Binocolo del produttore Yukon

Yukon è un designer leader di strumenti ottici di qualità impeccabile. Questi ultimi sono ampiamente conosciuti in tutto il mondo. Attualmente, l'assortimento di Yukon include meravigliosi binocoli che hanno molti vantaggi. Nell'articolo di oggi, daremo un'occhiata più da vicino a questi prodotti di marca.
Peculiarità
L'azienda Yukon è stata fondata alla fine del XX secolo. La fusione delle due organizzazioni nel 1998 ha portato alla formazione di una nuova azienda chiamata Yukon Advanced Optics Worldwide. La produzione di prodotti di alta qualità è stata effettuata in Bielorussia, nei paesi della CSI, in Europa e in Cina. Il reparto vendite della nota azienda al momento della sua fondazione aveva sede negli USA, nello stato del Texas.


La nota azienda Yukon produce attrezzature di alta qualità in 3 direzioni principali con vari marchi.
- Yukon... Questa è la linea principale di prodotti per la caccia, la pesca o qualsiasi tipo di esplorazione.
- pulsar... Questo nome appartiene alla serie di altissimo livello, che include ottiche notturne di alta qualità. Tali prodotti sono caratterizzati da funzionalità più ampie adattate per utenti avanzati.
- Ottica sportiva Newton. Con questo nome vengono prodotti i dispositivi per la visione notturna più semplici da utilizzare, ma allo stesso tempo tecnologicamente avanzati.
Oggi Yukon è uno dei principali produttori di cannocchiali da puntamento e dispositivi per la visione notturna di qualità. I prodotti dell'azienda sono venduti in tutto il mondo e sono molto apprezzati. Le vendite vengono effettuate in 70 paesi.



Un grande produttore di moderne apparecchiature di osservazione produce ottime varietà di binocoli con molte caratteristiche positive.
- I binocoli Yukon sono diversi incredibile qualità costruttiva... Di conseguenza, dimostrano affidabilità, durata e resistenza.
- L'assortimento del marchio comprende molti ottimi dispositivi multifunzione.
- La maggior parte dei prodotti dell'azienda sono diversi piccole dimensioni e peso ridotto... Ciò garantisce che gli utenti non provino affaticamento o altri disagi durante l'utilizzo del binocolo Yukon.
- Tutti i binocoli Yukon hanno struttura del corpo ergonomica e più confortevole. I prodotti si adattano comodamente alle mani e sono dotati di inserti gommati.
- I binocoli con marchio Yukon sono facili da usare... Tutti possono capire come dovrebbero essere adeguatamente sfruttati.
- I binocoli di marca Yukon si vantano design esterno molto attraente e pulito... L'attrezzatura sembra decente, con tutto il suo aspetto dimostra elevata affidabilità e praticità.
- Nel ricco assortimento del marchio Yukon, gli acquirenti possono facilmente trovare da soli il modello ottimale di binocolo multiuso, il cui prezzo corrisponderà alle loro finanze. L'azienda produce sia modelli molto costosi che dispositivi a costi accessibili.


La scaletta
L'azienda Yukon produce molti binocoli di prima classe con diverse caratteristiche tecniche e parametri. Consideriamo più in dettaglio le caratteristiche di alcuni modelli.
- Esperto 8x40. Ottimo binocolo da campo con telemetro multiuso. Può essere utilizzato in una varietà di condizioni: in montagna, in acqua, sullo sfondo di condizioni meteorologiche avverse. Molto spesso, questo modello viene acquistato per la caccia, l'escursionismo, gli sport di tiro o il birdwatching. Il prodotto ha un sistema di prismi di Porro. La custodia è impermeabile e ha un attacco per treppiede. Prodotto in Bielorussia.

- WA woodworth 16x50... Un modello relativamente economico di un binocolo compatto e molto facile da usare. Il dispositivo ha un attraente colore mimetico del corpo resistente all'umidità, ideale per la caccia in agguato. Il prodotto ha un ottimo vetro ottico. Il corpo ha uno speciale attacco per treppiede. I binocoli sono antiurto.

