Panoramica delle parti per il consiglio di amministrazione

L'elenco di elementi e dettagli individuali che devono essere presenti in un consiglio di amministrazione - un consiglio di sviluppo per bambini, è piuttosto vario. Ci possono essere clessidre e componenti in legno, interruttori, lacci e semplici strumenti musicali. Dopotutto, lo scopo principale dell'utilizzo di un consiglio di amministrazione è semplice: far conoscere al bambino il mondo che lo circonda, rendendo il suo studio il più sicuro e interessante possibile.



Requisiti primari
Busyboard è una lavagna che viene utilizzata nel sistema evolutivo di Maria Montessori per le lezioni con i bambini. È una base in compensato: un campo da gioco su cui sono fissati elementi interattivi. I moduli sono posizionati in modo che il bambino possa ruotarli, aprirli, spostarli in modo indipendente.
La funzione principale di un consiglio di amministrazione è di fargli conoscere la maggior parte dei soliti articoli ed elettrodomestici per la casa.



Ecco i requisiti principali per tali schede di sviluppo.
-
Tenendo conto dell'età del bambino. Le schede aziendali iniziano ad essere utilizzate da 8-9 mesi. Naturalmente, per i bambini di 5-7 anni, saranno necessarie schede più complesse e multicomponente. Per questa età, bizidoma o bizikuba sono più adatti.
-
Dimensioni. Sono determinati da dove verrà utilizzata la tavola: sul pavimento, sospesa o su un supporto.
-
Rispetto dell'altezza del bambino. Dovrebbe raggiungere facilmente il bordo superiore.
-
Mancanza di divisione in opzioni per ragazze e ragazzi. Il contenuto principale sarà lo stesso. Ma nulla impedisce di dare al consiglio l'individualità, il rispetto degli interessi e degli hobby del bambino.


La maggior parte dei consigli di amministrazione ha da 10 a 40 parti, a seconda di quanti anni avrà il bambino per padroneggiarla. Quando lo fai da solo, non è necessario inseguire il numero di elementi.È molto più importante evidenziare esattamente quei dettagli per i tabelloni aziendali, senza i quali il tabellone per i giochi è assolutamente indispensabile, e quindi integrarlo con altri elementi di sviluppo a piacimento.


Elementi richiesti
Quando si crea un consiglio di amministrazione, è importante che i genitori prestino attenzione alla selezione di singoli elementi che possono distrarre il bambino da giochi e divertimenti pericolosi nella vita di tutti i giorni. Questo elenco include necessariamente diversi elementi.
-
Porte in legno realizzate in compensato con serrature. Con il loro aiuto, puoi facilmente insegnare a un bambino a usare chiavistelli, lucchetti, chiavistelli, catene, ganci.
Una piccola cache o una sorpresa dei genitori può essere nascosta sotto una tale porta.


- Ore - clessidra o analogico con frecce. Sono necessari per familiarizzare il bambino con il concetto di tempo.

- Manichini di prese elettriche e spine. Insegneranno al bambino l'uso sicuro degli elettrodomestici nella vita di tutti i giorni. La presa giocattolo renderà quelle vere meno attraenti per il bambino.


- Interruttori. Possono essere collegati a lampade LED di sicurezza, proprio come in una ghirlanda elettrica. In questo caso, il bambino formerà una connessione stabile tra la pressione e l'accensione della luce.


- Campane, campane. È importante che emettano suoni piacevoli e melodici per aiutare a sviluppare l'udito del bambino.

- Elementi rotanti con diverse trame - da lisce a ruvide. Con il loro aiuto, i bambini sviluppano sensazioni tattili.
Questo elenco di elementi è abbastanza per intrattenere il bambino, per tenerlo impegnato nel processo di gioco. Un consiglio di amministrazione potrebbe diventare il passatempo preferito di un bambino per molto tempo. Alcune parti possono essere cambiate o spostate periodicamente.


Dettagli aggiuntivi
Esistono numerosi elementi di cui le schede di sviluppo possono facilmente fare a meno. Prima di tutto, questi includono quegli oggetti con cui il bambino può tranquillamente fare conoscenza a casa o giocare separatamente, senza usare una lavagna da lavoro.
-
Fibbie e lacci. Le "cerniere" oggi sono su quasi tutti i capispalla, come bottoni, velcro. Puoi imparare ad allacciarti le scarpe mentre ti prepari per una passeggiata.
Non è necessario inserire questi elementi in un consiglio di amministrazione, sebbene una formazione aggiuntiva possa migliorare significativamente il coordinamento se il bambino non è ancora molto bravo a far fronte a tali compiti senza l'aiuto degli adulti.
- Valvole del rubinetto dell'acqua. Nella maggior parte delle case, mancano semplicemente gli impianti idraulici.
-
Lavagna magnetica. I bambini hanno abbastanza successo nel fissare piccoli oggetti alla porta di metallo del frigorifero.
-
Selezionatrici con perline, forme geometriche. Potrebbero essere sostituiti da blocchi di gioco separati.
-
Piatti con cui i bambini imparano lettere, numeri e nomi di animali. Sono sostituiti con successo da libri con illustrazioni e cubi.
-
Lavagna. Sarà di interesse solo per i bambini che amano disegnare. Questo elemento è molto più facile da acquistare separatamente e non da utilizzare come parte di un consiglio di amministrazione.


Vale la pena aggiungere che nelle figure volumetriche - bizikubes, bizidomas - questi elementi possono essere completamente lasciati. Essi stessi attirano maggiormente l'interesse del bambino. Qui, la varietà è persino benvenuta. Nelle semplici schede aziendali, tali elementi possono anche essere lasciati, ma solo come aggiunta al set di base e non in sostituzione.
