Binocolo Pathfinder

I binocoli Pathfinder si differenziano per una serie di importanti caratteristiche. Binocoli noti 10x50 e 10-30x50, 10x22 e altri modelli. È molto importante studiare tutte le loro caratteristiche, così come le recensioni degli utenti.
Peculiarità
Il marchio di binocoli "Pathfinder" è apparso sul mercato russo nel 1991. Il marchio appartiene al gruppo di società Result. Tali prodotti sono ottimizzati per coloro che apprezzano il tempo libero attivo o sono impegnati nella caccia e nella pesca. Gli strumenti sono in genere dotati di tutti i moderni sviluppi tecnologici.

La creazione di ogni modello avviene tenendo conto di tutta l'esperienza maturata nella produzione e nell'utilizzo di attrezzature turistiche.
Pathfinder si sforza di offrire solo le migliori versioni. La gamma di tali modelli è piuttosto varia. I design sono leggeri e compatti. I binocoli di questo marchio sono prodotti con ingrandimento medio e basso. Ci sono modifiche con ingrandimento medio e con protezione contro l'umidità, con prestazioni antiurto.
La scaletta
Se hai bisogno di un binocolo 10x50, il PF-BT-12 è la scelta migliore. È ottimizzato per l'osservazione e l'orientamento del terreno. L'ottica consente la trasmissione delle immagini con maggiore chiarezza. La regolazione della nitidezza è stata semplificata. L'oculare destro ha un anello di regolazione diottrica.
Caratteristiche importanti:
- lenti da 5 cm;
- design gommato per proteggere l'ottica da polvere e schizzi;
- ergonomia;
- copertura durevole;
- dimensioni 18x6,5x18,5 cm.


C'è anche una gamma di binocoli 10-30x50 neri. Questo modello di "Pathfinder", grazie all'ingrandimento variabile, consente di effettuare diverse osservazioni. Puoi iniziare conoscendo il territorio circostante, per poi esplorare gli oggetti più distanti o più interessanti. Il corpo è ergonomico e garantisce un lavoro confortevole.

È del tutto possibile portare un tale dispositivo ottico in qualsiasi escursione o viaggio.
Il modello 10x22 è anche molto gradito ai suoi proprietari. Questi binocoli sono realizzati in plastica e alluminio aeronautico. La sezione dell'obiettivo è di 2 cm Il set di consegna include un cinturino, c'è anche una custodia e uno speciale panno per la pulizia.

Il binocolo "Pathfinder" può essere rappresentato anche dal modello 15x60. È dipinto in verde kaki. Questa modifica garantisce la trasmissione delle immagini con maggiore chiarezza. L'affilatura è relativamente semplice. Puoi usare una versione simile per le attività all'aperto o la caccia.

Allo scopo di osservare ed esplorare l'area, è possibile acquistare "Pathfinder 8x25". Questi binocoli neri sono un'ottima opzione per una vasta gamma di consumatori. Il suo importante vantaggio è la sua compattezza. Per realizzare la custodia è stato utilizzato un metallo resistente. Puoi portare un tale dispositivo ottico ovunque, che delizierà ogni intenditore del tempo libero attivo.

Panoramica delle recensioni
I prodotti del "Pathfinder" sono relativamente economici. La stragrande maggioranza dei clienti non rileva particolari svantaggi in esso. Il binocolo si tiene bene in mano. Compattezza e leggerezza sono anche vantaggi convincenti. Tuttavia, secondo i proprietari dei dispositivi, ci sono anche svantaggi espressivi:
- ingrandimento molto grande (per molte persone si sarebbe potuto fare a meno di ottiche più semplici);
- l'utilizzo a volte è difficoltoso, poiché è difficile trovare una sistemazione per vedere bene l'oggetto selezionato;
- ingombro e peso di almeno alcuni modelli.
