Mosaico diamante

Caratteristiche del mosaico del diamante del gufo

Caratteristiche del mosaico del diamante del gufo
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. varietà
  3. Schema di raccolta passo dopo passo

Recentemente, il mosaico di diamanti è diventato una forma di creatività abbastanza popolare che affascina sia gli adulti che i bambini. Il lavoro finito può essere utilizzato per decorare qualsiasi interno. Una varietà di soggetti ti consente di scegliere un'immagine per tutti i gusti. In questo caso, prestiamo attenzione alle peculiarità del mosaico di diamanti con gufi.

Cos'è?

Per una persona che sta per acquistare questo set per la prima volta, sarà molto utile sapere di cosa si tratta. Un mosaico di diamanti, anche con gufi, anche con altre immagini, include gli elementi principali:

  • una tela schematica con un supporto adesivo e una pellicola protettiva sulla parte superiore;
  • borse con strass e un vassoio separato per strass, che tornerà utile durante il lavoro;
  • uno stilo per applicare strass all'immagine più un gel appiccicoso, che garantisce un'adesione affidabile degli strass alla superficie;
  • un diagramma chiave, grazie al quale è chiaro quali strass applicare a determinate aree della tela.

Questi sono componenti obbligatori di ogni set, ma alcuni potrebbero ancora avere delle barelle, che ti permettono di dare all'immagine uno sguardo completo alla fine del lavoro.

I gufi sono gli animali preferiti da molti, spesso si trovano all'interno delle abitazioni in diverse forme. Pertanto, questo tema è spesso utilizzato nei mosaici di diamanti.

varietà

Le trame dei gufi possono essere molto diverse. Si possono distinguere due direzioni.

  • La versione con uccelli veri, quando alla fine del lavoro si ottiene un gufo molto bello, a volte somigliante ad una fotografia o ad un quadro dipinto. Una tale immagine in una barella può essere una decorazione di qualsiasi stanza di un appartamento o di una casa.
  • Personaggi dei cartoni animati in cui i gufi sembrano molto carini e divertenti. Sono spesso raffigurati con varie aggiunte.

Le seguenti trame sono popolari:

  • gufi-fidanzate sullo stesso ramo;
  • gufi innamorati;
  • madre con civetta;
  • l'intera famiglia;
  • un gufo, ma con dettagli diversi.

Quando viene raffigurato un gufo dei cartoni animati, può essere trovato con vari oggetti nelle zampe. Può essere raffigurata con un biscotto, una tazza da caffè, un fiore e delle cuffie. Anche l'aggiunta sotto forma di abbigliamento è popolare: cappelli, sciarpe, vestiti, camicette e così via.

Un'ampia varietà di opzioni ti consentirà di scegliere il tuo set ideale e, se hai tempo, puoi creare un'intera serie di opere e decorare un'area specifica della stanza.

Schema di raccolta passo dopo passo

Qualsiasi ricamo a diamante ha tutte le istruzioni necessarie per capire come e in quale sequenza fare tutto.

Consideriamo uno schema passo-passo per la raccolta di un mosaico.

  1. Per prima cosa è necessario aprire la confezione e assicurarsi che tutti gli elementi necessari per il lavoro siano disponibili.
  2. Quindi gli strass dalla borsa vengono versati in un vassoio speciale. In questo modo sarà più facile estrarli e trasferirli sulla tela.
  3. Agitare leggermente il vassoio in modo che gli strass si allineino in comode file.
  4. Quindi prendono un gel appiccicoso sotto forma di pad, immergono lì la punta dello stilo, che è piena di gel.
  5. Nell'immagine, il bordo del film viene ripiegato e viene liberato lo spazio che sarà coinvolto nell'opera di oggi. L'intero film non può essere rimosso, questo distruggerà lo strato appiccicoso e la superficie potrebbe sporcarsi. Dopotutto, tutto il lavoro di solito si svolge in più fasi.
  6. Quindi è necessario leggere attentamente il diagramma chiave. Le buste sono numerate e ogni numero rappresenta un colore diverso (ad esempio, 208 è viola). Sul diagramma, ogni colore ha la sua designazione. Le stesse icone vengono applicate alla tela. Pertanto, non è difficile capire quale colore stendere e dove.
  7. Dopo che il principio di funzionamento è diventato chiaro, non resta che prendere lo stilo, raccogliere lo strass e posizionarlo sulla superficie della tela.

La lezione è estremamente emozionante, soprattutto quando vedi i risultati del tuo lavoro. Non c'è dubbio che altri vivranno nella tua casa dopo un simpatico gufo. Questo illuminerà lo spazio e lo renderà accogliente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa