Tutto sulle schede aziendali

Secondo gli psicologi, un bambino di età compresa tra 5 e 6 anni ha una capacità vivida ed efficace di padroneggiare le abilità nell'uso degli oggetti circostanti. Si tratta di interruttori, serrature, porte, maniglie e quant'altro si possa toccare, toccare, provare in azione. Ecco perché dovresti occuparti della disponibilità di tali giocattoli, ma con un alto grado di sicurezza.



Cos'è e a cosa serve?
Una tavola da lavoro è un insieme di oggetti, originariamente realizzati sotto forma di una tavola di sviluppo per bambini, che ora ha un'ampia varietà di specie. L'autrice di un meraviglioso adattamento è la psicologa infantile Maria Montessori. Busyboard è un simulatore unico per lo sviluppo di capacità motorie, coordinazione, memoria, immaginazione e logica, la formazione della comprensione di un bambino delle relazioni causa-effetto.

La popolarità delle schede aziendali sta crescendo in tutto il mondo e i produttori stanno prestando grande attenzione allo sviluppo di modelli più efficienti e divertenti. I disegni sono suddivisi per genere, forme e materiali di esecuzione. Sono caratterizzati dalla presenza di diverse varietà, in cui possono prevalere oggetti di varie direzioni, colori, ecc.. Dovrebbe essere chiaro che alcuni di essi non sono utili come vorremmo. La scelta deve essere ragionevole e sicura, perché l'articolo viene acquistato per un bambino piccolo.



Quali sono?
Le moderne schede aziendali implicano molti tipi. A differenza del prototipo sviluppato da Montessori, il gioco da tavolo educativo per bambini può essere rotondo, quadrato, triangolare, da parete oa forma di casa.Diversi anche i materiali utilizzati: legno a forma di costruttore o realizzati in feltro, tessuto, plastica o combinati. I modelli sono appesi al muro, installati sotto forma di una struttura volumetrica sul pavimento, posati sotto forma di tappeti.
Classico
La versione classica del tabellone aziendale è un unico tabellone di gioco, su cui sono installati una varietà di oggetti: chiavistelli, chiavistelli, serrature, porte, inserti e tasche di varie configurazioni, puzzle, figurine, ecc. I vantaggi di un prodotto in legno sono il materiale ecologico, la sua sicurezza e persino il vantaggio per i bambini, resistenza, affidabilità e durata. Allo stesso tempo, il design non è privo di svantaggi come un peso elevato e un prezzo piuttosto elevato.



Doppia faccia
I tabelloni da lavoro a doppia faccia, o doppi, sembrano un castello di carte con due carte. Questa è una struttura volumetrica comoda e stabile, a condizione che vi sia un rigido aggancio di due tavole tra loro. I vantaggi di modelli di questo tipo sono la mobilità e una comoda posizione della superficie di gioco.



Morbido
I modelli in tessuto morbido sono progettati per bambini fino a un anno e come riempimento vengono utilizzati nastri luminosi, occhielli e corde, bottoni, peluche, applicazioni colorate, ecc. Il prodotto è assolutamente sicuro, ma la sua durata è breve, perché il bambino lo supererà rapidamente intellettualmente.

Design
Prestando attenzione all'educazione e allo sviluppo del bambino, i genitori russi, consapevolmente o meno, cercano di instillare in lui gusti, concetti, abilità e determinate qualità, a seconda del genere. Tralasciando la politica occidentale anti-gender, va considerato che questo è l'approccio assolutamente corretto. In questo caso, i giocattoli sono di grande importanza. Le tavole da lavoro non fanno eccezione e puoi facilmente scegliere un modello per una ragazza o un ragazzo, a meno che non si tratti di un giocattolo per un bambino fino a un anno, realizzato in scala neutra. Ma anche allora, i genitori scelgono più spesso un modello basato sul colore principale: rosa - per ragazze, blu - per ragazzi.



Le schede aziendali hanno un'ampia varietà di contenuti: un teremok, un'auto, un orso, una locomotiva o ingranaggi di diverse dimensioni. A volte un tale giocattolo può affascinare non solo un bambino piccolo, ma anche i bambini più grandi. Le bacheche aziendali sembrano molto attraenti quando hanno un centro musicale, un autobus con fari lampeggianti e una fattoria con animali. Non meno interessanti sono le schede commerciali con un paesaggio urbano, ad esempio: lampioni, strade, case e parchi. Il modello può essere con un telefono, contenere una piramide, un labirinto, un libro, le stagioni, un razzo, un calendario.



Il dispositivo di gioco può essere abbastanza grande o mini, sotto forma di un piccolo tappeto che può essere appeso sul retro della culla per il bambino.
Per ragazzo
La differenza principale è la combinazione di colori, in cui il colore di sfondo ha toni più scuri. Segue l'area tematica. Autobus, automobili, treni, aerei e altre attrezzature si trovano principalmente nei modelli per ragazzi, proprio come palloni da calcio, chiavi inglesi, ingranaggi. I produttori possono riempire le schede di sviluppo dei ragazzi con rubinetti, serrature, eliche, catene e bulloni.



