Affermazioni di fiducia e di amor proprio
Ogni persona dovrebbe essere sicura delle proprie capacità. Ma dove si può avere tanta fiducia? La risposta a questa domanda è abbastanza semplice. È necessario ricordare le seguenti parole: "La salvezza delle persone che stanno annegando è opera delle stesse persone che stanno annegando". Ciò significa che nessuno può aiutarti come puoi aiutare te stesso. Da dove inizi? Devi iniziare con un'affermazione.
Cos'è?
Il semplice pensiero umano è quasi sempre materiale. Ricordalo sorprendentemente molti desideri molto forti si avverano quasi sempre. Ciò significa che prima li hai proiettati nella tua coscienza, e poi sono diventati del tutto reali. Questo è il semplice segreto.
Affinché tutto nella vita abbia successo e positivo, è necessario sviluppare pensieri positivi nella tua mente. Questo è esattamente lo scopo delle affermazioni.... In poche parole, queste sono affermazioni positive di qualcosa che deve essere ripetuto ogni giorno per molto tempo. E come molti dicono: "Queste affermazioni stanno iniziando a funzionare per te." Le parole pronunciate si trasformano miracolosamente in cose tangibili.
All'improvviso diventi una persona fortunata e amabile. Il lavoro va d'accordo, gli affari vanno a gonfie vele e le persone intorno a te ti guardano con ammirazione. La tua energia ti fa credere nell'atteggiamento positivo delle altre persone.
Dopo le lezioni, acquisisci fiducia in te stesso e nel futuro. C'è un recupero generale del corpo. La giovinezza sta tornando. Quello che sta succedendo è ciò che un comune mortale può solo sognare.
Come comporre?
Prima di iniziare a farlo, devi sapere che le parole miracolose sono divise in speciali e generali. Questi ultimi implicano desideri di orientamento generale.Ad esempio: "Sono sano e felice", "Sono sempre di buon umore" o "Tutti mi amano e mi rispettano".
Le parole direzionali parlano di qualcosa di specifico. Ad esempio: "Mi laureerò all'università e diventerò un buon specialista", "Presto troverò un buon lavoro nella mia specialità" o "Un ragazzo (ragazza)" nome "mi amerà".
Ora devi iniziare a comporre affermazioni secondo determinate regole.
- Le parole dovrebbero essere solo positive (il negativo distruggerà il desiderio) e dovrebbero essere affermative (come se il desiderato si fosse già avverato).
- L'affermazione richiede solo specifiche (non puoi parlare vagamente). La frase non dovrebbe essere lunga.
- La fede è il successo principale. Crea le tue affermazioni individuali (in questo modo il successo sarà garantito).
- Nell'affermazione, dovresti sentire la dinamica, la piena approvazione, la fiducia.
- Le frasi negative non porteranno al successo (ad esempio: "Non sono una persona cattiva" - non puoi dirlo). Dovresti sempre dire: "Sono una brava persona".
Ci sono alcune altre regole che miglioreranno l'effetto delle parole:
- aggiungi alla fine della frase: "Otterrò più di quanto volevo";
- ricorda che il cervello percepisce esattamente le parole che pronunci;
- le tue attività aumenteranno l'autostima e di conseguenza cambieranno la tua vita.
Tipi e loro esempi specifici
Ora che sai che l'affermazione riguarda il tuo successo futuro, inizia a scegliere le parole giuste. Come farlo? Basta leggere le seguenti informazioni e personalizzare le frasi per te.
- Affermazione di fiducia. Per cambiare l'atteggiamento di chi ti circonda verso te stesso, non devi cambiare te stesso, ma devi cambiare l'atteggiamento di chi ti circonda. Per sentire la forza, devi andare allo specchio ogni mattina e dire (preferibilmente ad alta voce, ma se questo non è possibile, allora a te stesso): "Ti amo". Ama te stesso e il mondo ti amerà. Tutti ti percepiranno solo dal lato positivo e ti sentirai sicuro nella società.
- Ogni persona ha bisogno di amore e affetto. Se hai problemi con questo, prova a programmarti per amare. Per fare ciò, devi scegliere la frase che ti piace di più e iniziare a lavorarci. Ecco alcuni esempi: "Sono completamente aperto all'amore", "Amo molto", "Mi godo la vita e gioisco insieme a una persona cara", "Amo una persona". Le frasi di cui sopra devono essere pronunciate contemporaneamente prima di coricarsi. Non essere pigro e non dimenticare di farlo, e tutto funzionerà per te nella tua vita personale.
- Per costruire l'autostima, devi convincerti di essere la persona più affidabile, di maggior successo e più felice. Per fare ciò, dì al mattino, non appena ti svegli, le seguenti parole: "Piaccio a tutti", "Sono piacevole con tutti (tna) nella comunicazione", "Mi amo e tutti mi amano", "Io sono il più affascinante e attraente (e io)". La cosa principale è credere in quello che stai dicendo a te stesso. Le frasi sull'autostima possono essere molto utili nella tua vita e nel tuo lavoro.
- Tutti hanno bisogno di tranquillità. Per riceverlo non è necessario recarsi ad un appuntamento con uno psicologo. Forse puoi aiutare te stesso. Al mattino e alla sera, prima di andare a letto, pronunciare le seguenti parole (preferibilmente ad alta voce) per stare tranquilli: "Sono calmo (en)", "Sono fortunato (in) e sto bene", "I sono il più fortunato (i)", "Io cammino per strada e sono protetto da poteri superiori "," Dormo e il mio sonno mi dà forza "," Non ho paura e posso facilmente farcela ogni pericolo".
Le stesse parole sono adatte a coloro che sono tormentati da varie paure. Per liberarti dalle paure, dì anche le parole giuste quando ti avvolge il panico. Per chi soffre di condizioni claustrofobiche, può essere raccomandato un uso più frequente delle affermazioni.
- Una persona nasce con il suo aspetto individuale. Pertanto, deve sapere cos'è un oggetto unico. L'originalità è attraente e bella a modo suo. In modo che non te lo dimentichi, dì affermazioni di bellezza Pronuncia le parole: "Sono bella (v)", "Sono magra, con una bella figura", "Attraggo gli occhi delle persone con il mio aspetto unico e più bello", "Amo tutte le persone e loro amano e accettami come tale (oh) cosa (oh) sono. " Tutto ciò di cui hai bisogno è uno specchio e la privacy nella stanza.
Alcune persone si condannano continuamente in tutte le loro azioni. In nessun caso questo dovrebbe essere fatto, dal momento che diventi vulnerabile al mondo che ti circonda. Da tali azioni soffri e diventi depresso. Pertanto, è necessario eseguire esercizi per l'accettazione di sé.... Per fare questo, mettiti davanti a uno specchio e guarda attentamente nei tuoi occhi. Quindi dì una delle frasi che ti piacciono: "Mi accetto come sono", "Ho fatto un atto e non c'è rimpianto a riguardo". Ripeti questi esercizi più volte al giorno finché non senti sollievo.
- Un altro punto importante. Spesso ci incolpiamo di non essere in grado di prevenire qualche evento negativo. Qualsiasi psicologo ti dirà che questo è assolutamente impossibile da fare. Le persone intorno a te si renderanno presto conto che puoi essere il "capro espiatorio" e inizieranno a "spingere" tutte le colpe su di te. Anche se cade una pietra dal cielo, ne risponderai davanti a qualcuno. Col tempo, ti stancherai, ma sarà molto difficile recuperare la tua innocenza. Pertanto, inizia a lavorare sugli errori prima che sia troppo tardi. Le seguenti frasi possono aiutarti a perdonare te stesso: "Ho ragione in tutto", "Sono il più onesto", "Ho perdonato tutti e tutti mi hanno perdonato", "So che agisco onestamente e in modo impeccabile". Pronuncia queste parole e gradualmente ti libererai dei pensieri ossessivi.
Anche se non hai problemi particolari, devi comunque inventare affermazioni per ogni giorno, almeno per sollevare il tuo umore e "spirito combattivo". Ad esempio: "Io sono io e mi sento bene".
Per lo sviluppo della personalità è necessario leggere e comunicare molto. Tuttavia, le seguenti parole aiuteranno ancora qui: "Sto sviluppando come persona e andrò oltre in questa direzione". Recitali mattina e sera.
Spesso ci manca il coraggio di fare una cosa o l'altra. E quindi voglio farlo! Non hai bisogno di molto per sviluppare coraggio e fiducia in te stesso. Credi solo nella tua forza e le seguenti parole confermeranno la tua posizione: "Ho sempre ragione (a), ho una meravigliosa intuizione". Ripeti ad alta voce in caso di dubbio.
Affinché le persone ti rispettino, impara a rispettare te stesso. Pertanto, pronuncia due frasi alla volta. Il primo è per il rispetto delle persone: “Sono intelligente, con azioni e pensieri impeccabili. Per questo la gente mi rispetta". E il secondo per aumentare l'autostima: “Io sono l'ideale in tutto. Sto facendo tutto bene". Pronuncia queste frasi davanti allo specchio e guardati negli occhi come se stessi cercando di ipnotizzare qualcuno.
Per trovare facilmente un linguaggio comune con tutti quelli che ti circondano, prova a parlare di più con persone su argomenti diversi. E le seguenti affermazioni per la comunicazione e il comportamento coraggioso ti aiuteranno in questo: "Le persone intorno a me come me", "Parlo e le persone mi ascoltano e a loro piace".