Reggicalze

Si ritiene che solo le donne insicure non indossino le calze con la cintura. Le persone sicure vogliono far impazzire gli uomini. Anche se non vedono cosa c'è sotto i tuoi vestiti, un uomo si sentirà una seduttrice rilassata. Allora perché e a cosa serve questo accessorio?

Peculiarità
Le calze con una cintura sono molto più comode dei collant, ed è per questo: le calze hanno meno probabilità di strapparsi, perché non vengono tolte e indossate tutte le volte che i collant, le calze di alta qualità e una cintura adeguatamente selezionata non sono così evidenti sotto i vestiti.

Non pensare che la cintura debba essere usata solo per giochi erotici, insieme all'intimo appropriato. Lontano da esso. Ci sono molte cinture belle e comode da indossare ogni giorno. Non sono volgari e servono a sostenere la calza, in quanto è inutile fare affidamento su inserti in silicone (potrebbero non reggere la calza). Prima di acquistare una cintura, dovresti capire come si chiama ogni tipo e quali cinture sono necessarie per quali scopi.

Materiali (modifica)
C'è una grande varietà di reggicalze: per ogni gusto, ogni disegno e da ogni materiale. È importante capire di che tipo di materiale è fatta la tua cintura. Per fare ciò, dovresti prestare attenzione alla sua composizione ogni volta.
Quale materiale è buono per l'uso quotidiano e cosa è meglio indossare una volta nella vita?



- Una cintura in vinile, lattice e pelle viene utilizzata principalmente per creare cinture erotiche. Ovviamente, tali materiali non sono adatti all'uso quotidiano: la pelle non li respira e ostacolano il movimento. Ma per un look sexy, una cintura del genere è semplicemente necessaria!




- Il raso per la cintura può essere naturale o artificiale. Si distingue per la sua lucentezza brillante e levigatezza.Questo è il tipo più bello di tessuto per biancheria intima. Il raso naturale appartiene ai tessuti d'élite, quindi, molto spesso nei negozi vendono raso artificiale: vengono aggiunti poliestere, viscosa o cotone. Questo tipo di reggicalze richiede una cura delicata e il lavaggio a mano.




- I reggicalze in pizzo più attraenti sono realizzati con materiali sintetici o mescolati con altri tessuti. Questo è un tipo di cintura piuttosto economico e bello, ma estremamente pericoloso. La maggior parte delle cinture in pizzo sono realizzate con materiali di bassa qualità e possono causare irritazioni e allergie. Questo materiale praticamente non consente il passaggio dell'aria, il che contribuisce allo sviluppo di microbi, e nella calda estate è impossibile trovarsi in una cintura del genere.






- La seta è un tessuto resistente ed elastico. La cintura che ne fa è incredibilmente resistente e manterrà la sua qualità per lungo tempo. La particolarità della cintura in seta è che non irriterà la delicata pelle femminile. Assorbe l'umidità molto rapidamente, quindi può essere indossato quando fa caldo.



- La cintura in spandex è morbida e traspirante. È piacevole al tatto e si adatta sempre perfettamente. È una buona opzione per l'uso quotidiano, non limita i movimenti ed è facile da pulire.



- La cintura in tulle liscio è costituita da un tessuto trasparente quasi invisibile sotto i vestiti. Nella stagione estiva, una tale cintura è semplicemente insostituibile.




Marche
Ogni produttore di lingerie che si rispetti considera suo dovere creare dei bellissimi reggicalze sia in aggiunta al set che separatamente. C'è una selezione abbastanza ampia di produttori sul mercato russo: l'azienda bielorussa Milavitsa, l'italiana Incanto e intimissimi, l'americana Rago, la spagnola Oysho e Calcedonia.
È meglio sapere in anticipo cosa e quale produttore crea, perché sono tutti diversi: qualcuno vende esclusivamente una versione quotidiana di una cintura per calze e qualcuno solo kit erotici.

incanto
Dalla metà degli anni '90, i designer italiani creano lingerie per tutti i gusti a prezzi accessibili. In Incanto, puoi trovare non solo reggicalze erotici completi di lingerie, ma anche modeste opzioni di cinture giornaliere.







Intimissimi
La particolarità di questa azienda è che tra l'enorme varietà di reggicalze non troverai versioni volgari di questo intimo. Solo uno stile semplice e femminile e un aspetto naturale sono inerenti a tutti i set di biancheria intima e cinture di Intimissimi.






Milavitsa
Questa azienda bielorussa crea da 50 anni opzioni di alta qualità per biancheria intima e accessori. Ogni donna, indipendentemente dall'età, dalla situazione finanziaria e dalle preferenze, troverà la sua unica tra le tante cinture di questa azienda.





ragù
L'azienda americana Rago è specializzata in biancheria intima per donne obese. L'enorme vantaggio di questa azienda è in una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti. Dalla metà degli anni Quaranta, questa azienda crea cinture per corsetti di qualità con proprietà correttive che funzionano davvero.




Oysho
All'inizio degli anni 2000, il marchio Oysho è apparso sul mercato della biancheria intima. Questo marchio appartiene alla stessa azienda delle famose Zara, Bershka e Pull Bear. Gli articoli di questo marchio sono di buona qualità e dal design insolito. Le cinture per le calze di questa azienda soddisfano l'indicatore di qualità del prezzo, a un costo accettabile puoi ottenere una bella cintura. Se hai bisogno di un completo di lingerie erotica con cintura per calze, dovresti cercarlo nelle collezioni dei marchi JUNIPER, Kervin e Rago. Gli accessori di lingerie più sexy sono di questi marchi.
All'inizio degli anni 2000, il marchio Oysho è apparso sul mercato della biancheria intima. Questo marchio appartiene alla stessa azienda delle famose Zara, Bershka e Pull Bear. Gli articoli di questo marchio sono di buona qualità e dal design insolito. Le cinture per le calze di questa azienda soddisfano l'indicatore di qualità del prezzo, a un costo accettabile puoi ottenere una bella cintura.



Se hai bisogno di un completo di lingerie erotica con cintura per calze, dovresti cercarlo nelle collezioni dei marchi JUNIPER, Kervin e Rago.Gli accessori di lingerie più sexy sono di questi marchi.






Scegliere le calze
- È meglio usare calze progettate specificamente per la cintura: si tratta di calze senza inserti, che semplicemente non reggeranno senza cintura. Grazie a loro, la tua cintura durerà molto più a lungo, poiché gli inserti in silicone, che si trovano su tutte le altre calze, non rovineranno la chiusura. Molto spesso vengono in un set con una cintura.
- Le calze lisce senza inserti sono adatte per tutti i giorni. Le calze con motivi sono adatte per gambe estremamente snelle, altrimenti espanderanno visivamente le gambe. Se non riesci a trovare calze speciali per una cintura senza inserti, scegli le calze con passanti, sono anche studiate appositamente per essere attaccate alla cintura.
Prova a scegliere un colore che sia il più vicino possibile al colore della tua pelle. Le calze color carne dovrebbero essere prese con abiti di colore chiaro. Solo le calze nere dovrebbero essere indossate con abiti realizzati con tessuti scuri e densi. E lascia le calze bianche per il matrimonio.

Visualizzazioni
Ci sono alcuni tipi comuni di cinture che non sono difficili da ricordare, ma che devono essere capiti.
- La versione europea o classica del reggicalze è composta da quattro elastici. È considerato il più comune tra le donne per la sua praticità.
- Versione americana: composta da sei elastici. Si ritiene che una tale cintura tenga la calza più stretta, ma non è comoda per l'uso quotidiano.
- Versione inglese - il numero di elastici di questa versione della cintura parte da 8 clip e arriva fino a 12 pezzi. Una tale cintura sarà molto affidabile, con essa la calza sicuramente non scivolerà verso il basso, ma il processo di fissaggio dell'elastico alle calze richiederà molto tempo.





Oggi sul mercato sono più comuni cinture con mollette o spille metalliche. Si adattano bene alle calze con inserti in silicone, staranno benissimo sulle calze russe, non è necessario acquistare calze speciali con loro per una cintura. Le cinghie larghe nella cintura impediscono alla calza di scivolare. Se le cinghie sono sottili, dovrebbero adattarsi perfettamente in modo che non scivolino fuori.


In un reggicalze, è importante legare la cintura alla calza utilizzando una cintura speciale. La cosa principale è nascondere bene tutti questi nodi, altrimenti la tua immagine sembrerà disordinata.


La versione corsetto della cintura è l'ideale per un set erotico, ovviamente, è meglio non indossare un vestito così sexy per tutti i giorni. Il corsetto è alto e basso. Il corsetto alto ha ottime proprietà snellenti, è l'ideale per quelle ragazze che prestano attenzione al punto vita, volendo renderlo il più sottile possibile.
Le alternative al classico reggicalze sono tantissime: bustini, grazie, body, vestiti, top e magliette con reggicalze o fibbie. Quindi, se non ti senti a tuo agio in nessuna cintura, sperimenta e troverai sicuramente la tua.




Per le donne obese
È un errore credere che solo le donne magre possano permettersi calze con una cintura. Su qualsiasi figura, una bella cintura in combinazione con le calze sembrerà sexy. La cosa principale è scegliere la versione appropriata della cintura. Il modello di cintura ideale per le donne obese - mutandine per bretelle... Correggono fortemente i fianchi e l'addome, sottolineando così bene la vita.


Cintura-corsetto con grazia e cintura-pantaloni con grazia simile a un corsetto perfetto per le donne più curvy. Con loro, ogni donna con una figura speciale si sentirà il più a suo agio possibile. Ancora più importante, entrambi questi modelli rimuovono l'effetto "bruco" dalla schiena e i pantaloni consentono di ridurre il volume dell'interno coscia, che è particolarmente preoccupante per le donne in sovrappeso. Un foro speciale ti aiuterà a sentirti a tuo agio nel bagno delle donne.



Soluzioni di colore
Forse sei fortunato e compri solo cinture in un set: biancheria intima più un accessorio. Allora non avrai problemi con l'accostamento dei colori tra il lino e la cintura. Se hai una custodia diversa, dovresti prestare particolare attenzione al colore della cintura.
Scegli un colore che funzioni con la maggior parte della tua biancheria intima.È importante scegliere un colore universale qui, perché i colori vivaci non sono adatti a tutta la biancheria intima e non a tutti gli abiti e le tonalità chiare si consumano molto rapidamente.


- Le cinture color carne, beige e bianche sono ideali da indossare tutti i giorni sotto le stesse tonalità di biancheria intima. In combinazione con calze color carne, non sono sostituibili sotto abiti chiari. Il vantaggio è che questi colori possono essere indossati in estate sotto tessuti leggeri di abbigliamento.






- Le cinture nere e blu sono migliori per la stagione fredda. Tali colori sono combinati tra loro e, se ci provi, puoi raccogliere biancheria intima blu per una cintura nera e viceversa. Questi colori funzionano bene sotto i tessuti densi, ma sembreranno sciatti sotto i vestiti leggeri.




- I colori rosso e bordeaux sono i migliori per la camera da letto. Questi colori sembreranno volgari anche sotto i vestiti neri. È molto difficile combinarli con diversi colori di biancheria intima. È meglio se vengono già in un set già pronto, come accessorio per la biancheria intima.





Il marrone è la tonalità più strana per una cintura. Può essere preso solo con un set di biancheria intima già pronto. Molto spesso, questo colore può essere trovato in combinazione con una stampa leopardata, questa opzione dovrebbe essere lasciata per momenti intimi, perché per tutti i giorni è troppo poco pratica per una cintura. Se ti imbatti in una cintura con un decoro, dovresti scegliere esattamente la stessa biancheria intima, altrimenti è meglio non indossarla affatto. Tieni presente che il bordo in rilievo sarà visibile sotto quasi ogni capo, quindi è meglio usarlo anche per i momenti speciali.

Come scegliere?
Ora hai una domanda in testa: come scegliere il reggicalze giusto? Dopotutto, voglio che sia bello, che si sieda bene e che non lo deluda nel momento più cruciale. Dovresti scegliere una cintura con lo scopo principale di questa cintura in mente. A cosa serve? Per l'uso quotidiano o per l'intrattenimento intimo? Se per quest'ultimo, non dovresti pensare alla sua qualità, l'importante è essere belli. Ma se vuoi indossarlo tutti i giorni, presta attenzione alla qualità della cintura.
- Quando si sceglie una cintura per le calze, è importante non dimenticare: prima scegliamo la cintura e solo dopo la biancheria intima sotto di essa. Idealmente, è meglio acquistare un set di biancheria intima, calze e una cintura.
- È importante tenere a mente lo stile, il colore e il tessuto della cintura. Questi indicatori non dovrebbero differire dalla biancheria intima principale: se il reggiseno e le mutandine sono di pizzo verde, anche la cintura dovrebbe.
- Quando si sceglie una cintura, è importante ricordare l'abito sotto il quale indosserai questa cintura: lingerie nera e una cintura nera appariranno disordinate sotto un abito bianco.
- Una cintura con calze è spesso combinata solo con perizoma e mutandine da tango. L'unica eccezione è lo stile vintage: qui puoi usare mutandine di qualsiasi forma.
-
Gli elementi di fissaggio della cintura devono essere in metallo o plastica resistente.
-
Una cintura arriva con due o più elastici, ci sono cinture anche con dodici. La qualità del supporto della cintura dipende da questo. Una cintura con due elastici sarà scomoda per l'uso quotidiano, è meglio scegliere questo tipo per una notte erotica. Una cintura con quattro elastici è considerata standard, è adatta per l'uso quotidiano.
Per rendere la cintura e le calze più comode dei collant, considera le dimensioni della cintura. Si ritiene che le sue dimensioni siano le dimensioni delle tue mutandine, ma è meglio provarlo di nuovo. Una cintura di dimensioni adeguate non dovrebbe stringere la vita e ostacolare i movimenti. È meglio camminare e accovacciarsi con questo abbigliamento ancora una volta per assicurarsi che questa cintura si adatti correttamente.

Quanto costa?
Come qualsiasi altro capo di abbigliamento o biancheria intima, il costo di un reggicalze dipende dalla sua qualità e dalla ditta del produttore. Dovrebbe essere chiaro che la maggior parte delle opzioni di cintura sono realizzate con un tale decoro che è molto difficile scegliere la biancheria intima per loro da soli, è necessario acquistare un set.
Ad esempio, l'azienda italiana Intimissimi offre cinture che costano da 1000 rubli a 2500. Sembra che non così tanto.Ma per la maggior parte di loro, dovrai acquistare biancheria intima e, per alcuni, anche la parte superiore, poiché tutti i modelli non sono universali. Di conseguenza, l'importo totale del kit sarà compreso tra 3000 e 5000 rubli. Lo stesso schema è utilizzato dalla società Milavitsa e Incanto. Una cintura - 1000 rubli, un set - più di 5000.
Un reggicalze che si adatta a qualsiasi set costa circa 600 rubli e raggiunge i 3000 sul mercato di massa. Le cinture Elite costano da 5000 in su. Questo non include calze e biancheria intima.

Recensioni
Ci sono molte recensioni sulle cinture di stoccaggio su Internet. Dopo averli studiati, si può giungere alla conclusione che le donne sono contente del loro acquisto. La maggior parte delle donne che acquistano ordina la cintura online e la usa solo per momenti intimi. Dicono che le loro metà vanno matte per questo vestito.
Fondamentalmente, le donne acquistano una cintura separatamente dalla biancheria intima, secondo loro è conveniente e redditizia. I clienti sono contenti che il prodotto sia progettato in modo tale da coprire le aree problematiche e stringere la vita.

Come indossare e indossare?
- Per prima cosa, dovresti indossare la cintura e poi tutto il resto.
- La cintura può essere posizionata sia in vita che sui fianchi, l'importante è che si adatti perfettamente.
- Posizionare la cintura in modo che rimangano due elastici davanti e due dietro. Le cinghie dovrebbero sedersi appena sopra la linea delle calze ed essere a filo l'una con l'altra.
- Infila le calze con attenzione. Se hai paura di strapparli, usa dei guanti.
- Le mutandine dovrebbero essere indossate sopra la cintura per renderle più facili da rimuovere in bagno.
- Quando si indossa questo guardaroba da donna, vale la pena ricordare che l'elastico della cintura non dovrebbe essere visibile agli estranei. Pertanto, è meglio usare una gonna di media lunghezza o maxi.
- È meglio non usare una cintura sotto i pantaloni o i jeans attillati, non importa quanto tu voglia. Può essere indossato solo con le calze.
