta gamma di camicette bianche. Semplice a prima vista, ma splendida camicetta bianca può eclissare qualsiasi vestito elegante. Tutta la semplicità, la modestia e l'eleganza sono incarnate in un elemento del guardaroba: una camicetta.

Modelli

La varietà di modelli permette di creare look diversi per ogni occasione. La camicetta bianca è buona perché si adatta a donne di tutte le età e taglie. È importante conoscere i tuoi difetti e nasconderli abilmente, e una varietà di stili ti aiuterà a scegliere la camicetta bianca giusta per te personalmente.

Modelli popolari:

  • Versione classica montata;
  • Blusa bianca con peplo;
  • Camicetta bianca oversize;
  • Camicetta bianca corta;
  • Camicetta bianca lunga;
  • Blusa con o senza colletto.

Quale modello è considerato classico?

Modello classico di una camicetta bianca - questa è una versione rigorosa senza fronzoli: fronzoli, pieghe, numerose tasche, serrature, stampe, disegni, ecc. La classica camicetta bianca è rigorosa, il suo stile è il più semplice possibile. Dovrebbe essere con le maniche: lunghe o .È richiesta la presenza di un collare; è anche possibile un'opzione con un supporto. Lo stile non dovrebbe essere molto stretto o largo.

Tipi di maniche

Lungo

La manica lunga è un'opzione classica per una camicetta bianca. Può essere ampio, affusolato, con o senza polsini. La manica lunga è molto pratica: puoi rimboccarla in qualsiasi momento.

3/4

Una lunghezza delle maniche molto popolare ed elegante. È molto comodo, non richiede rimboccature e conferisce al prodotto un aspetto estetico ed elegante. Perfetto per l'opzione ufficio.

Corto

Questa manica ha un bell'aspetto sia sui modelli aderenti che su quelli larghi. Più pratico nella stagione calda. Questa manica ben si presta ad essere abbinata a giacche smanicate o gilet corti.

Senza maniche

Le camicette bianche senza maniche sono perfette per uno stile casual e casual. Questa manica è presentata in vari design interessanti adatti a creare i look più attraenti.

Tessuti

Lo stesso modello può sembrare completamente diverso a seconda del materiale. Ogni fattore - modello, stagione, effetto desiderato - influenza la scelta del tessuto. Una classica camicetta bianca non può essere realizzata in rete o in pelle. È importante capire quale tessuto è giusto per una determinata camicetta.

cotone

Uno dei tessuti più popolari per le camicette. La sua texture leggera e traspirante è delicata sulla pelle. Questo tessuto è abbastanza elastico da creare una varietà di motivi interessanti. La camicia classica vince sulla versione in cotone bianco.

Biancheria

Il lino è un altro tessuto leggero e semplice che sembra armonioso in una vestibilità ampia di una camicetta bianca. Questo materiale è molto popolare in estate, quando il sole brucia un po' la pelle e il lino protegge da bruciature e calore.

Seta

Le camicette di seta bianca sono incredibilmente eleganti e femminili. La texture delicata, liscia e scorrevole della seta conferisce una silhouette morbida alla silhouette, creando nuove e sofisticate curve. La seta è perfetta per modelli eleganti e sofisticati.

Pizzo

Il tessuto di pizzo è popolare tra tutte le categorie di età. Incredibili fantasie di pizzo esaltano la bellezza delle camicette bianche. Questo materiale è in grado di creare la silhouette più interessante ed elegante.

stampe

Piselli

I pois sono sempre stati molto popolari nel settore della moda. Rende la cosa interessante e un po' divertente. Le camicette bianche a pois sono adorabili in combinazione con una gonna prendisole, pantaloni e pantaloncini. I piselli possono essere piccoli o grandi. Migliore combinazione di colori: pois blu, neri e rossi.

Gruppo musicale

Le camicette a righe bianche sono incredibilmente popolari in questa stagione. I negozi di moda offrono una vasta gamma di modelli con questa soluzione geometrica. Questa opzione è appropriata per un codice di abbigliamento da ufficio. La striscia è larga, media e sottile. Soluzione di colore: strisce blu, nere, grigie e beige.

Ricorda che troppe piccole striature sono visivamente stressanti per gli occhi.

Stampa floreale

La stampa floreale è una delle più popolari. È amato da donne di tutte le età. Questa stampa è perfetta per un look casual casual. Sottolinea la femminilità, rende l'immagine sentimentale e romantica.

Tendenze di moda

Il cliché che una camicia bianca sia associata a un codice di abbigliamento da ufficio è stato a lungo sfatato. Le tendenze della moda che appaiono ogni anno lo confutano ogni volta. Una camicetta bianca è perfetta per ogni occasione, a patto di scegliere il set giusto.

allacciatura

Questa è una nuova tendenza utilizzata da molti famosi marchi di abbigliamento. Sembra fantastico in combinazione con una camicetta bianca! Il tipo di allacciatura dipende dal modello di abbigliamento. L'allacciatura in stile boho presenta un'allacciatura con scollo a V ampia.

Buchi nelle spalle

I buchi sulle spalle sono la hit della stagione. Varie opzioni per camicette classiche, larghe e corte sono presentate con una nuova tendenza della moda. Queste camicette sembrano molto originali. I ritagli sulle spalle possono essere decorati con strass, paillettes e ricami.

Spalle aperte

Le spalle aperte sono ovunque quest'estate. Un'epidemia di spalle scoperte copriva anche le camicette bianche. Un'opzione particolarmente trendy è una camicetta bianca ampia con bordino ampio intorno alle spalle. Cucire e pizzi sembrano belli come bordi.