Per ragazza
Quando si sceglie un design giocattolo per una ragazza, i produttori di solito preferiscono colori ricchi o tonalità pastello più morbide: beige, rosa chiaro, caramello e crema. Un consiglio di amministrazione per una ragazza è spesso un libro di affari o di affari, ma può essere presentato sotto forma di una farfalla o un gattino, un fiore o un orso ... Il riempimento è costituito da stringhe, ganci, nastri, perline, mollette, animali, fattorie, case, ecc.



Riempimento
Se inizi a creare da solo un giocattolo educativo, dovresti pensare attentamente al ripieno.
I genitori devono analizzare attentamente l'assortimento intorno al bambino e fare un elenco di ciò che il bambino non ha.È il deficit che contribuirà a rendere attraente il consiglio di amministrazione per il futuro utente, perché è più probabile che gli piaccia ciò che non ha.
Sicuramente in uso gratuito, i ragazzi non hanno una presa e una spina con un cavo, fili e chiavi inglesi, e le ragazze non hanno allacciatura, accessori sotto forma di bottoni luminosi, ecc.



Non è necessario offrire auto a tuo figlio sul tabellone se dispone di copie mobili. Ma l'interruttore e le luci si accendono, le zone attive del segnale aiuteranno ad affascinare un intero gruppo di bambini per molto tempo. Se crei una tavola con un ampio perimetro e la riempi con elementi costruttivi interessanti e diversi, il bambino sarà entusiasta di esplorare l'intero universo per gli adulti, e questa è la cosa più eccitante per un bambino che vuole ripetere tutto dopo papà e mamma. Lo stesso principio vale per le ragazze, con una differenza nell'argomento: cucina, parrucchiere, salone di bellezza, pronto soccorso, ecc. Tutto questo vale per i bambini più indipendenti: dai tre ai sei anni. I bambini più piccoli compongono una serie di piramidi, labirinti e altre cose interessanti.



I migliori produttori
Un tale fenomeno come un consiglio di amministrazione è relativamente nuovo per i genitori russi. Tuttavia, la sua popolarità sta crescendo così rapidamente che il giocattolo educativo è già diventato familiare alla maggior parte delle giovani generazioni. Nonostante tu possa realizzare da solo una tavola da lavoro, la sicurezza dei materiali in una versione domestica e in una di produzione è incomparabile. Durante l'autoproduzione, i genitori devono riempire il prodotto con campioni improvvisati, mentre il produttore utilizza materiali certificati realizzati appositamente per i bambini piccoli.
Melissa e Doug
L'azienda, i cui giocattoli possono essere tranquillamente definiti capolavori, dà la priorità non solo alla sicurezza, ma anche a un approccio ottimale allo sviluppo dell'intelligenza e delle qualità fisiche di un bambino. Il marchio appartiene a una coppia, i cui nomi sono nel nome dell'azienda. Fondata nel 1988, l'azienda è entrata rapidamente nel mercato globale e da allora è leader con fiducia nel segmento della produzione di giocattoli per bambini.
Cercando di deliziare costantemente i suoi giovani consumatori, Melissa & Doug lavora instancabilmente per migliorare il prodotto., prendendosi cura della sicurezza dei bambini e aggiornando costantemente la gamma. La ricerca di nuove idee per bambini di tutte le età è uno dei concetti dell'azienda. Ogni dettaglio (anche il più piccolo) non serve solo ai fini del gioco, ma stimola lo sviluppo del bambino.



IWOODPLAY
Una nota azienda è specializzata nella produzione di giocattoli educativi per bambini in età prescolare in legno: un materiale vivo, nobile, profumato ed ecologico. Il marchio offre prodotti universali multifunzionali che suscitano un genuino interesse in bambini, genitori, insegnanti e psicologi. L'azienda offre al consumatore una vasta gamma di modelli di sviluppo: bizidoski e bizidomics, bizi car e bizikubas, bodyboard pieghevoli, puzzle e altri prodotti finalizzati allo studio personale, allo sviluppo del pensiero spaziale e logico, alle capacità motorie e all'immaginazione.
Il legno naturale ha caratteristiche come sicurezza e ipoallergenicità.

"Maestro di giocattoli"
"Master Toys" appartiene al gruppo di società "Timber Group" ed è specializzato nella creazione di giocattoli educativi per bambini, inclusi vari consigli di amministrazione. Tutti i modelli sono certificati e progettati non solo con la massima sicurezza, ma anche tenendo conto del desiderio dei più piccoli di imparare il mondo "dai denti". I genitori possono tranquillamente lasciare il bambino accanto al giocattolo, senza preoccuparsi che lecchi o morda qualsiasi elemento del consiglio di amministrazione.
Ogni modello è progettato per aiutare il bambino non solo a sviluppare capacità fisiche, ma anche a risvegliare il talento di cui nessun bambino è privato. Per questo, il produttore utilizza le tecnologie e gli sviluppi più moderni.