- Solaris 20x50 WP. L'alloggiamento impermeabile e antipolvere di questo binocolo di fascia alta è resistente agli urti e molto affidabile. Il modello ha superfici gommate. Il rivestimento dell'obiettivo qui è multistrato; la distanza dell'obiettivo tra le pupille dell'utente può essere regolata. Messa a fuoco centrale, sono disponibili prismi di Porro.

- NRB 30x50. Eccellente modello di binocolo prismatico con ingrandimento impressionante, design a specchio di alta qualità. L'ottica dell'apparato è completamente rivestita. Il corpo del dispositivo è reso impermeabile, integrato con inserti gommati.
I binocoli sono molto comodi grazie al loro design ergonomico e al peso ridotto.

- Yukon 10x50 WA. Binocolo pratico economico ma di alta qualità. Ha un rivestimento dell'obiettivo multistrato, messa a fuoco centrale. Il dispositivo può essere montato su un treppiede. Il corpo di questi binocoli di marca è resistente agli urti, gommato, perfettamente protetto dalla penetrazione di polvere e umidità.

- Yukon 12x50 WA. Binocolo grandangolare, versatile e versatile. Il suo corpo è realizzato in fibra di carbonio resistente agli urti. Viene fornito uno speciale rivestimento e guarnizioni antipolvere che proteggono perfettamente il prodotto da polvere, sporco, neve e umidità. Le lenti sono realizzate in ottimo vetro ottico con rivestimento in magnesio True Color a più strati.

- Yukon 8-24x50. Un esempio comodo e pratico, la cui distanza minima di messa a fuoco è di 7 M. Il dispositivo è dotato di prismi di Porro e ha una risoluzione di 5 pollici.
Come per molti dei prodotti del marchio, c'è un rivestimento multistrato per le lenti e una custodia gommata.

Manuale d'uso
I diversi prodotti Yukon dovrebbero essere usati in modi diversi. Consideriamo le regole di base del funzionamento usando l'esempio di un dispositivo 10x50 WA.
- Devi usare il dispositivo con attenzione e attenzione, soprattutto se operato con bambini.
- Per regolare la distanza tra le pupille, il binocolo deve essere rimosso dalla custodia, aprire i cappucci delle lenti e degli oculari.
- I copriobiettivo consentono di separarli in direzioni diverse, quindi premere con decisione contro la base del corpo. I coperchi ripiegati possono essere ruotati rispetto agli assi ottici fino a trovare la migliore posizione di regolazione.
- Il binocolo dovrebbe essere puntato sull'oggetto desiderato. spostando le metà del corpo a sinistra e a destra rispetto all'asse del meccanismo di messa a fuoco centrale... Successivamente, puoi regolare lo spazio tra gli oculari.


La messa a fuoco viene eseguita come segue.
- Il binocolo dovrebbe essere puntato su un oggetto distante. Ruotando il tamburo del meccanismo di messa a fuoco centrale, è possibile ottenere la migliore immagine chiara attraverso l'oculare statico sinistro.
- Dall'oculare destro devi togliere il coperchio
- Devi chiudere l'occhio sinistro. Osservando l'oggetto attraverso l'oculare destro, ruotare l'anello di regolazione diottrica dell'oculare destro fino a ottenere la qualità dell'immagine desiderata.
- Successivamente, vengono posizionati i cappucci degli oculari. Ruotando il tamburo, il binocolo viene regolato per ottenere un'immagine ideale contemporaneamente in due canali ottici.
- Dopodiché, è possibile mettere a fuoco solo per mezzo della parte del tamburo.


Panoramica delle recensioni
I proprietari dei moderni binocoli Yukon lasciano molte recensioni diverse su di loro. La maggior parte di loro è positiva. Molto spesso, i proprietari di tali apparecchiature parlano con entusiasmo delle sue prestazioni di alta qualità, facilità e facilità d'uso, molteplicità regolabile e involucro gommato di alta qualità.
La parte del leone delle recensioni negative lasciate per i prodotti Yukon è dovuta alla presenza di copriobiettivi fissati male, a uno scarso comfort dell'oculare, al peso impressionante di molti binocoli e alle impostazioni scomode. In una delle risposte, il proprietario del binocolo Yukon afferma che la sua attrezzatura produce una doppia immagine, motivo per cui si è dovuto rivolgere al servizio di garanzia.