Come sbiancare a casa

La bellezza dei pezzi bianchi è che aggiungono femminilità, freschezza ed eleganza a un'immagine. Una camicetta bianca è un'ottima combinazione di modello e colore che non passerà mai di moda. Ma tutti sanno che le cose bianche richiedono più cura e precisione, il minimo granello attirerà tutta l'attenzione degli altri.

Non arrabbiarti se la tua camicetta bianca come la neve ha acquisito un tale nemico. Questa connessione indesiderata può essere interrotta mettendoti al lavoro in tempo. Puoi sbiancare la tua cosa preferita a casa usando prodotti semplici ed economici.

L'idrogeno aiuta.

Con una soluzione di perossido, puoi sbiancare facilmente una camicetta bianca. Avrai bisogno di due litri d'acqua, un cucchiaino di perossido di idrogeno e un po' di bicarbonato di sodio. Immergi la camicetta per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto in senso orario. Questo sbianca il tessuto in modo uniforme. Pretratta le macchie ostinate con la pappa di soda.

Un altro modo: per cinque litri d'acqua, un cucchiaio di acqua ossigenata e ammoniaca. Immergiamo e lasciamo la camicetta per mezz'ora. Risciacquiamo e laviamo una seconda volta, puoi usare un condizionatore d'aria per eliminare l'odore sgradevole dell'alcol.

Puoi anche sbiancare una camicetta e sbarazzarti delle macchie usando altri mezzi disponibili:

  1. Permanganato di Potassio È un altro modo infallibile per sbiancare una camicetta bianca. Versare alcuni granuli, polvere in acqua calda e attendere la completa dissoluzione. Immergiamo la camicetta e chiudiamo la bacinella, aspettiamo che la temperatura dell'acqua scenda e la sciacquiamo.
  2. Semplice sapone da bucato può occuparsi anche di questo compito. Insaponare bene il capo e lasciarlo in posa per un po', quindi lavare bene la camicetta in acqua tiepida.
  3. Bollente - uno dei modi più semplici. Versare acqua bollente in una bacinella, immergere la camicetta e coprire con un coperchio. Dopo mezz'ora, lavare bene l'oggetto.
  4. Un altro rimedio efficace è acido borico... Sciogliere due cucchiai in quattro litri d'acqua, mettere in ammollo e lasciar riposare per un paio d'ore, quindi sciacquare bene la camicetta.

In questi modi facili e semplici, puoi mantenere la tua camicetta bianca preferita in perfette condizioni tutto l'anno.

Con cosa indossare?

Gonna nera

Una gonna nera e una camicetta bianca sono il tandem perfetto, adatto sia per le uniformi che per le uscite. Nel pomeriggio, indossa una gonna a matita nera fino alle ginocchia, infila una camicetta bianca classica, acconcia i capelli in un'acconciatura ordinata, prendi una borsa e scarpe eleganti e modeste. La sera, sciolti i capelli, cambia le scarpe con sandali luminosi, una gonna a tubino nera con una minigonna o una gonna corta e completa una camicetta bianca con una collana e orecchini luminosi.

Gonna rossa

Un colore brillante e saturo in combinazione con una camicetta classica bianca apparirà elegante sul gentil sesso di tutte le età. Una gonna rossa aderente a vita alta è l'ideale. Questo dettaglio del guardaroba è perfetto per qualsiasi look, l'importante è scegliere il modello di camicetta giusto.

Jeans

La versione classica dello stile casual. I jeans di tutti i tipi si adatteranno a qualsiasi camicetta bianca. Fidanzati, sigarette, a vita alta o bassa, scegli tu. Per i jeans con un taglio ampio libero, sono adatte camicette classiche bianche, un tale tandem è perfetto per uno stile unisex. I jeans skinny a vita alta stanno benissimo con camicette senza maniche o corte con rifiniture in pizzo. Per gli amanti dei jeans a vita bassa, c'è una vasta gamma di camicette peplo bianche.

Pantaloni

In questa stagione è di moda abbinare pantaloni con ampia abbottonatura con fondo svasato e camicette bianche con maniche con lanterne o peplo all'altezza del petto. I pantaloni classici si adattano a qualsiasi camicetta bianca, l'importante è sapere quale look è necessario per un'occasione particolare.

Belle immagini

Fiocco da ufficio. Mentre lavori, vuoi anche apparire elegante e alla moda, senza infrangere il codice di abbigliamento lavorativo. Non devi scegliere colori audaci e accessori pesanti per distinguerti. Bastano una camicetta bianca e una gonna a tubino nera. Scegli una camicia da un delicato tessuto di seta, lo scollo a V e le maniche svasate enfatizzeranno la silhouette. Una gonna in pelle nera completerà il look. Un minimo di accessori e tacchi enfatizzerà un grande tandem

Elegante da strada. Per un look street style, scegli un'insolita camicia ampia, un colletto piccolo, maniche arrotolate, un orlo che si stacca da sotto pantaloni larghi e luminosi, tacchi e una borsa colorata. Cosa potrebbe esserci di meglio?

Casual luminoso... Per un look funky ed elegante, hai bisogno di una camicetta bianca semplice e classica. Infilalo sotto una gonna luminosa a vita alta con un taglio insolito e sopra indossa una giacca bianca aderente e una grossa collana colorata. Una pochette abbinata e ballerine completeranno l'arco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa