Tutto sulla pancia retrò
Oggi è di nuovo tenuto in grande considerazione pancia retrò... Le donne di tutte le età scelgono reggiseni con un effetto di sostegno e mutandine fino alla vita. Molte persone indossano calze, il che rende la loro andatura civettuola e giocosa.
Peculiarità
Sempre più stilisti nelle loro collezioni presentano nuovi articoli di lingerie che non solo enfatizzano adeguatamente il fascino del corpo, ma correggono anche le linee della silhouette, migliorando la figura.
Questa era considerata la funzione principale della biancheria intima all'alba della sua comparsa. Quindi non pensavano alla tentazione, ma ora questa parte importante del guardaroba eccita le menti di donne e uomini, essendo quasi il simbolo principale della sessualità femminile.
Man mano che migliorava, lo scopo della biancheria intima femminile cambiava. Se negli anni '40 del XX secolo era ancora considerato il lato nascosto dell'abito femminile, allora già nel periodo degli anni '50-'70 ci sono calze con cintura, reggiseni emozionanti, che possono essere mostrati con un taglio appropriato del capospalla (minigonne che volano dal vento abiti soffici, pantaloncini, camicette aperte).
La raffinatezza e l'eleganza nell'immagine sono enfatizzate da seta, pizzo traforato, nastri di raso. La cosa principale è evidenziare la donna moderna come standard di bellezza, tenerezza e stile seguendo l'esempio del passato.
L'elemento ultra fashion per le donne del XXI secolo è diventato corsetto... Oggi non è un elemento nascosto da occhi indiscreti, ma una parte completamente visibile, ad esempio, di un abito da sera. Ricevuto tre volte top aperti in seta con spalline in pizzo del secolo scorso. Oggi le donne della moda li indossano con i jeans o si adattano sotto una giacca formale.
Più di recente, così popolare perizoma stanno già perdendo interesse femminile in se stesse, cedendo posizioni mutandine retrò sotto forma di pantaloncini. Adattandosi a una figura, tale biancheria intima sembra elegante e carina.Anche tornare reggiseni retrò a forma di cono, che rende il petto appuntito e molto sexy.
Tessuti e colori
Per realizzare biancheria intima retrò vengono utilizzati solo tessuti naturali - leggero e trasparente. Questi sono guipure, seta, pizzo. Per la decorazione vengono utilizzati nastri di raso, strass e pietre. Le donne attive preferiscono il cotone e l'elastan, che le rendono comode e comode nell'uso quotidiano.
Per le occasioni speciali, puoi scegliere tra lino satinato o guipure. Quindi, per un appuntamento romantico, puoi indossare un set di raso. Sembra elegante e piacevole per il corpo. E per la prima notte di nozze, è adatto un vestito di guipure.
La guipure è un tessuto sorprendentemente elegante e arioso, solo fragile, motivo per cui si danneggia facilmente.
Ogni donna può sentirsi una vera signorina scegliendo la lingerie retrò secondo il proprio gusto. Questo outfit intimo è caratterizzato da morbidezza e ricchezza di colori. Ma i prodotti sono prodotti non solo in colori accattivanti, ma più spesso in calmi colori pastello.
La delicata "magia del pizzo" del passato ha catturato la moda dei moderni pezzi di lingerie. I designer lavorano con soluzioni diverse. Il materiale in pizzo può essere utilizzato sia come inserti e finiture su mutandine e reggiseni, sia come strati separati su tali prodotti (e anche essere un materiale completamente indipendente per cucirli).
In alternativa ai prodotti in pizzo e agli innocenti pantaloni di cotone, alle donne della moda oggi vengono offerti colori vivaci.
Molte collezioni di lusso includono viola, blu vivido, magenta, menta e altre tonalità. Anche i colori blu fiordaliso, rosa, giallo banana e corallo sono di tendenza. Certo, nessuno ha cancellato i classici del genere - combinazione bianco e nero - così come i colori vicini alla pelle (rosa pallido, beige, avorio).
Panoramica del marchio
Molte donne della moda preferiscono la lingerie francese. La particolarità di questi prodotti è che anche i modelli più semplici sembrano lussuosi. Il segreto sta nelle linee di taglio. Prendi in considerazione alcuni marchi noti che producono biancheria intima che ti toglieranno il fiato.
- Varianza - i prodotti di questo marchio sono popolari in tutto il mondo e in Europa il marchio ha un successo di vendite. Questa lingerie è creata per donne audaci e audaci, anche se in precedenza veniva posta maggiore enfasi sulle donne d'affari.
A proposito, il marchio produce lingerie a pois: è sempre di moda.
- Molto - questa azienda si rivolge alle giovani donne, offrendo loro biancheria intima alla moda che sicuramente le renderà sexy. Attirano con qualità, praticità e prezzi abbastanza convenienti.
- Roseo - i modelli di questo marchio mettono in risalto la figura, senza falsificare la silhouette. Non c'è pretesa nei prodotti, che è stato amato dal gentil sesso. Questo marchio ispirerà qualsiasi cliente.
- Sans Complex - cuce biancheria intima per donna con forme sinuose. Anche le donne grasse possono sentirsi desiderabili ed eleganti con i prodotti di questo marchio francese. La biancheria di qualsiasi dimensione conserva la sua naturale rotondità.
Tutti i marchi presentati seguiranno sicuramente la moda, rilasciando articoli con elementi del passato. La lingerie in stile retrò crea un look seducente, imprevedibile e romantico per le giovani donne moderne.