Lucy & Leo
L'azienda, fondata nel 2014, è inclusa nella top list dei produttori di giocattoli educativi per bambini. I prodotti di marca sono modelli che contribuiscono allo sviluppo fisico e psicologico del bambino., attivando in lui qualità come intelligenza, fantasia, logica, capacità analitiche, memoria intellettuale e muscolare. La produzione utilizza parti in legno di faggio e gomma. Tutti i giocattoli sono certificati per qualità e sicurezza. L'azienda produce bodyboard, bizidoski, bizystoles e molte altre varianti di giochi educativi.



"Decimo Regno"
Il marchio fa parte di un gruppo di aziende con lo stesso nome, produce giochi educativi per bambini: costruttori, mosaici vari, cubi e loto, comprese le schede aziendali. Allo stesso tempo, la produzione non è statica e viene regolarmente rifornita con una massa di nuovi modelli per bambini di tutte le età: fino a un anno, bambini in età prescolare e bambini delle scuole elementari. Oltretutto, l'azienda si occupava di giochi per famiglie e accessori vari sotto forma di sussidi didattici: cassetta delle lettere, supporti per libri di testo, ecc.


Come scegliere?
Un vasto assortimento di schede aziendali rende difficile la scelta di un modello, quindi dovresti essere guidato da diversi parametri. Prima di tutto, dovresti ricordarti della sicurezza. Questa è la condizione principale quando si tratta di acquistare per un bambino.
Il prodotto deve avere angoli snelli, superfici lisce, riempimento senza spigoli vivi, tutte le piccole parti devono essere ben fissate in modo che non possano essere ingerite.

-
Funzionalità e qualità. Il design e il dispositivo devono svolgere esattamente le funzioni a cui sono destinati: chiudere le serrature, accendere e spegnere la luce, aprire e chiudere porte e finestre. Tutti i materiali utilizzati devono essere sicuri, il prodotto deve avere un certificato di qualità.
-
Aspetto e costo. Quando scegli, ricorda: nonostante il fatto che i bambini amino i colori brillanti e acidi, l'interazione costante con tali oggetti irrita la loro psiche, così come l'eccessiva saturazione dei dettagli. Per quanto riguarda il prezzo, in questo caso il risparmio è inappropriato. Un consiglio di amministrazione di buona qualità non costerà mai 2-3 mila rubli.



Lo sviluppo di schede con componenti come un volante, un metallofono e così via, parla dell'analfabetismo del produttore. Il bambino ha già giocattoli simili nella cassettiera dei bambini. La dimensione e la forma del modello dipendono dalle preferenze dei genitori.



Come farlo da soli?
Per creare un business board con le tue mani, devi decidere la forma del giocattolo, il tema e il riempimento, nonché il materiale di fabbricazione.
Se non c'è esperienza e conoscenza di tale produzione, le idee possono essere raccolte sulla rete, dove ce ne sono un numero infinito.
La versione classica (scheda) è la più facile da eseguire, ma è molto più difficile creare un bizid o un bizikub. Ciò richiederà determinate abilità, prontezza per un lavoro lungo e scrupoloso. Per la prima esperienza, puoi fermarti a un piccolo modello e quindi costruire un grande business board.

Strumenti richiesti:
-
base - grezzi in compensato, pannelli per mobili e materiali simili;
-
forbici, metro a nastro, matita, colori, pennelli;
-
cacciavite, pinze, tronchesi, seghetto alternativo;
-
cacciavite, levigatrice o carta vetrata, elementi di riempimento.
Per il montaggio e il fissaggio è necessario hardware:
-
bulloni e rondelle;
-
viti, chiodi, colla, ecc.



Ecco un algoritmo di azioni.
-
Creazione di un progetto e di un diagramma. Non fare affidamento sulla memoria e tieni a mente il piano. È più corretto fare un disegno e disegnare per fare il lavoro, concentrandosi sugli schizzi.
-
Ritagliare la base e le singole parti come ante, ripiani incernierati, listelli vari.
-
Disposizione degli elementi - montaggio.
-
Rettifica consecutiva della base e di altre parti, iniziando con una lavorazione grezza e finendo con un abrasivo a grana fine.
-
Verniciatura di tutte le parti nei colori richiesti.Sarà necessaria l'elaborazione in più strati, poiché il primo avrà una consistenza ruvida, sulla quale il bambino può danneggiare la pelle delicata. Dopo che il primo strato è completamente asciutto, devi dipingere una seconda e forse una terza volta. Se necessario, negli intervalli tra l'applicazione di vernice o vernice, viene nuovamente utilizzata la levigatura.
-
Quando tutte le parti sono pronte, seguono nuovamente il layout e l'etichettatura per i dispositivi di fissaggio. Quindi le parti vengono rimosse dalla superficie e iniziano a fissarle alternativamente con elementi di fissaggio, un cacciavite o un cacciavite. È importante controllare la qualità del fissaggio di ogni pezzo di ricambio, così come il lato screpolato del prodotto: non dovrebbero esserci scheggiature, spigoli vivi, estremità sporgenti di viti o chiodi da nessuna parte.



Alla fine di tutte le fasi, rimane la cosa più piacevole: portare i giocattoli per bambini alla perfezione. Da qualche parte puoi aggiungere dettagli disegnati, dove, secondo l'idea del designer, dovrebbe esserci un dettaglio con luce, mettere batterie, ecc.
