affissione

A che età è interessante un consiglio di amministrazione?

A che età è interessante un consiglio di amministrazione?
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Da quanti mesi o anni riesci a giocare?
  3. Quali elementi sono adatti per un bambino di età inferiore a un anno?

Ogni genitore cerca di fare il meglio per il proprio figlio, acquistando i giocattoli più moderni, regali costosi e tutto ciò che delizierà il bambino. Infatti è più importante per un bambino esplorare il mondo che lo circonda, capire come funzionano gli oggetti, gli oggetti e le cose che vede ogni giorno a casa e per strada. Per aiutare il bambino ad abituarsi al nuovo mondo per lui, vale la pena acquistare o creare un consiglio di amministrazione per il bambino.

descrizione generale

Una scheda aziendale è una scheda di sviluppo progettata per i bambini in età prescolare. Questo termine è apparso con noi non molto tempo fa, ma la tavola stessa è stata inventata nel lontano 1900 da Maria Montessori. Grazie al suo zelo per aiutare i bambini con problemi di sviluppo, è apparsa una varietà di schede di apprendimento con cui i bambini hanno lavorato nelle classi. I risultati di tali attività hanno dato i loro frutti e la tecnica è stata adottata per lavorare con i bambini normali.

Grazie alla business board, il bambino può vedere, toccare, muoversi, giocare con un'ampia varietà di oggetti. Il principale pregiudizio nel lavorare con una scheda di sviluppo va alle capacità motorie fini, che ha un effetto benefico sui processi cognitivi, accelera l'attività linguistica del bambino e aiuta a svilupparsi più velocemente dei coetanei.

Il consiglio di amministrazione ha una serie di proprietà positive.

  • Sviluppo - ti permette di far conoscere al tuo bambino diversi oggetti, forme, trame. Usando una varietà di oggetti, puoi insegnare al tuo bambino a spostare parti, premere pulsanti, piegare e smontare qualcosa.

  • Formazione scolastica - nel processo di lavoro con una scheda di sviluppo, è importante dire al bambino che tipo di oggetto vede o tocca, come si chiama, a cosa serve e come funziona.

  • Educazione - prima introduci il bambino agli oggetti che lo circondano e spieghi l'essenza del lavoro e i rischi associati a lui, maggiori sono le possibilità che il bambino non esegua azioni pericolose.

Lavorando con un consiglio di amministrazione, il bambino impara ad analizzare oggetti e oggetti, a studiare il principio del loro lavoro, le relazioni causa-effetto, che gli consentono di utilizzare maggiormente la sua attività cerebrale.

Le moderne schede aziendali possono avere un'ampia varietà di forme e aspetto. Se le prime schede di sviluppo erano un rettangolo con vari elementi, ora può essere:

  • tavola piatta di varie forme (orso, elefante, casa e così via);

  • prenotare;

  • cubo;

  • casa pieghevole;

  • piramide;

  • razzo;

  • barella e molti altri.

I prodotti più semplici hanno una serie di forme in diversi colori e dimensioni che puoi toccare, premere, ruotare, far scorrere, aprire e chiudere. Gli optional più moderni e tecnologicamente avanzati sono dotati di batterie e spie luminose. Puoi accendere le luci nelle case, puoi accendere la lampadina al semaforo e molto altro. Un'enorme varietà ti consente di acquistare la versione più adatta di una bodyboard per un bambino.

Da quanti mesi o anni riesci a giocare?

Tutti i giocattoli hanno una determinata fascia di età e il consiglio di amministrazione non fa eccezione. In considerazione dell'enorme differenza nello sviluppo dei bambini ogni anno di vita, è importante selezionare il materiale di gioco nel modo più corretto possibile in modo da non danneggiare il bambino, ma allo stesso tempo permettergli di imparare cose nuove, sviluppare e crescere.

Per raggiungere un vasto pubblico di acquirenti, i produttori di schede aziendali hanno ideato prodotti per diverse categorie di età, utilizzando prodotti diversi per ciascuna opzione.

La soft business board è pensata per i bambini dagli 8 mesi in su. Si consiglia di regalare ai bambini prodotti in feltro o altro tessuto gradevole e ipoallergenico. Una caratteristica di tali giocattoli è la presenza di nastri, corde, tasche, immagini volumetriche con velcro, che possono essere attaccate a qualsiasi punto della scheda di sviluppo. Molto spesso, tali prodotti vengono rilasciati sotto forma di un libro morbido, in cui ogni pagina ha la sua trama e i genitori possono giocare con il bambino, raccontandogli tutto ciò che vede.

A partire da un anno, ai bambini possono essere date tavole di legno con una piccola quantità di elementi. La caratteristica principale di tali giocattoli dovrebbero essere i bordi arrotondati del prodotto, la capacità di eseguire qualsiasi azione con oggetti sul tabellone aziendale. Più il bambino diventa grande, più elementi dovrebbero trovarsi sulla superficie del giocattolo evolutivo. Tutti i tipi di labirinti, abaco, anelli e pulsanti, serrature e chiavistelli, interruttori con prese, orologi e molto altro che può stare su una lavagna aziendale.

I bambini di 3-4 anni saranno interessati a capire il design, perché i giocattoli pieghevoli daranno loro molto più piacere. La presenza di indicatori luminosi e sonori renderà il gioco il più emozionante, informativo e utile possibile. È necessario che un bambino scelga un consiglio di amministrazione in base all'età, altrimenti i soldi saranno sprecati.

Quali elementi sono adatti per un bambino di età inferiore a un anno?

Una scheda di sviluppo può essere interessante per un bambino dal momento in cui inizia a gattonare e camminare con sicurezza. È questo periodo che è caratterizzato dalla massima attività cognitiva, quando il bambino cerca di toccare tutto ciò che vede. Per proteggere il bambino e consentirgli di esplorare il mondo senza minacciare la sua sicurezza, è necessario acquistare o realizzare una tavola di sviluppo per lui.

Un bambino di età inferiore a un anno sarà interessato a un consiglio di amministrazione, sul quale ci saranno oggetti comprensibili e familiari per lui:

  • frutta e verdura in stoffa;

  • automobili e altri giocattoli ritagliati dal feltro;

  • bottoni, nastri, lacci.

Grazie all'utilizzo di diversi tessuti, il bambino apprende nuove sensazioni attraverso le dita, le ricorda e le analizza. La presenza di tasche, finestre, alette consente di creare vari giochi, dare compiti alle briciole.Grazie agli elementi rimovibili, puoi imparare i nomi degli oggetti, i loro colori, le forme, raccontando al tuo bambino storie, favole e filastrocche su quegli oggetti con cui gioca.

Se il bambino è stanco di giocare con una tavola da lavoro in tessuto, puoi acquistare una semplice versione in legno con abaco, serpenti, cubi e altri elementi che saranno nuovi e interessanti per il bambino. È importante selezionare giocattoli da materiali sicuri che siano appropriati per l'età del tuo bambino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa